Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: terry    11/11/2007    6 recensioni
Un piccolo esperimento. Nato alle 2 di notte, così, all'improvviso. La mia prima drabble. Buona lettura.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo esperimento. Nato alle 2 di notte, così, all'improvviso. La mia prima drabble :) Baci a tutti.
Terry

Sguardi

Sguardi. Occhi negli occhi.
Odio. Per se stessi. Per non essere riusciti a cambiare il destino.
Sguardi. Ira negli occhi che nascondono solo dolore.
E ancora odio, per quella guerra.
Sguardi. Solo tristezza in occhi ormai spenti, prosciugati da ogni lacrima.
E all’improvviso un sorriso, appena accennato, su labbra secche, infreddolite.
Sguardi. Sempre sguardi. E poi di corsa. Verso l’altro. Lame che si scontrano, che sferzano il vento, che danzano.
E poi… Nessun campo di battaglia, nessun guerriero. Solo loro…
Un ultimo colpo. Occhi negli occhi.
E poi a terra. Entrambi. Insieme.
Mano nella mano. Ancora una volta.
Per sempre.


------------
Uhm allora... Rispondo alla domanda frequente e che sorge naturale dopo aver letto questa drabble: chi sono i protagonisti?
Bhe, io che ho scritto, ho immaginato Ginevra e Draco (non solo perchè è il mio paring preferito! Ora come ora non saprei darvi una spiegazione, però ci vedo loro!). Comunque ognuno la può interpretare un po' come vuole.
Sono felice che vi sia piaciuta! A presto!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terry