Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahonesmile_    23/04/2013    1 recensioni
''non mi puoi salvare da tutto.''
''certo che posso,anche se non vuoi io ti aiuterò..starò con te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Jasmine,svegliati.'' dice Austin muovendo delicadamente il mio braccio.

''Austin..scusa dovevamo studiare e io mi sono addormentata.''

''Tranquilla,è ok.'' mi sorrise.

''Vado a casa,ci vediamo domani..ciao.'' gli stampo un piccolo bacio sulla guancia.

''Aspetta..ti và se ci scambiamo i numeri di telefono?''

''Oh,certo.''

Gli diedi il mio numero e lui il suo.

''Allora ti messaggio stasera,ciao.''mi stampò un bacio sulla guancia.Arrossì..quella bocca carnosa,dio santo.

Mi ero addormentata,quindi tutto quello che avevo visto era solo un sogno..e rimarrà comunque un sogno.Sentivo davvero le sue labbra sulle mie,le sue mani calde che mi toccavano i fianchi,io che toccavo i suoi soffici capelli.
ERA TUTTO UN SOGNO,FANCULO.
Mi incammiai verso casa quando mi arrivò un messaggio.

da:Austin.
''Che stavi sognando prima?''

Oh mio dio,cazzo gli dico ora?

''Io?a niente.''

Ero molto agitata.

da:Austin.

''Dai,ti si vedeva in faccia che stavi sognando qualcosa di bello.''

''Nahh,niente di che.'' gli rispondo.

da:Austin.

''Ah d'accordo,ti chiamo stasera dai,a dopo.<3 ''

''Oh,okay.<3''

Mentre camminavo pensavo ancora quel sogno..cazzo quanto vorrei che fosse realtà.




                                                   ***
Era ormai diventata sera ero a casa da sola,i miei erano a lavoro..come sempre.Mentre mi spogliavo mi si illumina lo schermo del cellulare,guardo e c'è scritto ''Austin'' fdbgfj.
Risposi:

''Pronto?''

''Hei Jasmine,sono Austin.''

''Lo avevo notato HAHA.''

''AHAH che stai facendo?''

Mi inventai una scusa..

''Sto al computer.''

''Non sembra.'' Mi giro per prendere la maglietta e mi ritrovo Austin dietro di me.Prendo la maglietta e me lo porgo subito sul petto.

''C-cosa ci fai qui?'' dico agitata.

''La porta era aperta e sono entrato.'' dice sedendosi sul mio letto.

''C-chi ti ha detto che abito qui?''

''Mia mamma conosce tua mamma e sa' dove abiti e così eccomi qui.'' dice facendo spalluce.

''D'accordo,ma io mi dovrei mettere la maglietta.''

''Va bene,mettila.''
Si girò dall'altro lato e me la misi.

''Bel modo di entrare comunque eh.''

''AHAHAH ti volevo vedere,non posso?'' si alzò dal letto e si mise di fianco a me.

Non sapevo cosa dire,ma poi disse:

''Sei fidanzata?'' si avvicinò di più a me.

''N-no.'' appoggiai le mani sulla scrivania,da dietro.

''Sul serio?'' quasi rise.

''No,okay?''dissi secca.

''Heei calma,perché sei bellissima e pensavo che avessi un ragazzo.''dice accarezzandomi i capelli.

''Sei serio?ma ci vedi?''dico alzando la sopracciglia destra.

''Non scherzo,sei stupenda!''

Quelle parole mi fecero venire i brividi,quel ragazzo mi faceva impazzire con le sue parole!

''Oh,grazie comunque.'' gli sorrisi.

''Non c'è di che.'' mi ricambio il sorriso ''Domani ti passo a prendere,così andiamo a scuola insieme che dici?'' ci sedemmo sul letto.

''Va bene,alle 8 meno un quarto da me allora.'' gli feci un'occhiolino.

''Benissimo.'' rispose.

SILENZIO TOMBALE,MA VENNE DI NUOVO INTERROTTO DA LUI.

''Jasmine..ho paura.'' dice abbassando la testa.

''Di cosa?''mi avvicinai di più a lui.

''I bulli..mi perseguitano..non c'è la faccio più.'' dice mettendosi le mani tra i capelli.

''Nono..non devi avere paura.'' misi il mio braccio attorno i suoi fianchi,lui quasi pianse.''Heei,hei,non piangere ti prego!ci sono io con te.'' gli presi il viso e gli asciugai le lacrime che bagnavano la sua faccia.

''Nessuno mi aveva mai detto questo,neanche mia madre!''

''Te lo detto io,dai sù vieni qui.'' lo abbracciai più forte che potevo,quasi lo strozzavo.

''Grazie.'' mi sussurrò.

''Non devi.'' gli sussurrai.

Mi staccai dall'abbraccio e disse:

''Ti conosco da un giorno ma è come se ti conoscessi da una vita.'' mi fece un piccolo sorriso.

''Lo stesso è per me.'' Lo abbracciai di nuovo.


AUSTIN'S POV.

Jasmine aveva qualcosa di speciale,era diversa..nessuno mi aveva aiutato riguardante il bullismo e tutto quello che passavo,lei c'era per me.
I suoi abbracci mi tranquillizzavano,sentivo il suo cuore battere in quell'ultimo abbraccio..e lo stessi faceva il mio.
Cosa mi stava succedendo?




HIIIIIIIII GIRLS,COME VEDETE ERA TUTTO UN SOGNO DI JASMINE..SPERATE CHE QUEL SOGNO SI REALIZZI?O NO?
NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA' QUALCOSA IN PIU'.<3
CONTINUO A DUE RECENSIONE,GIRLS.

PS:SE VOLETE CONTATTARMI SONO SU TWITTAH ''ehijniall''.
Bye.<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahonesmile_