Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth2000    23/04/2013    3 recensioni
Questa storia è un mix di romanticismo e d'avventura che vede come protagonisti Nico e una nuova ragazza.
Affronteranno mille pericoli e incomprensioni, spero vi piaccia e vi emozioni. Leggere per credere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le nuove avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI DEVI UN FAVORE
POV.NICO
Rimasi letteralmente scioccato. Ginevra non poteva essere figlia di Poseidone, non era possibile, o almeno così pensavo. Anche lei sembrava altrettanto scioccata.

“Ti occupi tu degli ultimi semidei?volevo insegnare alla mia sorellina come si usa la spada.”disse Percy guardando ora me ora Ginevra.

“Non vedo l’ora, ma prima dovrei aspettare le mie amiche , gliel’ho promesso.” Disse lei leggermente sconsolata, voleva davvero imparare ad usare la spada a quanto pare.

“Non ci credo!Non può essere vero!”urlò Francesca correndo ad abbracciare Ginevra che per poco non cadde.

“Che è successo?”chiese Ginevra.

“Sono figlia di Afrodite!Ti rendi conto?!?E tu hai un fratello e Nicolò è figlio di Hermes, per questo mi faceva tanto ridere e …”

“Sì, sì, ho capito. Dov’è Chiara?”

“Credo stia uscendo ora” m’intromisi io.

“Figlia di Apollo”disse felice “Non vedo l’ora di usare l’arco”

“Posso venire con te, vero Chiara?Vieni Ginny?”chiese gentilmente Francesca

“No, grazie io vado con il mio fratellone”disse

“Non chiamarmi così che mi fai sentire un vecchio”risponde offeso Percy quando le  amiche si sono allontanate.

“Tu allora non chiamarmi sorellina, questo è un patto?”la ragazza è molto sveglia.

“Ci sto”

Dopo un allenamento base dato a Ginevra con i miei ed i consigli di Percy, perché le sue amiche erano le ultime e quindi non dovevo più controllare nessuno, la ragazza si rivelò un vero portento. Era bravissima ma ancora non batteva Percy.
Dopo poco arrivò Clarisse con Martina che si sbagliava, non era figlia di Afrodite ma di Ares dicendo:”Oh!Una nuova arrivata. Vuole fare una bella lavata di testa?”

“No grazie, non ci tengo” rispose calma

“Non mi interessa, tu vieni con me”e prendendola per i capelli, la figlia di Ares iniziò a portarla verso i bagni mentre noi eravamo trattenuti da Martina e tre dei suoi fratelli.

“Sturati le orecchie!Io lì non ci entro!”urlò Ginevra dando un forte colpo con l’elsa della spada che prese in pieno il braccio di Clarisse.

“Sei una mocciosa. Ora me la paghi.” Gridò con la voce incrinata da dolore e rabbia.

“Prendimi”provocò Ginevra.

Oltre che essere molto carina era anche intelligente, aspettate ho detto carina?Volevo dire bellissima, cioè atletica. Sì, atletica. Ma torniamo a noi, scappando si nascose dietro di noi in modo che per prenderla gli ingenui fratelli di Clarisse lasciassero me e Percy che li atterrammo subito, tutti tranne Martina che era scomparsa.

“Presa!”urlò trionfante Clarisse mentre Ginevra cercava di liberarsi.

“Quasi!”urlai di rimando io sbattendola a terra con un forte colpo.

“Mi devi un favore ora”dissi sicuro di me.

“Se non sbaglio ti ho fatto lasciare io dai figli di Ares, fino a poco fa eri tu che mi dovevi un favore Nico”iniziavo ad odiare la sua intelligenza.

“Vuoi essere liberata?”chiesi innocentemente mentre delle mani ossee si erano agganciate alle sue caviglie”Mi devi un favore, giusto?”continuai con un sorriso da strafottente.

“Ti devo un favore, contento?”si arrese infine lei con un sorriso sulle labbra.
Adoro il suo sorriso.



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Non è un capitolo bellissimo, di tutto quello che avevo in mente è uscito questo ma spero piaccia comunque.Allungherò un pò i capitoli e li migliorerò il più possibile.Saluti, lasciate una recensione se potete e grazie a tutti quelli che hanno letto.
percabeth2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth2000