Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: piajoe22    11/11/2007    7 recensioni
sono tornataaaaa!!! stavolta ho scritto una one-shot che si focalizza sul bellissimo rapporto tra billie e mike!!! spero vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOR EVER AND EVER (we’ll be together)

 

Sono ritornata piùpresto di qnt credessi… in qst giorni mi sono ricordata di quando mio cugino per farmi spaventare (ci riuscì alla perfezione) mi disse ke Mike era in ospedale…ke colpo!!! Qst one-shot è molto personale, xk le cose che ci sono scritte le ho pensate e le ho detto veramente alla mia migliore amica (altre grande fan dei green day)!!!!! Bhè, che altro dirvi…spero solo che vi piaccia e buona lettura….. alla prox by piajoe22

  • è vero che billie e mike si chiamavano e si chiamano bill e mikey

  • non è assolutamente vero che mike è in ospedale!!!!!

  • non so se billie e mike abbiano mai avuto un posto segreto

 

Billie entrò agitatissimo in ospedale. Si precipitò sulla prima infermiera che trovò davanti e subito le chiese:-sono un amico di Michael Ryan Prichard, come sta?posso vederlo?- l’infermiera colta di sprovvista -innanzitutto si calmi…allora vediamo un po’…Michael Ryan Prichard è nella stanza numero…numero 924…-disse controllando sulla cartellina che aveva in mano- non è messo molto bene, potrà stare solo qualche minuto con lui, poi dovrà lasciarlo riposare, ne ha bisogno…-concluse l’infermiera. Subito Billie la ringraziò e si precipitò nella stanza 924. Appena entrato si trovò davanti una visuale che avrebbe preferito non vedere mai. Il suo migliore amico era veramente ridotto male: graffi dappertutto, lividi, testa fasciata. Subito si diresse da lui, si sedette sulla sedia vicino al suo letto e gli prese la mano fredda…un ricordo…un ricordo lontano gli comparve nella testa…lui e Mike quando avevano appena 10-11anni…

 

Flashback

 

Due bambini di 11 anni al massimo, erano appena usciti da scuola e come al solito si stavano recando nel loro “posto”, che altro non era che una casetta costruita con del compensato in cima ad un albero, in un suolo abbandonato ormai usato come magazzino. Si chiamavano Billie e Mike i due bambini, ma loro affettuosamente, tra di loro si chiamavano Bill e Mikey…erano due ottimi amici che condividevano tutto fra loro, erano proprio amici per la pelle…

Arrivati al “posto”, i due si arrampicarono in cima all’albero e raggiunsero la casetta. Si sedettero e Billie chiese a Mike.

B: come è andata oggi a scuola Mikey??-era un buon inizio di conversazione

M: la solita merda. Una volta che stai buono e non fai niente, ti scaricano la colpa addosso comunque.fottuti professori.

B: già…bella merda la scuola…ma quando finirà!!!!

M: dobbiamo aspettare ancora molto Bill…la scuola sarà la causa della mia morte prematura…-

Ci furono dei minuti di silenzio, poi Billie chiese a Mike una cosa che lo lasciò senza parole.

B: Mikey, tu hai paura di morire?

M: eh?? Stai bene…ma che discorsi fai?

B: no, seriamente,non pensi mai alla morte…

M: Bill, non abbiamo neanche 11 anni è già fai questi discorsi da vecchio matusalemme!!!??

Billie noncurante della frase detta poco prima dal suo migliore amico continuò.

B: ma Mikey…pensa che brutto morire, non poter vedere più le persone a cui vuoi bene, non poter fare tutto quello che facciamo ora…ma ci pensi che tristezza…

M: sai qual è il problema Bill? È che non abbiamo paura di morire, ma abbiamo paura che gli altri muoiano, che le persone che amiamo muoiano…è questo il problema reale.

Ci fu di nuovo un momento di silenzio, che venne nuovamente interrotto da Billie..

B: sai Mikey, secondo me, tu sei un genio incompreso…hai perfettamente ragione e sai cosa ti dico???

M:cosa Bill?

B: visto che sicuramente non potremo morire insieme,voglio dire, di certo non moriremo nello stesso momento…io voglio morire prima di te, devo morire prima di te e morirò prima di te…promettimelo!!!

Mike guardò Billie un po’ stranito, ma comunque molto toccato dalle parole dell’ amico…anche se un po’ scettico accettò.

M: te lo prometto Bill!!!

 

Fine flashback

 

Billie stringeva ancora la mano del suo amico, quando una lacrima solitaria gli accarezzò il viso.     -devi farcela ti prego…ricordati della nostra promessa…- sussurrò lievemente.

Mike piano piano aprì gli occhi, mise un po’ a fuco e le sue prime parole furono

M: Bill, sei qui!!!

B: certo…amico, mi hai fatto prendere uno spavento sai!!!

M:che fai… piangi???

B:tra un po’ arriverà anche Trè, non era in città, quindi ci metterà un po’ più di tempo.

M:non hai risposto alla mia domanda…

B: se trovo quei tizi che ti hanno messo sotto giuro che li ammazzo, li faccio a fettine, li macino col tritacarne, ci metto dell’acqua e li faccio diventare delle saponette…

Mike sorrise, comprendendo che Billie, orgoglioso com’era, non avrebbe mai ammesso di aver pianto…

Continuarono a parlare finche il tempo a disposizione per la visita terminò.

B: guarisci presto Mikey…

M:per chi mi hai preso, per un rammollito…sono o non sono Mike Dirnt!!!

B: si si…ora riposati…

M: ok mammina…

Billie uscì dalla stanza lasciando Mike in balia delle flebo…

“ Bill, se non ti conoscessi, non penserei quello che sto pensando; ma ti conosco e anche molto bene. Non preoccuparti per me, non infrangerò la promessa…ma ricordati, se tu morissi prima di me, come vuoi tu, mi lasceresti un vuoto incolmabile dentro il cuore. Non sarebbe più la stessa vita…ti voglio bene Bill…grazie di tutto amico”.

Cosi pensando, Mike si lasciò trasportare dalle braccia di Morfeo, sicuro che al suo risveglio avrebbe trovato affianco a lui il suo migliore amico di sempre…

 

 

Che ne pensateeeeeeeee???????!!!

Spero qualcosa di positivo!!!! Fatemi sapere mi raccomando….

Kisses by piajoe22

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: piajoe22