Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray Cyrus    22/04/2013    2 recensioni
Chi pensava che mi sarei innamorata di un idiota?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito tutti si presentano all’inizio quindi perché non dovrei farlo anche io? Semplice, perché mi annoia. Ma lo faccio lo stesso per voi. Io mi chiamo Amy Styles, sono alta e magra, capelli castani, occhi sul verde chiaro, e ho un fratello rincoglionito. FINE. Peace and love.
 
 
All’ingresso sento riecheggiare delle risate. Chi può essere se non mio fratello Harry e quel suo amico, Tomlinson? La domanda che mi faccio è :’Ma che minchia avete da ridere ogni volta che vi parlate?’ O sono io che non capisco l’umorismo della loro epoca, o sono loro quelli rimbambiti.
Io sono in cucina a preparare da mangiare perché i miei genitori sono andati via per lavoro per qualche settimana e siamo rimasti solo io e la scimmia di mio fratello, e giustamente lui che fa? Invita il suo carissimo amichetto a mangiare da noi, e mentre loro si divertono e ridono come rincoglioniti io faccio la schiavetta. Andate all’inferno tutti e due!
Ma dove sono stati tutto il giorno? Da sta mattina non si vedono e ora tornano come se niente fosse. Cerca di stare calma Amy, mio malgrado ci riesco sempre -Ben tornati…- li salutai con nonchalance.
-Ciao Amy.- Mi dice Louis.
-Ciao sorellina, che ci hai preparato di buono?- mi chiede il ritardato di mio fratello.
-Qualcosa di avvelenato per farvi morire tutti e due, visto che non ci siete stati tutto il giorno e io a rompermi le palle qui a cucinare, ma ci ho messo tanto amore- risposi tutto d’un fiato con un sorriso sarcastico.
-Che carina la mia sorellina- Harry mi viene a scompigliare i capelli.
-Harry smettila! E non chiamarmi sorellina!
-E perché sorellina?
-Perché sono più grande di te, stupido.
-Oh certo…
-Ehm scusate – si intromette Louis, ah già, è ancora qui e io ho fatto una scenata davanti a lui, ma perché mi preoccupo tanto? Boh… - Haz dov’è che posso andarmi a cambiare?
Mio fratello gli dice dove andare – Vieni, seguimi.
ALLELUIA! Mi hanno lasciata sola, finalmente. Spero che sarà cosi per il resto della giornata altrimenti me ne scappo. Quei due saprebbero incendiare tutto anche senza muoversi. E poi cosa aveva da cambiarsi quello? Mica si arriva a casa mia e ci si cambia? Non è un bagno pubblico.
Ora che è tutto pronto posso andare a rilassarmi sul divano aspettando coso 1 e coso 2.
Mentre giro per i canali cercandone uno dove facciano qualche programma decente sento dei passi dietro di me. Ma non doveva andarsi a cambiare quello? Cambiare = vestirsi. E perché lui è senza maglietta? Che poi è anche a casa mia quindi dovrebbe evitare di andare in giro così. Dietro di lui vedo Harry, ora spiegatemi perché qui nessuno deve indossare una maglia e dei pantaloni come una persona normale. Se non è mio fratello a dare l’esempio allora qui ci sarà uno striptease. Sì, è vero che lui gira sempre in boxer, ma non anche quando ci sono ospiti! Ma vabbè…
-Avete finito?
-Si – rispondono insieme.
-Allora che aspettate? Andiamo a tavola!
Mentre pranziamo i due coglioni si lanciano sguardi, parlottano tra di loro e poi ridono! MA.CHE.AVETE.DA.RIDERE?! Mi lascio sfuggire un sospiro, spero di finire prima di loro così me ne libero e mi godo la mia libertà. Ma, sfortunatamente, non riesco ad attuare il mio piano che sento Harry dire a Louis:- Stanotte dormi qui- e ridono.
NOOOOOOOOOOOOO!!! DISASTRO PIU’ ASSOLUTAMENTE TOTALE! Ho deciso! Devo chiamare Katy e invitarla, e se mi dice di no vado a casa sua con un fucile da caccia e la minaccio fino a quando non mi risponde con l’opposto della negazione.  
