Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _DNA    23/04/2013    4 recensioni
// Raccolta //
Ammazzatemi subito, prima che sia troppo tardi.
Sono ossessionata dalle raccolte, ragazzi ~
Abbiate pietà di me.
-----------------------------------------------------
1_ .:Pioggia:.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:Pioggia:. [214 parole]

 





Afuro era davanti alla finestra in silenzio, intento ad osservare il cielo grigiastro e le nubi scure che lo ricoprivano.
Amava la pioggia.
Non perché il cattivo tempo gli piacesse, affatto.
In realtà non sapeva neppure lui perché la pioggia gli piacesse tanto.
Forse non esisteva un motivo.
Rimaneva il fatto che per lui era un autentico spettacolo.
“Sei ancora lì?” una voce alle sue spalle ruppe il silenzio che si era creato.
Senza dire nulla, il biondo annuì.
Hera si avvicinò a lui e gli cinse delicatamente i fianchi, appoggiando la testa nell’incavo del suo collo.
“Si può sapere cosa ci trovi di tanto interessante?” gli sussurrò il castano ad un orecchio.
“Come puoi non capire, Hera-chan? Guarda.” fece Afuro, indicando la finestra di fronte a sé.
Su quel vetro freddo scorrevano numerose gocce d’acqua, in modo casuale, lasciandosi dietro lunghe scie umide. Tutte terminarono il loro percorso infrangendosi sul legno della cornice, eccetto due. Due gocce, in mezzo a tutte le altre, dopo aver seguito percorsi articolati e totalmente diversi, si incontrarono, unendosi e ricominciando una nuova discesa.
Hera sorrise.
“Ti amo, Afuro.” mormorò piano, stringendo le mani dell’altro.
“Anche io, Hera-chan.” disse il biondo poggiando lentamente le sue labbra su quelle del compagno.
Aveva finalmente capito cosa gli piaceva veramente della pioggia.

 

 

 

 

 




Angoletto dell’autrice che ormai ha pubblicato più raccolte che fic:

 

Salve :3
Non posso crederci, questa è la terza raccolta che pubblico in un mese…
Ed è anche penosa.
Evviva, la mia prima HerAfu!
Mi dispiace tanto, non so come ho avuto il coraggio di pubblicare la prima flashfic.
All’inizio ero intenzionata a scrivere una drabble, ma qualcosa è andato storto…
Non le so scrivere, io, le drabble!!
Ed è nata questa schifezza qui ♥
Vi prometto che sarà corta, lo giuro.
E detto questo, mi dileguo.
Grazie infinite per aver letto!
Elly-chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _DNA