Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    23/04/2013    2 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


sento una forte fitta al pancia. Mollo il mio cucchiaino nella tazza e d'istinto mi tengo la pancia con le mani. Non so come speigare il dolore che provo: lo sento su tutta la pancia. È una fitta unica e molto forte, ho paura.

-holly che hai?- chiede cha preoccupato

-mi è venuta una forte fitta alla pancia!- spiego

-dove di preciso?- chiede pattie. Le indico dove mi fa male e lei sgrana gli occhi.

-che hai?- chiedo

-oh... teniamo controllato il dolore, se dovesse tornare con intervalli sempre più brevi, tipo ogni minuto o anche due minuti, bhè dolcezza ci sei, darai alla luce la tua piccolina e quindi ti porteremo subito in ospedale.- mi spiega poi pattie, io sgrano gli occhi. Non sono pronta. Oddio. Come farò a farla uscire da me. Nonono. Non può essere. È già arrivato il momento. Oddio santo. Come faccio, insomma se non dovessi farcela?! E se qualcosa va storto e succedesse qualcosa alla bimba o anche a me, nonono.

-Holly ci sei?- mi chiede ryan anche lui preoccupato

-sisi... ci sono...- rispondo un po' titubante

-non si direbbe sai!?- mi dice chaz sogghignando

-scu-scusatemi no-non ho più fa-fame!- dico alzandomi e andando nel giardino dove c'è la piscina. Mi siedo sul dondolo. Guardo l'acqua della piscina che si muove dolcemente a causa del vento. Sento un'altra fitta e mi stringo subito la pancia dal male. Una lacrima riga il mio viso. Tutte le sicurezze acquisite in questi ultimi mesi sono andate a quel paese.. ora che mi ritrovo sul punto cruciale mi sento impreparata quasi inadatta. Ho mille paure... non potrei essere una brava mamma o non potrei riuscire a crescere bene la mia bimba ma anche potrebbe andare storto qualcosa durante il parto o io potrei accidentalmente sbagliare qualcosa. Non so più che pensare. La bambina so che potrà sempre contare su Justin ma su di me?? Ovviamente non voglio commettere gli stessi errori di mia madre, io non voglio perdermi nulla della vita di mia figlia, solo che mi vengono in mente tutti i momenti in cui ho avuto io stessa delle debolezze e a quando non sono mai riuscita a stabilizzarmi finchè Justin non è entrato nella mia vita, quindi se non riesco a far star bene me stessa, se non riesco a prendermi cura di me come faccio a prendermi cura di una dolce creatura indifesa che ha bisogno di mille attenzioni e di tanto amore?! I miei pensieri vengono interrotti da un'altra fitta alla pancia, cominciano a diventare sempre più frequenti e intense, ho paura e voglio qui con me Justin.

-tesoro come va?- chiede pattie sedendosi affianco a me

-insomma. Le fitte sono sempre più frequenti e ho mille paure!- spiego

-Holly è normale. Anche io ho avuto mille paure. Ero sola e non riuscivo a trovare una via di fuga. Pensavo a come avrei fatto a crescere mio figlio o a come sarei riuscita a farlo diventare un uomo, ma poi più i mesi passavano più le cose venivano da sè. Le cose non mi sembravano più tanto difficili o irrangiungibile e crescere un bimbo era diventata una normalità! Vedrai che a te andrà bene proprio come è andata a me. Poi tu hai Justin che ti aiuta e che garantirà a Skyler una vita degna di essere vissuta, senza preoccuparsi di tirare a fine mese, come facevo io. Insomma tu hai anche qualche vantaggio in più di me, come un ragazzo accanto e una situazione economica migliore. L'importante è che non facciate mai mancare l'amore a questa bimba e che per lei ci siate sempre!- conclude sorridendomi. Io annuisco e l'abbraccio.

-grazie mille pattie!- dico in un sussurro. Sento un'altra fitta e mi stacco.

-un altro dolore?- chiede. Io annuisco.

-Holly sono troppo frequenti... dobbiamo andare in ospedale!- mi dice

-cosa?! no.. no... io ho bi-bisogno di Jus-Justin... non posso...lui deve es-essere al mio finaco!- dico io agitata, pattie mi guarda.