Katy è la mia migliore amica da sempre, i nostri genitori sono molto amici e grazie anche a loro abbiamo legato tantissimo. Lei è alta, quanto me, magra. I suoi capelli sono di un biondo molto chiaro. L’unico grande difetto di lei è: ha una cotta assurda per Harry. Ma come si fa?! Non fa nulla tutto il giorno e i suoi sogni per il futuro sono: mangiare, dormire, scopare. Un ciclo infinito sempre delle stesse cose. Mah. Ora vi chiederete: ’Ma la tua amica è pazza?’ e la mia risposta è: ‘Oh sì che lo è. Ma le voglio bene così com’è perché è fantastica e moriamo dalle risate insieme (non come quei due idioti che ridono per cose senza senso).’
Riprendendo il discorso di prima, chiamo Katy e dopo qualche squillo mi risponde:- Ehiiii scemaa.
-Ciao bella. Senti, devo chiederti una cosa.
-Dimmi cara.
-Stanotte Louis Tomlinson, sai chi è no?
-Come farei a non saperlo?- dice scherzosamente.
-Comunque, lui dormirà da me! Cioè… non da me ‘me’, ma qui a casa mia, con mio fratello!
-Quindi mi stai chiedendo di venire a dormire con tuo fratello al posto di Tomlinson???- mi domanda con un tono tra lo speranzoso e ammiccante.
-No! Non voglio diventare zia domani! Volevo solo chiederti di venire a dormire da me, ma in camera mia… Capito?
-Oh, ok…
-Beh, quanta allegria!
-No dai, non vedo l’ora di venire- dice più felicemente.
-Tanto so per quale motivo, ma faccio finta che tu lo faccia per stare con me.
-Grazie amour, ti voglio bene ♥
-Anche io scema, a dopo!
-Sciaooo.
Spengo il telefono e lo butto sul… boh… dove capita. Dopo essermi spaparanzata sul divano in attesa che succedesse qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita la voce di mio fratello rimbomba dall’ingresso:- Woo noi usciamo!
SIIIIIIIIIII!!! OH YEAH! OH YEAH! AH-AH! AH-AH!
Mentre dentro di me esultavo dalla gioia di non vederli per almeno qualche ora suonano al campanello. Ma neanche il tempo di farmi esaurire dalla pazza gioia mi danno, oh! Vado ad aprire e mi trovo davanti un Louis sorridente.
-Hey scusa ma Harry ha dimenticato le chiavi e non vuole venire a riprendersele.
‘Sfaticato’ penso. Quell’essere primitivo deve sempre fare i suoi comodi, succede sempre questo in casa Styles, Harry che ordina cosa fare per lui, ma tutti gli rispondiamo male; finora solamente Louis si è lasciato ingannare.
Lascio da parte i miei pensieri e faccio un cenno al ragazzo di seguirmi. Arrivo in salone e su un comò trovo le chiari, quando mi giro per darle al castano dagli occhi celesti me lo ritrovo a due centimetri dal viso. Avvampo dall’imbarazzo. MA CHE TI PRENDE AMY?! Svegliaaaa è solo uno dei tanti amici di tuo fratello! Calma ora, dai le chiavi e saluta.
Sono ancora faccia a faccia con lui, quando sorridendo mi sfiora la mano per prendere l’oggetto che desidera. Ho una mandria di elefanti che balla la conga nel mio stomaco. Però che bel sorriso che ha. È stupendo.
-Grazie- sussurra, sempre sorridente.
-Oh, ehm… Sì… Ehm, prego- ma perché tutta questa confusione?! Oddio, non ci capisco più nienteee!
-Ciao, a dopo.- si chiude la porta dell’entrata alle spalle e dopo qualche secondo sento un’auto che parte.
-Ciao.- sussurro.
Mio Dio! Che mi sta succedendo? È la prima volta che provo qualcosa del genere verso uno della compagnia di Harry. Sono confusa! Non vedo l’ora che arrivi Katy per raccontarle tutto, lei sa dare ottimi consigli, è uno dei suoi migliori pregi.
