Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: nakkadirectionerd    23/04/2013    0 recensioni
Ciao a tutte!(questo diario è reale perciò tutti i fatti che scriverò sono realmente accaduti.)
Incomincio col presentarmi:piacere mi chiamo Nicole,ho dodici anni e abito in Emilia Romagna con la mia famiglia.Sono metà di origine albanese e metà di origine barese.Sono directioner dai tempi di WMYB e anche mia sorella.A me a dire la verità i miei idoli all'inizio non mi piacevano molto,ma poi una mia amica directioner mi ha attaccato la direction infection e così,dopo un brano dietro l'altro,ho finito per innamorarmene.I One Direction mi hanno molto aiutato dopo la perdita della mia unica nonna che conoscevo da dodici anni,che è morta per un tumore...mi bastava sentire una delle loro canzoni per sentirmi meglio e anche oggi se qualcosa và storto mi affido alla musica per sentirmi meglio...
Spero che continuerete a leggere il mio diario e che vi piacerà ;) ogni fatto che scriverò è realmente accaduto.Buona lettura and keep calm and be a directioner
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23/04/2013
Caro diario,
Oggi non è proprio una bella giornata e sono anche piuttosto triste.L'altro ieri alla mattina è morto un bambino piccolo,di tre anni per leucemia che conoscevo...non sono riuscita bene a dormire la notte.Perchè la vita è così ingiusta?ha lottato così tanto per vivere e stava per uscire dalla malattia e invece...per assunzione di troppi farmaci è morto...poi l'ho scoperto solo oggi,mia madre non me l'ha detto per non farmi rimanere male...ma a me non piace quando fà così.Poverino,una vita passata tra ospedale,medicine e prelievi e aveva sempre il sorriso tra le labbra RIP <3.La cosa che mi dà anche fastidio che che un tizio che conosco si vuole suicidare,ma ha tutto!invece ci sono bambini con la lucemia che continuano a lottare per la vita,mentre altri si lamenteno se non hanno l'iphone.CHE MERDA.Per fortuna ci sono i miei idoli che mi aiutano:Zayn,Harry,Louis,Liam e Niall <3.Li amo tutti e cinque allo stesso modo ma quello che mi ha colpito di più è Liam mooooore lui...per fortuna il mio sogno si realizzerà il 19 Maggio così anche per mia sorella Arianna e per un'altra mia amica Martina.Siamo tutte e tre directioners e amiamo gli One Direction .Non siamo BM anzi sappiamo tutto su la loro vita privata e tutte le loro canzoni.Le mie canzoni preferite sono:stole my heart,up all night,they don't know about us e she's not afraid.La cosa che mi manca di più sono i video diari...mi manca Niall con ''potatoes''mi manca lou con:''SUPERMAN IS HERE!''mi manca quando diceva:''I LOVE GIRLS WHO EAT CARROTS'...insomma mi mancano i viedo diari :(.Spero tanto che un giorno torneranno a farli.Ora parliamo del 19 Maggio...VERONAAAAA!ancora non ci posso credere che tra meno di 26 giorni il mio sogno di vederli dal vivo e sentire la loro voce si avvera!sarò lì a piangere con la fotocamera in mano e la maglietta di Up all night adosso ad urlare le loro canzoni e a piangere dalla felicità...ancora non ci posso credere!ho i posti nelle gradinate e finalmente li vedrò...Louis,Liam,Niall,Zayn e Hazza tutti là...e manca pochissimo!*_____________*anche mia sorella e Martina sono molto emozionate e solo a pensarci si mettono a piangere per la felicità.FINALMENTE LI VEDREMO,FINALMENTE LI AVREMMO DAVANTI E FINALMENTE SENTIRò LE LORO VOCI DAL VIVO NON CON LE CUFFIETTE.IL MIO SOGNO SI REALIZZERà TRA POCO E IO NON STò PIù NELLA PELLE.Dico a tutte le directioners che non ci potranno andare che anche il loro sogno si realizzerà basta crederci!e siccome l'anno prossimo verrano di nuovo e per far passare un'anno non manca poco,rimbocchatevi le maniche e pregate i vostri fino alla morte!ragazze dovete fare le brave sia a scuola che a casa vedrete che i vostri vi accontenteranno e ricordatevi che quì,c'è una ragazza che directioner come voi credere nei vostri sogni e che vi vuole tutte bene!
Ora lascio il computer all'Ari
ciauz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nakkadirectionerd