-allora facciamo così, ora chiamiamo Justin e gli diciamo di andare in ospedale, che tu ci sei quasi e che stiamo arrivano, intanto anche noi ci andiamo, va bene?!- mi dice. Io annuisco e faccio per alzarmi. Appena mi metto in posizione eretta sento un rumore provenire dalla mia pancia, un rumore secco e poi sento qualcosa di caldo colarmi giù per le gambe, mi immobilizzo all'istante.

-pa-pattie...- dico in sussurro

-che c'è tesoro?!?- chiede guardandomi

-o mi sono pisciata addosso o le acque si sono rotte!- dico spaventata. Le si riempiono gli occhi di lacrime e mi guarda sorridendo.

-cucciola ci sei!- mi dice contenta. Io sorrido ma poi arriva un'altra fitta e il sorriso si trasforma in smorfia, pattie lo nota -CHAZ, RYAN CORRETE... HOLLY HA ROTTO LE ACQUE!- urla dal guardino. Vediamo arrivare di corsa chaz e ryan.

-oddio e che dobbiamo fare?- chiede chaz

-dobbiamo portarla in ospedale!- spiega pattie. Loro annuiscono e ryan mi solleva a modi sposa.

-apri la macchina chaz io avviso justin!- dice pattie. Lui annuisce e andiamo in macchina. Il dolore ormai è unico, non sono più fitte e mi sento tutta bagnata.

-ho avvisato Justin, sta arrivando! Tu stai tranquilla!- mi dice pattie rassicurandomi. Io annuisco e cerco di respirare in modo regolare. Ryan è affianco a me e tenta di tranquillizzarmi. In poco siamo in ospedale e ci fermiamo davanti all'entrata, la portiera si apre e compare justin al mio fianco. Appena mi vede sorride e mi prende a modi sposa, portandomi dentro all'edificio.

-tranquilla cucciola... andrà tutto bene!- mi rassicura.

Vediamo un dottore venirci incontro, Justin spiega velocemente la situazione e il medico ci conduce in una stanza sui toni del verde chiaro e dice a Justin di distendermi sul lettino. Il medico esce un attimo ed entra un'infermiera che molto dolcemente mi sfila i miei abiti per mettermi un camice dell'ospedale.

-adesso tesoro il dottore tornerà e anche con l'aiuto del tuo ragazzo faremo nascere questa piccolina, va bene?- mi dice cercando di tranquillizarmi. Io annuisco, poi justin si avvicina a me e mi stringe la mano.

-vedrai che sarà più semplice di quello che credi! Io in ogni caso sono qui e non ti abbandonerò!- mi dice baciandomi la fronte.

-ti amo!- rispondo. Lui sorride.

-ti amo anche io!- mi dice baciandomi a stampo. Rientra il medico.

-bene signorina! Sei abbastanza dilatata per poter partorire! Ora ogni volta che ti dico spingi tu fallo! Va bene?- mi dice. Io annuisco e quando il medico mi avviso spingo con tutte le mie forze. Mi fa male da per tutto. Al mio fianco Justin mi stringe la mano e tenta di farmi forza. Si vede che anche lui è agitato ma per me cerca di non darlo a vedere. Il medico mi dice altre tre o quattro volte di spingere e dopo vari sforzi finalmente si sente il pianto di una bimba. Io sono tutta sudata e sono stremata. Vedo la stanza girare un pochino. Poi ricompare la sagoma di Justin.

-amore mio è passato! La piccolina è nata, ora la controlleranno e la laveranno! Sei stata bravissima!- mi dice baciandomi dolcemente. Io annuisco debole, poi ad un certo punto la vista mi si annebbia e poi tutto buio.

 

 

Ehy dolcezze! Come va??
lo so dovrei sotterarmi, ho fatto passare un sacco di tempo, solo che scrivevo e poi cancellavo perchè nulla mi convinceva. Alla fine mi è uscita questa cosa! Comunque finalmente Holly ha partorito la bimba con Justin al suo fianco, che cucciolo, anche se non ho descritto bene quella parte solo che non avendo mai partorito non so cosa accade di preciso in sala parto, io mi sono basata su ciò che mi ricordavo di quando mia sorella ha partorito, vabbè Spero che vi piaccia comunque e che mi perdoniate per l'enorme ritardo! Come sempre però vi ringrazio. Ogni volta mi riempite di complimenti e siete fin troppo gentili, grazie! Se vi va lasciatemi una recensione, almeno mi fate sapere ciò che pensate, anche in negativo ovviamente! Grazie ancora e bacioni!
-Federica

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19