Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tatii    22/04/2013    0 recensioni
"Sei solamente una bambina"
"Ha parlato l'uomo vissuto!"
Se vi incuriosisce,entrate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio mio fratello, odio tutti i suoi amici, odio la scuola, odio la mia sveglia che ha interrotto i miei bellissimi sogni.
"Nicooole,alzati"
"Si,mamma"
Il mio letto era troppo comodo. D:
Mi chiamo Nicole, 16 anni, frequento la High British School a Londra, capelli rossi, occhi verdi, 1 metro e 60 scarso, magra.
Dopo essermi lavata e vestita scendo in cucica, dove trovo i mia madre con mio fratello.
Dimenticavo, mio padre è venuto a mancare 2 anni fa, è morto in un incidente stradale.
"Buon giorno!" Esclamo entrando in cucina.
"Giorno cretina" mio fratello, sempre il più dolce!
Sbuffo, prendo un puncake ed esco di casa aspettando a mio fratello!
Harry Styles, così si chiama mio fratello, un riccio pervertito, occhi verdi smeraldo.
Tutte le ragazze della scuola sono ai suoi piedi, nel suo letto quante ragazze ci sono state non lo sa nessuno, a migliaia.
Litighiamo spesso, ma è geloso di me, fin troppo! Non sono libera di frequentarmi con un ragazzo, è una cosa che odio di lui.
"Dai, Harry, sbrigati, facciamo tardi" grido.
"Viene Liam a prenderci"
Ecco, Liam, uno dei suoi amici, è l'unico che mi sta simpatico!
Arriva Liam e ci dirigiamo verso la scuola.
Quando arrivo c'è la mia migliore amica che mi viene addosso abbracciandomi, fa così tutte le mattine! QUANTO LA AMO! <3
Il suo nome è Sam, è l'unica difronte a questa massa di idioti che mi capisce veramente.
Alta, bionda, occhi azzurri, magra. Quella ragazza è la perfezione mondo!
"Nichiii" Esclama.
"Saaaam"
" Ciao Sam, esistiamo anche noi" escalama Harry.
Sam non ci da retta e mi trascina via per un braccio.
"Nicole non fermarti con i maschi,vedi che ti controllo" senti gridare ad Harry.
" Fanculo Harry"


Spazio autrice.
E' la prima storia che pubblico. Ammetto che fa schifo, spero di migliorare.
Ve lo prometto.<33

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatii