Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LairaFox    22/04/2013    2 recensioni
Cinque amiche, un viaggio d'istruzione nella città eterna, ci saranno nuovi incontri e decisioni difficili da prendere per le nostre ragazze... ma nella vita tocca sempre fare i conti con il destino!!!
La prima f.f che scrivo in assoluto, siate clementi... buona letturaaaa!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Temari, Tenten
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To Rome with Love...
 
Erano le 7:45 e dai cancelli dell’Istituto superiore Konoha cominciavano a fare capolino i primi studenti, nei giardini dell’istituto, sulla sinistra si trovava un grande albero di ciliegio e sotto di esso si poteva notare distintamente una ragazza dai capelli rosa confetto che aspettava come di consueto le sue amiche, che dopo poco arrivarono. Tutte e cinque insieme si diressero verso l’entrata pronte per l’ennesima stressante giornata scolastica.

Le ore passarono abbastanza velocemente quel giorno e tra una chiacchiera e l’altra arrivò finalmente la tanto attesa ultima ora. Il professor Iruka aveva finito la spiegazione di algebra, ormai mancavano dieci minuti alla campanella, ma richiamò l’attenzione della classe per fare una comunicazione.

-allora ragazzi, nell’ultima assemblea dei professori è stata fatta una proposta molto interessante dal vostro vicepreside. Il sig. Asuma ha proposto un viaggio d’istruzione della durata di 3 mesi in Italia, ci siamo presi tutti un po’ di tempo per valutare la proposta ed abbiamo deciso di fare questa bella esperienza, così 2 giorni fa ci siamo riuniti per sorteggiare la classe, ed indovinate un po’? La classe che ha vinto il viaggio è la vostra!-

Si alzò un vociare generale: c’era chi urlava, chi piangeva, chi telefonava e in tutto ciò c’erano 5 ragazze in piedi vicino ai loro banchi che si abbracciavano, saltellavano e ridevano come pazze.

Il professore allora intervenne di nuovo senza però interrompere i ragazzi euforici.

-bene ragazzi per oggi è tutto. Domattina discuteremo meglio dei dettagli insieme al resto del corpo docenti e alla preside. Buona giornata!-

In mezzo a tutto il trambusto si udì la campanella suonare e la classe sempre in preda alla frenesia cominciò ad uscire…

To Rome with Love!


Saaaaaaaaaaalve a tutti, il mio nome è Laira piacere di fare la vostra conoscenza. Questa è in assoluto la mia prima f.f e sono un pò nervosa a dir la verità, spero che siate curiose di leggere il seguito...
Ringrazio in anticipo chiunque sarà così cortese da commentare la storia, un grande bacio :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LairaFox