Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    22/04/2013    1 recensioni
Raccolta di spin-off (scritte da me) basate sulla meravigliosa fanfiction "Dalton" (scritta da CP Coulter)...
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Warblers/Usignoli
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice nel Paese delle Meraviglie degli Warblers presents:

 

A Pincopanco and Pancopinco production

 

…“C’è un motivo particolare per cui ti chiamano ‘Alice’?”

Kurt si limitò a roteare gli occhi. “Hanno strani soprannomi per tutti. Per qualche motivo mi chiamano Alice. Perché sono finito nel Paese delle Meraviglie degli Warblers.”…

 

 

A Meli,perché si

E perché se io sono il dolce imbranato Reed

tu non sei forse Shane?

 

 

 

3.He felt…

 

Reed capì proprio in quel momento,vedendo la schiena di Shane allontanarsi nell’aeroporto,allontanarsi da lui.

Era confuso,lo era sempre stato.

Non sapeva se era gay,etero,bi…non sapeva darsi un’etichetta,non sapeva definirsi.

Ma forse c’era una piccola cosa che ora sapeva.

Gli tornò alla mente ogni momento passato con Shane a chiacchierare e ridere,cosa che veniva davvero facile data la perenne allegria contagiosa del moro e la sua solarità.

Stare con lui lo faceva stare bene,forse perché lo faceva ridere così tanto o perché lo trattava con una premura e una delicatezza unica,come se fosse fatto di cristallo,o come se semplicemente fosse una cosa troppo bella e preziosa per poterla perdere o rovinare.

Lo faceva sentire speciale,e durante la notte di Capodanno,quando l’aveva stretto forte a sé si era sentito protetto come mai nella sua vita.

Forse ci aveva messo tanto a capirlo,forse ora era troppo tardi e non l’avrebbe più rivisto,ma la cosa importante era che finalmente aveva messo a posto i pezzi per comprendere qualcosa di sé,e quel qualcosa era che Shane,con il suo carattere e il suo sorriso,si era aperto una piccola breccia dietro la sua corazza di timidezza e confusione ed ora era dentro di lui,più di quanto avrebbe voluto.

Era dentro il suo cuore,semplicemente.

Shane gli piaceva.

Forse si era innamorato di lui…

…si,lo aveva fatto.

Lo ammise a sé stesso e si sentì felice per un istante per il solo fatto di essersi innamorato ed averlo capito,ma poi sentì una fitta al cuore e le lacrime iniziarono a scorrere sul suo bel visino delicato.

Perché Shane era partito e lui non aveva potuto dirglielo.

 

 

P.s. Avviso per chi segue la storia tradotta e non in inglese: la prossima shot contiene spoiler del capitolo 23 (che arriverà in pochissimo tempo,salute della mia super beta permettendo)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996