Passata un’ora a riflettere, e riflettere, e riflettere, e riflettere, finalmente la mia migliore amica decide di presentarsi a casa mia. Spalanco la porta e non le lascio neanche il tempo di salutarmi che la tiro per un braccio e la faccio entrare. Poi le dico:- Ti devo parlare.
-Ciao anche a te, eh.
-Sì scusami, ma ho appena attraversato uno stato di confusione più totale e ho bisogno di uno dei tuoi fantastici consigli.- la abbraccio per darle il benvenuto, poi la trascino in camera mia (che è di fianco a quella di mio fratello), dove sistema tutte le sue cose. Quando finisce mi incoraggia a raccontarle ciò che era successo, ovvero il momento più imbarazzante della mia vita. Alla fine lei conclude con:- Sei innamorata.
-Che cosa?!- le chiedo io, forse alzando un po’ troppo il tono della voce.
-Hai capito bene, sono le solite cose che si provano quando si ha una cotta per qualcuno.- il suo solito tono da saggia.
-Ma io non volevo innamorarmi di lui.
-Ormai è successo, e la colpa non è di nessuno. Ora fattene una ragione e affronta questi sentimenti!
-Come stai facendo tu con mio fratello.- rispondo ironicamente, infatti lei non ha mai rivelato ad Harry ciò che prova per lui. Lei da consigli a tutti ma mai a se stessa.
-Questo è un caso parte.
-Ah si?
-Quel tuo sorrisetto è inquietante, che avresti intenzione di fare?- forse aveva già intuito, lei soffre taaanto di solletico, allora: all’attacco!!
Mi fiondo su di lei e la faccio accasciare a terra dalle risate. Mentre ridiamo come matte si apre la porta di casa e Harry ci avvisa che lui e Louis sono tornati. Non appena finisce di pronunciare quelle parole Katy si mette sull’attenti. È proprio un caso perso la mia amica, infatti mi suggerisce:- Non dovremmo andare a salutare?
-No, non dovremmo. Lasciamoli per i fatti loro.
-Ok allora… ehm… se dicessi… che ho sete?
-Tu non hai sete, vuoi solo andare a vedere quello là.
Si sentono quei due che ridono come pazzi, e io, naturalmente, mi riformulo sempre la stessa domanda.
-Che voce melodiosa.- dice con un tono sognante l’innamorata.
-È una merda la sua voce.
-Non è vero, è bellissima.
-Se lo dici tu...
-Ho vintooo!
-Ahahahah no.
-Invece sì.
-Ok ok, hai fatto venire sete anche a me, andiamo.- dopo aver detto questo sono sicura al cento per cento che, dentro, Katy stava esultando alla massima potenza. Andiamo in cucina ma ciò che vedo mi sbalordisce:- HARRYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Questo viene correndo verso di me:- Dimmi tutto sorellina.- ha usato il tono più calmo che gli abbia mai sentito, lo odio quando fa così. –Ciao Katy.- la saluta facendole l’occhiolino.
Lei risponde timidamente:- Ciao Harry.
-Dimmi cosa sono queste!- li interrompo indicando le decine di bottiglie di vodka, birra e altri alcolici molto forti che si trovavano sul tavolo.
-Beh, abbiamo intenzione di divertirci stanotte.
-E vorreste scolarvele tutte voi queste?!
-Perché? Vorresti aggiungerti anche tu?- mi fa l’occhiolino.
-NO! Sto solo dicendo che siete degli stupidi!
-Ho capito, vuoi partecipare anche tu, può aggiungersi anche Katy.- le fa un altro occhiolino. Mamma mia, basta! Lei mi fa cenno con la testa di sì, io le faccio di no, lei sì, io no, sì, no, sì, no, sì… Ok, mi arrendo.
-Va bene, lo faccio solo perché ti voglio bene.- dico alla mia migliore amica.
-Perfetto! A stasera allora.- ci saluta Harry, e fa un altro occhiolino a Katy, la quale stavolta arrossisce. Io scuoto la testa. Quando l’idiota è ormai lontano e lei mi salta addosso con un abbraccio:- Grazieeeee!!- e mi fa un sorriso a sessanta denti.
-Va bene, va bene. Ora beviamo, o tutto d’un tratto ti è passata la sete?
-Si giusto, beviamo.
Le faccio la linguaccia e lei ricambia.
Dopo aver bevuto ci ridirigiamo in camera e passiamo dal soggiorno dove Louis e Harry stanno giocando alla wii e sento mio fratello raccontare al suo amico cosa era successo in cucina. Stronzo, anche Tomlinson però che ride ad ogni cosa che dice. Noto che anche Katy stava ascoltando, la guardo e lei alza le spalle come per dire: ’Ormai abbiamo accettato’ con un senso di ironia. Arriviamo alla nostra meta e non facciamo altro che parlare di qualsiasi argomento immaginabile, scherzare e ridere, e non ci accorgiamo che si sono fatte le sette di sera. Allora andiamo a chiamare i ragazzi per chiedergli se hanno fame. Vado da loro, sto per formulare la domanda ma noto che la stanza è strapiena di patatine e i rispettivi pacchi.
-Se non sistemate tutto questo bordello vedrete le vostre bottiglie fuori dalla finestra!
-Sì sì, come no…- risponde Harry.
-Vuoi affrontare la furia di tua sorella?
-Se la prendi così…
-Katy!! Portami una bottiglia di birra! Per favore.
-Tu non ce l’hai il coraggio.- mi dice in tono di sfida.
-Vedremo.
Katy arriva con una bottiglia in mano e mi chiede cosa devo farci e io le do l’esempio in pratica, ovvero aprendo la finestra e buttandola fuori. La bottiglia si sfracella per terra e tutti rimangono scioccati.
-L’avevo detto che l’avrei fatto.- detto questo me ne torno dalla mia amica, che mi segue a preparare da mangiare. Siccome non c’è niente che si prepari in fretta, faccio una proposta molto allettante:- Pane e nutella?
-Che pane e nutella sia!- mi risponde con entusiasmo, così ci armiamo di pane, coltelli e due barattoli di nutella (non si sa mai) e cominciamo a mangiare come delle assatanate. Per noi mangiare normalmente la nutella significa riempirci dalla testa fino ai piedi, quindi immaginatevi come può essere da assatanate. Mentre siamo ancora a fare come delle pazze arrivano i due ragazzi e vedendoci in quello stato rimangono a dir poco stravolti. Poveretti.
Harry:- Siamo venuti in pace, non uccideteci.
-Non preoccupatevi, non siete in pericolo, per stavolta.- rispondo io.
-Eravamo venuti per chiedervi di mettervi in pigiama che tra un po’ si comincia con la festaaa!!- esclama ricalcando soprattutto sulla parola festa.
-D’accordo. Dai andiamo!- dice con entusiasmo Katy. I ragazzi vanno in camera di Harry e noi sistemiamo tutto e andiamo a lavarci e cambiarci. Ci sono due bagni quindi possiamo fare la doccia contemporaneamente, ma naturalmente lei mi da il bagno che sta più lontano dalla mia camera. Bene. Benissimo direi. Entro dentro la doccia dopo essermi spogliata, finisco e mi avvolgo un’ asciugamano intorno al corpo e mentre vado verso camera mia mi cadono reggiseno e mutande a terra dietro di me. Mi lascio sfuggire un sospiro mentre mi abbasso per prenderlo. Sento una porta che si apre, sarà sicuramente Katy. Mentre sono ancora girata intenta a prendere ciò che mi era caduto chiamo la mia amica:- Katy vieni, aiutami…
-Se vuoi te la chiamo.
Merda. Quella non era la sua voce. Mi giro e…:-OH CAZZO!
Louis aveva un sorrisetto su quelle sue labbra sottili, mentre io stavo facendo la peggior figura di merda della mia vita, con un completino intimo tra le mani pure! Merdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerda… e ora che faccio?! Svelta, parla!
-Scusami… credevo fossi Katy…
-Non ti preoccupare.- sorride ancora.
-Ok ehm… io… vado.- e me ne scappo in camera chiudendomi la porta dietro le spalle di scatto.
-Non puoi immaginarti cosa è successo!
-Cosa???- mi chiede curiosa Katy.
-Louis mi ha vista in questo stato!!!
