Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ltonedirection    23/04/2013    1 recensioni
Lei, una ragazza con un passato da dimenticare incontrerà lui che gli resterà sempre vicino..
ma il destino gioca brutti scherzi verso i loro confronti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenny: Louis.. io.. 
Non le diete nemmeno il tempo di parlare che se la strinse a se abbracciandola forte, Jenny fu inaspettata a quel gesto ma si sentiva protetta e le piaceva. Ne aveva veramente bisogno di quell'abbraccio, si leggevano negli occhi.
Dopo un pò i due ragazzi si staccarono dall'abbraccio con un lieve sorriso, poi in un tratto suonò il cellulare, lui prima di rispondere guardò Jenny e poi vide che era Harry:
Louis: Ei...
Harry: Louis ma dove siete?
Louis: Stiamo venendo.. c'è qualche problema?
Harry: No ma tutti se ne stanno andando tu hai intensione di rimanere per sempre lì dove sei?
Louis: Stiamo venendo! A proposito non ti sei trovato una ragazza da scopare invece da rompere le scatole a me?
Jenny si mise a ridere sottovoce facendo fare un sorriso a Lou
Harry: Louis cerca di venire e subito anzi!!
Chiusa la telefonata, Louis con un sorriso disse alla piccola Jenny di ritornare dai ragazzi. 
Quando arrivarono tutti, Nancy si avvicinò alla ragazza
Nancy: Amoreeeeee.
Jenny: Che cosa ti sei fumata Nancy?
Nancy: Mi sa che ci dobbiamo raccontare un pò di cose . Disse sottovoce.
Jenny: Io non ho niente da raccontare. Disse facendo finta di niente
Nancy: Si certo come no, al lavoro ti farò uscire tutto dalla tua bocca, comunque io ho tante cose da dirti, io e Niall stiamo insieme.
Jenny la guardò e poi si mise a ridere per la faccia che si era messa l'amica : Wow sono felice per te
Harry: Ragazzi e mie care ragazze è ora di dividerci purtroppo.
Louis: Jenny ti accompagno io
Jenny annuì e tutti si divisero ancora una volta.
Il viaggio fu silenzioso nessuno dei due parlarono ma lui la guardava sempre e lei cominciava a sua volta ad arrossire. Arrivarono a casa e l'accompagnò fino alla porta.
Louis: Eccoci
Jenny: Si.. Louis
Louis: Dimmi Jenny
Jenny: Grazie di tutto. Le disse ponendogli un piccolo bacio sulla guancia
Lou le sorrise e fece viceversa e gli disse: Piccola ci vediamo domani... E poi non devi dirmi grazie perchè quello che lo deve dire sono io, grazie mia piccola Jenny. Dandogli un bacio sulla guancia.
Gli occhi azzurri di Jenny si illuminarono a quel bacio e videro allontanare sempre più quel ragazzo, quell' idolo che le ha chiesto di uscire, quel ragazzo che lei si era innamorata dal primo momento che lo aveva visto.
Chiuse la porta, e si appoggiò chiudendo gli occhi poi pensò a quello che gli disse Lou " Ci vediamo domani" era più che felice, non pensandoci nemmeno con tutta la gioia che aveva per la prima volta salì velocemente fino in camera sua, si cambiò e si buttò a peso morto sul letto, non era per niente stanca, ripeccorreva tutto quello che gli era successo in quella giornata e poi quei occhi color mare di lui quel suo sorriso la facevano emergere nel suo di mare. Dopo un pò si addormentò dolcemente con un sorriso sulle labbra, si vedeva che era felice. Era la prima volta che si sentiva così bene in vita sua, la prima dopo tutto ciò che aveva passato.
Passarono giorni e i due ragazzi si vedevano sempre.
Jenny aveva giurato a se stessa che non si doveva affezionare più a nessuno ma non ci riuscì si affezionò troppo ai ragazzi, a Nancy ma sopratutto a Lou, aveva paura che un giorno questa grande amicizia o amore da una parte andava in fumo ma se anche fosse si voleva godere quei momenti fino all'ultimo. Louis si stava comportando da un vero amico la aiutava in tutto e soprattutto a superare il suo passato. Stavano sempre insieme e lei più stava con lui più si innamorava ma si tratteneva alle sue labbra. Nel frattempo tra Nancy e Niall andava tutto a gonfie vele erano troppo dolci .. si vedeva che erano fatti per stare insieme.
