Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    22/04/2013    2 recensioni
Anastasia giovane donna di 25 che tramite un Erasmus va ad Atlanta luogo dove girano TVD, il suo passato travagliato complicherà la sua nuova vita, ma oltre le nebbie c'è sempre uno spettacolo fantastico...
PS: E' la mia prima storia di questo genere metto AU perchè non si può conoscere a piene come è una persona se non la conosci e poi le vicende sono Au in fin dei conti... Non massacratemi XD
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                             










Capitolo 24 Hot: La prima notte di nozze


                                  

Il nostro matrimonio è fantastico, ma non vedo l’ora di togliermi questo vestito e queste scarpe il velo e tutto per fare cose molto più interessanti.

In quel momento, arriva Paul mi cinge con il suo braccio la vita e mi sussurra all’orecchio

-Che ne dici di andare via?-

-Si!- dico mugolando

-Bene! Ah non toglierti il vestito!- mi dice baciandomi languidamente e io mugolo sulle sue labbra  e quando ci stacchiamo i nostri occhi sono peni di lussuria, non vediamo l’ora di raggiungere la nostra Imperial Suite per amarci fino al mattino (Non esagero), quindi insieme andiamo a salutare gli ospiti e per ultimi lasciamo i bambini, so che mi mancheranno ma ho bisogno della mia prima notte di nozze!

Anzi ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di ritrovarci come amanti e poi marito e moglie e infine genitori, ecco cosa è la vita di coppia, non  le rose e fiori, ma le spine, ritrovarci dopo un litigio e non perderci, penso che su questo stiamo su una giusta via, speriamo che non la perdiamo! XD

 

Dopo aver salutato tutti, e sopportato le battutacce di Ian, ci avviamo alla nostra bellissima motocicletta, e si Paul adora molto la sua moto, e questo il mio regalo di nozze, e poi mi piace abbracciarlo e sentire il suo petto muscoloso, e poi  mi piacel’idea del vestito che svolazza nel vento e arrivare in albergo già molto accaldati anche se è sera.

In poche parole ho bisogno di lui e sono una maniaca! Sono diventata una ninfomane, sono peggio di Anastasia di 50 sfumature.

Arriviamo in albergo in pochi minuti e neanche entrati nella hall e subito ci fiondiamo in ascensore, senza dare le nostre generalità al concierge,  e cominciamo a baciarci a toccarci da sopra i vestiti, siamo due affamati.

Però dobbiamo trattenere la nostra fame perché in pochi minuti l’ascensore si apre siamo arrivati al nostro piano, ma non vogliamo fermarci, siamo troppo affamati troppo lussuriosi, ma qualcosa ci spinge ad uscire fuori da quel abitacolo e entrare nella nostra Imperial Suite per sfamarci tutta la notta, fino a che non siamo sazi.

Quando entriamo non ci rendiamo neanche conto del sfarzo di quella suite, del divanetto in entrata o del tavolo con rifiniture particolare ed eleganti e nemmeno del letto con il baldacchino color bianco puro, ma io mi accorgo solo dei fili del mio corsetto che si allargano della mano calda di Paul che mi sfiora la mia pelle sensibile al suo tocco, già mugolo del piacere, e sento la sua erezione sul mio sedere, è pura lussuria, in pochi secondi sono in intimo davanti a lui, mi fa stendere su quel letto immenso, ed ecco che la seta mi avvolge, e in quel momento mi rendo conto che mio marito, che parola bella marito unito a mio, è troppo vestito, quindi sorridendo capovolgo la situazione sono seduta sopra di lui e sento la sua erezione sopra strati del vestito e già mi eccito da morire, così impaziente comincio a togliergli la giacca, strappo i bottini della sua camicia e comincio a passare le mie mani sul suo petto ampio e muscoloso, e solo dopo le mie labbra, lasciando una scia umida dei miei baci, fino ad arrivare alla sua vita, mi mordo le labbra, e gli slaccio i pantaloni, ora siamo allo stesso livello, ma non mi basta, mentre penso a cosa fare, lui rivolta la situazione.

Lui è di nuovo sopra di me, mi mordicchia il collo, fa cadere le spalline del mio baby-doll, e ghigna, vede la prima fonte del suo piacere, comincia ad accarezzare il mio seno gonfio e pieno, e io comincio ad ansimare, in quel momento i miei capezzoli si inturgidiscono e lui li prende tra le labbra, e comincia a succhiare  e io ansiamo sempre più forte, quando vede che sto a limite, lui spoglia entrambi siamo nudi, e in pochi secondi, entra dentro di me e  entrambi urliamo dal piacere, lo sento dentro e fuori, lo sento e ansimo, sto arrivando alle vette del piacere, e chiudo gli occhi e getto il capo all’indietro e lui comincia a mordermi il collo io gli stringo i capelli, fino a quando con un solo movimento viene dentro di me e io sto in estasi, ani stiamo in estasi.

Siamo entrati nel nostro paradiso personale, e nessuno ci ferma, nessun bambino o amico, oggi, stasera siamo solo amanti, e godiamo questa sensazione.

Non so quanti minuti passano, so che Paul è ancora dentro di me e comincia a parlare

-Wow è stato …-

-Forte!- dico io finendo la sua frase

-Ma non solo forte!- dice lui mordicchiando il mio collo

-Ne hai ancora voglia?- dico ridendo

-Di te sempre, moglie mia!- dice cominciando a muoversi in circolare dentro di me e lo sento in tutta la sua pienezza!

In pochi secondi  stiamo già ricominciando a fare l’amore, e lo facciamo per ore senza mai saziarci, ricordo solo che ci addormentiamo abbracciati quando il sole stava incominciando il suo cammino nel cielo, e sazi uno dell’altra, nudi con solo la seta bianca ad avvolgerci. 

 

Angolo Autrice

Eh si questo è l’ultimo capitolo di questa storia, ma non riesco a credere, che è quasi finita, non posso credere, mi viene da piangere, ma si sa che ogni cosa bella ha una sua conclusione.

Detto questo, comincio già da ora con i ringraziamenti, per ora generale, ringrazio tutte le persone che hanno inserito questa storia tra le preferite/seguite/ricordate, e tutte quelle persone che hanno recensito e anche a quelle persone che hanno solamente letto…

Grazie…

XO XO

AniaS


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AniaS