-Ahahahahahahahah!
-E non ridere!!
-Scusa scusa, hai ragione. Mi dispiace tesoro.- si scusa cercando di trattenersi dal ridere, e sfortunatamente non ci riesce scoppiando in un’altra risata. Mi odio per aver fatto una tale figura caccosa. Speriamo che se ne sia già dimenticato, ma mi pare impossibile. Infatti sento le risate dei due idioti aggiungersi all’altra idiota della mia amica. Mi sento morire.
Cerco di non pensarci e mi vesto in fretta mentre gli altri erano a preparare tutto. Li raggiungo in cucina: Katy ed Harry sono seduti al tavolo, lui fa i suoi soliti occhiolini e lei arrossisce alle sue battute. Mamma mia che sfigati. Non si sono nemmeno accorti della mia presenza. Forse non dovrei parlare così della mia migliore amica ma in quel momento mi dava senso di quello.
Louis non si vede, sarà in soggiorno a preparare e quei due stupidi l’hanno lasciato da solo. Vado dove penso che sia, faccio per entrare ma risuccede la scena delle chiavi. Faccia a faccia. Io avvampo. Lui sorride stupendamente e io faccio un’altra ennesima figura di cacca. La sfigata a questo punto sono io.
-Scusa.- continua a sorridere lui.
-No, niente, stavo venendo in soggiorno perché credevo che ti servisse un aiuto a preparare.
-Ho già fatto tutto, grazie lo stesso.
-Sì, ehm… andiamo di là dai due piccioncini.
-Piccioncini?
-Ora vedi.
Arrivati in cucina continua la stessa scena precedente. Louis si schiarisce la gola per richiamare la loro attenzione e loro si risvegliano come da un mondo incantato.
-Che vuoi?- Harry e la sua solita gentilezza.
-Andiamo a divertirci?- il tono di Louis è divertito.
-Come rifiutare!
Andiamo in soggiorno e ci buttiamo per terra, vicino a delle bottiglie che ancora non ho capito a cosa serviranno.
-Chi vuole giocare al gioco della bottiglia??- ci domanda Harry alzando una bottiglia vuota con la mano.
-Ma è noioso…- protesto io.
-Noi lo abbiamo modernizzato.- ci riferisce Louis che si alza per andare ad accendere lo stereo. Parte una musica rock che si prolungherà per tutta la serata –chi non fa la cosa che è stata scelta dovrà bere.
Harry:- Mooolto.
Katy:-Io ci sto!
-Allora anche io.- mi arrendo infine. Non ho mai sostenuto l’alcol.
-Si cominciaaa!!!
Harry fa ruotare la bottiglia che finisce su sé stesso.
-Scelgo scelgo… Bacio!- e lancia un’occhiata maliziosa a Katy che sorride altrettanto maliziosamente.
Lui rigira la bottiglia e si ferma su… me!
Scoppiano tutti a ridere tranne io.
Io:-NONONONONONONONONO!!! Non ho intenzione di farlo!
Harry:- Eddai amoruccio mio.
Katy:- Ahahahahah ommioddio!
Louis:- O baci o bevi.
Io:- La numero due!- e mi prendo una bottiglia di birra.
Katy:- Eh no, qui ci vuole qualcosa di più forte.- mi versa così in un bicchiere dello gin tonic - ma questo è solo l’inizio.
Bevo tutto d’un sorso e poi scuoto la testa come per far passare il sapore di ciò che ho appena bevuto.
Rigirano di nuovo la bottiglia ed esco nuovo io. Perfetto! Non so che scegliere. Ehm… ehm… ci sono!
-Schiaffo!
Harry:- Non vorrei essere io ad uscire, con gli schiaffi che dai…
Io:- Peccato che non vuoi, ci speravo così tanto.
Katy fa ruotare la bottiglia. Gira e rigira e di ferma su Louis! Non ce l’ho il coraggio di farlo!
Harry:- Amico… mi dispiace.
Louis lo guarda divertito.
Io:- Ma non posso farlo!
Harry:- Oh andiamo, volevo vedere questa scena.
Katy:- Ricordati che devi bere se non lo dai bello forte.
Io:- Ok ok.
Mi avvicino a Louis lentamente e lui chiude gli occhi per prepararsi alla botta, ma non ce la faccio.
-Non ce la faccio.- dico infatti.
Katy e Harry:- BEVI! BEVI! BEVI! BEVI! BEVI! BEVI!
Mi versano la vodka in un bicchiere e bevo lentamente, che brutto sapore! Appena finisco butto la lingua di fuori:- Bleeah!
Già è la seconda volta che bevo, stasera non resisterò.
Katy:- Dai ricominciamo!
#POV KATY
Stavolta tocca a me e scelgo abbraccio, poi la bottiglia indica Harry. Ma che culo che ho! Lui allarga le braccia per accogliermi e io mi butto su di lui e lo stringo. Cerco di allontanarmi ma Harry continua ad avvolgermi ancora con le sue braccia.
-Harry, l’abbraccio è finito.- gli sussurro all’orecchio.
-Non ancora…- mi sussurra anche lui.
Piano piano comincia a scendere con le mani sul mio sedere e me lo palpa.
-HARRY!- lo rimproveriamo noi. Che imbarazzo.
-Che c’è?- cerca di giustificarsi lui. Poi mi guarda e sorride – Voi continuate, noi stiamo arrivando.
Mi prende per mano e mi porta… in camera sua?! Non ci ero mai entrata prima d’ora. Ho uno strano presentimento.
Apre la porta come un gentiluomo ed io entro, subito seguita da lui. Chiude la porta di scatto e mi sbatte al muro cominciando a baciarmi con foga. Da quanto tempo sogno questo momento. Mi cinge i fianchi con le sue mani calde che poi finiscono dietro la schiena sotto la maglietta. Comincia ad alzarmela lentamente, fino a che finisce a terra accompagnata dalla sua. Gli accarezzo quei pettorali scolpiti mentre continuiamo a baciarci. Mi porta sul suo letto. Lui si distende e io mi metto a cavalcioni su di lui. Le mie mani si infilano tra i suoi bellissimi riccioli, mentre le sue mi fanno scivolare i pantaloni via dalle gambe. Anche le mie mani fanno la stessa sbottonandoli lentamente. Cerca poi di slacciarmi il reggiseno ma non ci riesce, questo mi fa sfuggire un sorriso, per aiutarlo faccio io e continuiamo con lo stesso ritmo.
 
#POV AMY
Conoscendo mio fratello quei due sono andati a combinare qualcosa che non è sicuramente puro. Faccio una faccia strana e Louis forse intuisce i miei pensieri perché si mette a ridere, ed io con lui.
Io:- E ora? Che si fa? Non possiamo mica fare il gioco della bottiglia in due.
Louis:- Proviamoci… Tocca a me.
Io:- Cosa scegli?
Louis si avvicina pericolosamente a me e sussurra:- Bacio.
Lo guardo nei suoi bellissimi occhi prima di abbandonarmi a quella sensazione unica di sentire le sue labbra sulle mie. Butto le mie braccia dietro al suo per avere l’opportunità di avvicinarci di più l’uno all’altra. Lui mette le sue mani sotto la mia maglietta cominciando ad accarezzarmi la schiena. Il semplice bacio diventa qualcosa di passionale, una passione che avvolge entrambi.  Lui si stacca dalle mie labbra per un momento:- Ti amo.
-Ti amo.- gli rispondo per poi riprendere da dove avevamo finito.
 
 
 
 
 
*ANGOLO AUTRICE*
Buonsalve popolo di EFP! Questa è la mia prima OS :3 sono cinque giorni che ci lavoro e TADAAA’!!! Una cacca assoluta! Ma spero che a voi piacerà quindi recensite e ditemi cosa ne pensate.
Questa vorrei dedicarla alla mia migliore amica Olga che mi ha sostenuta non facendo niente lol  Però ti voglio bene.
E voglio tanto bene anche a voi miei cari lettori!
Ciaaooo! Alla prossima vi lascio con le foto delle protagoniste:
Amy http://weheartit.com/entry/17267313/via/1Dweloveyou
Katy http://weheartit.com/entry/37989506/via/LeylaStar
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ray Cyrus