Era una sera come tutte le altre, i ragazzi assieme a Nancy avevano deciso di andare in discoteca ma Louis e Jenny decisero di stare a casa tutte e due da soli a vedere un film, gli altri pensavano che era una buona occasione per dichiararsi finalmente, lui lo voleva fare ma non voleva rovinare niente, non sapevano alla perfezione il brutto passato di Jenny ma sapevano che lui era innamorato di lei e la voleva aiutare in ogni cosa. Harry erano l'unico a sapere tutto per bene e anche lui le voleva un gran bene alla ragazza per dirla tutta i due ragazzi erano diventati i suoi migliori amici ma Louis era quel migliore amico che si prese una gran cotta per lei. Arrivate alle 20.00 suonò il campanello e Jenny si precipitò velocemente alla porta, era eccitata sapeva chi era e infatti quando lo vide lo abbracciò forte quasi per stritolarlo e lui con un sorriso a 32 denti gli disse
Louis: Ei piccola, se mi vuoi con te non mi ammazzare. Disse ridendo
Jenny si mise a ridere: Louis scusa, ma non vedevo l'ora di vedere il film  u.u
Louis: Si si certo, dai che ho portato un bel film horror
Jenny: Louis cazzo lo sai che mi spavento a vedere questo genere di film. Disse facendo finta che era arrabbiata
Louis: Ci sono io piccola. Disse abbracciandola e facendole il solletico.  Vado a prendere le patatine tu siediti. Continuò
Jenny annuì, nel frattempo prese il suo cellulare e vide un sms :
da Nancy:
Amore mi sto divertendo da matti peccato che non siete qua:( comunque fai quello che devi fare ci conto xx
Jenny fece una smorfia e poi entrò su twitter e vide che Louis aveva scritto:
Divertimento con la mia piccola Jenny xx
Si sentì crollare, nel frattempo arrivò lui misero il film, ma per la verità nessuno dei due lo guardavano, Jenny si nascondeva il suo viso fine abbracciata alle gambe e lui la guardava divertito e nello stesso tempo innamorato, arrivati a una parte spaventosa Jenny si spaventò e si nascose il viso abbracciando Louis, lui l'abbracciò a sua volta
Louis: Ei ci sono io dai
Jenny: Gr-grazie Lou
Lui la continuava ad abbracciarla ed a osservarla, voleva dirgli cosa provava per lei non c'è la faceva più a trattenersi e infatti così fece...
Louis: Jenny
Jenny: Non mi dire che hai anche tu paura mio caro Tomlinson 
Louis: ahah no!
Jenny: E allora?
Louis: Ti devo dire una cosa
Jenny: Dimmi, non fare così che mi spaventi di più del film
Louis: Je è una cosa un pò delicata e importante non so come dirtelo..
Jenny: Fallo con i fatti se non riesci a dirlo. Lei lo aveva capito ma lo voleva vedere e sentire da lui.
Così lui si avvicinò a lei, e di nuovo una volta i due nasi si sfiorarono 
Louis: Ne sei sicura?
Lei annuì, così si sfiorarono finalmente le loro labbra, a Jenny vennero le farfalle e le piaceva molto quella sensazione, si continuarono a baciare e a farsi le coccole e poi un bacio passionale e lo sguardo i loro occhi erano pieni di emozioni e quel" Tu sei mia" uscì dolcemente dalla bocca di lui, di passione ed erano così innamorati che si vedeva anche da lontano. Dopo un pò crollarono e si addomendarono abbracciati sul divano.
 




Buonasera gente come state?
Ecco a voi il secondo capitolo, per dire la verità mi piace il comportamento di Louis verso Jenny mah vedremo cosa succederà più in là... ringrazio sempre a tutti quelli che l'hanno letta e quelli che l'hanno recensionata, beh ci vediamo nel prosimo capitolo baci xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ltonedirection