Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carrie Bradshaw    11/11/2007    6 recensioni
Questa drabble nasce come risposta ad una particolare domanda: perchè Luna Lovegood, Corvonero strana e lunatica, decide di entrare a far parte dell' Esercito di Silente, e di mettere in pericolo la sua vita per aiutare Harry Potter?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Following My Strange Way

~ Memorie di Luna Lovegood ~

 

Pazza. Tutti mi chiamano così, da sempre.

Ma non è mai stato un problema, per me, essere “fuori dalle righe”.

Vedere il mondo con un pizzico in meno di razionalità e uno in più di fantasia non è poi così male.

So che lo pensi anche tu, Harry.

Vivi seguendo il tuo istinto, senza fingere di essere diverso.

Non sei il migliore, nè desideri esserlo.

Eppure ci hai salvato tutti, bambino sopravissuto.

Strano, problematico, mezzosangue … Stronzate.

Tu sei solamente Harry Potter, a me piaci così.

E se qualcuno ti critica… Fregatene.

Fiera di essere la tua seguace più pazza, Harry.

 

~ © ~

 

Cento parole esatte, che rappresentano i pensieri di un personaggio che adoro: Luna Lovegood.

Il destinatario del “monologo” è ovviamente Harry Potter. Ho scritto questa drabble per rispondere ad una particolare domanda: cosa spinge Luna Lovegood, ragazza strana e lunatica, ad allearsi al fianco del bambino sopravissuto, e combattere insieme a lui?

Non è niente di particolarmente complesso. Solo l’ennesimo esperimento, che spero possa piacervi. Le recensioni sono sempre ben accette, eh!

 

NB. Ringrazio quella polla di Francy, per aver letto in anteprima la mia drabble, e per avermi consigliato sul titolo. Un bacione! XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carrie Bradshaw