Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikaa    23/04/2013    1 recensioni
Hope è una diciassettenne come tante, legata dal magnifico rapporto che ha con la sorella minore vive la sua vita nell'hotel dello zio materno.
Ha una migliore amica con la quale condivide tutto, insomma è un'adolescente come tante e come tante anche lei è stata ferita nei sentimenti dal suo ex ragazzo, Kevin.
Dopo averlo colto in fragrante mente si scambiava un bacio con un'amica non si parlano più, ma Kevin tenta disperatamente di farsi perdonare, riusciranno a riappacificarsi?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo con le presentazioni: mi chiamo Hope, ho 17 anni, statura media, capelli castani e occhi verdi-azzurri, sono simpatica (almeno  credo), solare, vendicativa, sorridente e trasgressiva;
 le mie passioni sono il ballo e il canto, ma purtroppo non frequento nessuna scuola per imparare a ballare o a cantare a causa della mancanza di tempo, la mia vita è sempre impegnata. 
Vivo a Milano con mia sorella Sofia, lei ha 16 anni e andiamo molto d'accordo, è bellissima, simpatica, divertente e anche lei molto solare... diciamo che ci assomigliamo sia fisicamente che caratterialmente.... siamo inseparabili più che mai e ci siamo sempre sostenute in tutto.
 I nostri genitori sono divorziati da circa un anno: nostro padre,Giulio, vive a Firenze e nostra madre Elena a Holmes Chapel in una casa stupenda ma diciamo che la maggior parte del tempo la passa a casa della sua  migliore amica Anne. A me e a Sofia non piace stare da nessuna delle due parti quindi viviamo nell'albergo a 5 stelle di nostro zio Mario, si proprio cosi, nostro zio ha un albergo a 5 stelle ed è cosi meraviglioso,lui non c'è quasi mai in albergo, ma quando c'è ci divertiamo molto e poi quando abbiamo bisogno di qualcosa è sempre disponibile! 
Ovviamente i nostri genitori vengono a trovarci ogni tanto.

Ho anche una migliore amica: si chiama Summer e ha la mia età, vive anche lei a Milano.
Lei è molto importante per me e guai chi si mette tra noi. Summer è uno spasso, oltretutto è una bellissima ragazza dai capelli castani e occhi verdi.
Io e Summer abbiamo quasi gli stessi gusti, ci piace l'inglese ma odiamo la matematica, ci piacciono a volte gli stessi ragazzi, amiamo la musica rap, reggaeton, pop, rock.
Desideriamo con tutto il cuore di poter andare a San Siro a vedere una partira, ma purtroppo non ci siamo mai andate!

3 anni fa circa, conobbi anche un ragazzo: Kevin, 19 anni, alto, castano, occhi azzurro cielo. 
Lui mi faceva perdere la testa, non dico che ero innamorata di lui, ma mi piaceva da impazzire e forse stavo iniziando ad innamorarmi sul serio perchè ogni volta che lo vedevo mi batteva forte il cuore, ogni volta che mi baciava provavo una sensazione indescrivibile...insomma è veramente inspiegabile quello che provavo e probabilmente lo provo anche adesso, ma purtroppo un giorno precisamente proprio il giorno del mio compleanno, a casa di Summer dove stavamo festeggiando, lo beccai  mentre si baciava con un'altra ragazza, Cloe, per di più mia amica. 
Quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita anche perchè avremmo fatto anche 3 di fidanzamento, fu il più brutto, le mie aspettative crollarono!
Cloe si accorse che li avevo visti, ma non disse nulla mentre Kevin, invece, cercava giustificarsi ma io non gli detti ascolto e li buttai fuori di casa tutti e due.
Da quel giorno smisi di parlare sia con lui che con lei.
E avevo ragione, no?
 
Image and video hosting by TinyPic                   
Note dell'autore:
Allora, cosa ne pensate? Lo so che è un po' presto per esprimere giudizi, siate indulgenti però...è la prima volta che scrivo. ;)
Ps. volevo dirvi che circa nei prossimi 5/6 capitoli ci sarà anche Justin Bieber,
non sono una Belieber ma solo una Directioner,
solo che all'inizio dovevo per forza metterci lui.... poi moooolto più avanti scoprirete perchè :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikaa