Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    23/04/2013    2 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Mi dispiace tantissimo aver aggiornato così tardi! Perdonatemi! E così…siamo arrivati all’ultimo capitolo. (tranquilli, ci sarà l’epilogo XD) Spero di non avervi delusi. Mi dispiace da morire essere arrivata al termine di questa storia. È stata la prima fan fiction che scrivevo dopo tanto tempo, quindi Kaylee mi rimarrà sempre nel cuore. Ma adesso basta con le frasi strappalacrime XD Quelle ve le riservo nell’epilogo XD
Buona lettura…e come sempre se vi va lasciate una recensione ^^ Almeno negli ultimi due capitoli potreste lasciarmene no? XD Fatemi arrivare a 40 recensioni, su XD
Baci Hazel92
 

Stiles

Io e Kaylee rimaniamo nella mia camera, a ridere, scherzare, e scambiarci effusioni. Talvolta mi sembra di essere sul punto di perdere il controllo, i mio ormoni di adolescente non sono facili da gestire in certe situazioni, e lei mi fa completamente impazzire. Non so se sarei riuscito ad affrontare tutto questo senza di lei. Kaylee è la mia forza, la mia ragione di vita e non riesco a immaginarmi senza di lei.
Dopo un po’ la nostra quiete viene spezzata da qualcuno che bussa la porta. Penso sia mio padre e quindi lo invito ad entrare non appena io e Kaylee ci siamo dati una sistemata ai vestiti e i capelli, stropicciati e scompigliati per essere stati sul mio letto a baciarci. Invece, quando la porta si apre davanti a me compare Lydia. Rimango con la bocca aperta nel vederla li, nella mia stanza. È distrutta. Glielo leggo in volto. E solo in quel momento mi rendo conto di essermi comportato da vero egoista. Lei crede ancora che Jackson sia morto, ed io non mi sono neanche preoccupato di chiamarla o di controllare il cellulare per vedere se mi avesse cercato.
-          Lydia… - mormoro. Mi alzo dal letto, seguito a ruota da Kaylee.
-          Mi…mi dispiace, disturbarvi… io… - davvero si sta scusando? Fa addirittura fatica a parlare perché le lacrime minacciano di uscirle dagli occhi. Faccio un passo in avanti pronto ad accoglierla fra le mie bracci, ma vengo preceduto dalla mia ragazza. Kaylee le va incontro e con trasposto l’avvolge in un abbraccio. Lydia si lascia andare ed inizia a piangere. Kaylee le accarezza i capelli e cerca di tranquillizzarla. Mi avvicino anche io e le abbraccio entrambe. Rimaniamo così per un tempo che sembra interminabile poi ci stacchiamo. Lydia si asciuga le lacrime prima di riprovare a parlare.
-          Non me lo lasciano vedere… - dice.
-          Dobbiamo dirglielo… - afferma Kaylee guardandomi con decisione. Io spalanco gli occhi per la sorpresa. Che cosa ha intenzione di dirle? Poco prima che arrivasse ci siamo decisi a leggere i messaggi di Scott, e a quanto pare Jackson non è  affatto morto. O quantomeno…il kanima non lo è. Ma come possiamo dirglielo?
-          Dirmi cosa? – chiede Lydia.
-          La verità… - risponde Kaylee risoluta.
-          Kaylee…non so se … -
-          Deve sapere Stiles! Non capisco perché ancora non le abbiate detto niente… - Lo sguardo di Lydia passa confuso da me a Kaylee. Sospiro. Ancora una volta credo che la mia ragazza abbia ragione.
-          E va bene… quanto sai di questa storia? – chiedo rivolto alla rossa.
-          Poco…e…mi sembra come un sogno… -
-          Beh, indovina….l’altra metà è un incubo! – sbotto rimediandomi un’occhiataccia da parte di Kaylee. – Mi dispiace… - mi affretto ad aggiungere. Kaylee la prende per mano e la guida verso il mio letto, facendola sedere. A volte ancora mi stupisco dell’amicizia tra queste due.
-          Stiles, vai a prendere dei fazzoletti… - mi chiede, anche se sembra più un ordine. Faccio come mi ha detto e mi aspetto che nel frattempo lei inizi la spiegazione. Cerco questi dannatissimi fazzoletti, ma non ne trovo. Alla fine opto per la carta igienica. Torno in camera con quella e la consegno a Lydia.
-          Mi dispiace, ho trovato solo questa…-
-          Va bene, grazie… - mormora. Non so cosa Kaylee le abbia detto fin ora, ma in quel momento arriva un messaggio sul mio cellulare. Lo afferro e lo apro. È Scott, di nuovo, ma quello che c’è scritto mi lascia senza parole. Kaylee se ne accorge.
-          Che succede? – mi chiede allarmata.
-          Ecco…a che punto sei arrivata del racconto? Perché credo che ci sia bisogno di Lydia… - entrambe mi guardano interrogativamente, poi Kaylee si alza, e mi sfila il telefono di mano per leggere il contenuto. Sbarra gli occhi.
-          Ok….abbiamo una possibilità di salvare Jackson…te la senti? – le chiede.
-          Davvero? Si, certo! Qualunque cosa ! – vedo la speranza accendersi nei suoi occhi, ma non apprezzo quello che sta facendo Kaylee.
-          È pericoloso! Non possiamo andare! O almeno…non voi due! – non si tratta di codardia, ma non voglio che corrano pericoli.
-          Stiles, io posso salvarlo e devo farlo! –
-          Lydia, tu non capisci… c’è gente fuori di testa li fuori! Non gli importa che tu sia umana ed abbia una vita davanti a te…ti ucciderebbero senza problemi! –
-          Non mi importa! – mi risponde secca.
-          È questo il problema! Vedi questo… - dico indicando il livido sulla mia faccia. – pensi l’abbiano fatto per fare del male a me? No! Lo hanno fatto per fare del male a chi mi vuole bene. Se tu muori, saranno gli altri a soffrire. La morte non colpisce te, ma chi ti sta intorno! –
-          Stiles, il tuo discorso è giustissimo…ma non puoi chiederle di rimanere con le mani in mano, di seguire i tuoi consigli quando nemmeno tu lo fai! – guardo Kaylee sorpreso. Sembra arrabbiata. –Quando sei venuto a salvarmi da Matt, hai pensato razionalmente? No! Hai pensato che saresti potuto morire e che io ne sarei stata devastata? No! Ma lo hai fatto lo stesso. E cosa pensi abbia fatto io, prima quando sono venuta a cercarti? Non mi importava affatto di poter morire, pensavo solo a salvare te… quindi…adesso prenderai la tua jeep e raggiungeremo Scott e gli altri. Dobbiamo salvare Jackson. – due a zero per Kaylee. Con questa ragazza non posso averla vinta. Ha ragione. Non posso impedire a Lydia di andare, soprattutto perché io avrei reagito al suo stesso modo.
 

Kaylee è nel sedile del passeggero accanto me, mentre Lydia è dietro di noi. Durante il tragitto, la mia bellissima e coraggiosa ragazza finisce di spiegare a Lydia tutto quello che c’è da sapere, mentre io guido come un pazzo. Arrivo al magazzino in cui si trovano Scott e gli altri e sfondo il muro con la mia fedele Jeep. Prima o poi mi lascerà a piedi se continuo a trattarla così. Non appena riesco ad avere una visuale migliore, mi accorgo di aver investito…il Kanima! Accidenti!  Urliamo tutti e tre in contemporanea alla vista di quel mostro che ci ringhia…(si può dire ringhia?) contro. Ci precipitiamo fuori dalla macchina e ci affianchiamo a Scott. Sono tutti li. Licantropi e cacciatori. Perfino quel vecchio bastardo!
-          Io lo ammazzo… - sento dire a Kaylee.
-          Tieni a freno i tuoi istinti omicidi tesoro… - le rispondo. Mi guardo intorno alla ricerca di Lydia, e solo allora mi accorgo che sta andando verso il kanima. Ma è impazzita? Faccio per raggiungerla, ma vengo bloccato da Kaylee e Scott.
Succede tutto velocemente. Lydia tira fuori una chiave, non so cosa significhi per lei, per loro…ma il Kanima la afferra e guardandola, diventa Jackson. Ma in quel momento Peter e Derek lo perforano con i loro artigli. Sia io che Kaylee sussultiamo. Jackson cade a terra, ma Lydia è subito pronta a sorreggerlo. In quel momento assisto alla scena più commovente che abbia mai visto in vita mia e i miei occhi si riempiono di lacrime pronte ad uscire. In contemporanea io e Kayle ci prendiamo per mano, stringendola con forza.

Che cosa è successo? Jackson è morto? Non riesco a capire. Lydia piange e sembra essersi rassegnata. Lo lascia li, per terra, ma poi qualcosa di ancora più straordinario succede. Jackson si alza in piedi, i suoi occhi sono blu…e si trasforma in licantropo. Lydia nota le nostre facce sconvolte e capisce che dietro di lei sta accadendo qualcosa. Si volta di nuovo in direzione di Jackson e gli corre incontro abbracciandolo.  Sorrido perché forse finalmente hanno trovato un po’ di felicità. Kaylee mi lascia la mano e mi abbraccia a sua volta. La stringo a me affondando la testa nei suoi capelli ed inspirando il suo odore.
-          Ti amo… - le sussurro prima di baciarle la fronte e tornare ad abbracciarla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92