Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Crippi    12/11/2007    1 recensioni
La Cacciatrice si mise a correre verso la voragine incurante delle facce allibite e preoccupate dei suoi amici, l’aveva sentito o meglio aveva sentito il rumore di qualcuno che stava scalando le pareti scoscese ed aspre di quella voragine che una volta era stata la sua città. “Deve essere lui, non può non essere lui, Spike ti prego dimmi che sei tu, Spike torna da me…” questi erano i suoi pensieri mentre si affacciava verso il burrone e finalmente… Lo vide. Lui.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora nonostante tutto disperatamente ...noi-cap2

Capitolo 2

 

Durante tutto il viaggio da Sunnydale a Cleveland Buffy era rimasta seduta vicina a Spike, mano nella mano con la testa poggiata sulla sua spalla. La Cacciatrice avrebbe voluto dire molte cose al suo vampiro, ma stranamente se ne stettero in silenzio per tutto il tragitto, mentre il resto degli occupanti del pullman parlava a sproposito sulla battaglia appena conclusa, su Cleveland e sulla nuova vita che li aspettava, mentre Giles cercava di riportare le cacciatrici in erba con i piedi per terra ricordandogli che ancora c’era molto da fare, che il male non era ancora sconfitto, insomma provava inutilmente a ricordargli la loro Sacra Missione.

 

Si sistemarono in una villetta alla periferia di Cleveland, che in effetti ricordava in molti particolari quella di Revello Drive, dove Buffy aveva vissuto insieme a sua madre, alla sua sorellina Dawn e poi successivamente quando tutto era diventato più difficile, più complicato, dopo la morte di sua madre, dopo la Sua morte, aveva condiviso anche con Willow e le SIT.

 

Era ormai notte inoltrata quando riuscirono a trovare una sistemazione per dormire che andasse bene a quel gruppo scatenato di ragazzine.

In effetti erano stati tutti soddisfatti sulla sistemazione nanna meno che Buffy.

Buffy avrebbe tanto desiderato poter dormire accanto a Spike, era infatti tale il suo desiderio di parlare finalmente con lui, di averlo vicino che dimentica dei suoi amici stava per chiedere davanti a tutti al vampiro di dormire nella camera padronale con lei. Purtroppo lui l’aveva anticipata dicendo che anche in questa nuova casa per ora lui si sarebbe sistemato nello scantinato proprio come a SunnyHell.

 

Ma per Buffy le cose non stavano più come prima e avrebbe tanto voluto averlo accanto a lei, ma interpretò la richiesta di Spike come un segno di riguardo verso il riserbo che lei aveva sempre voluto mantenere tra i suoi amici e la loro “relazione”, così non ci badò molto e si ripromise di fargli una sorpresina non appena Dawn si fosse addormentata.

 

***************

 

Era seduto su un letto di fortuna, in quello scantinato freddo e buio.

La testa gli martellava all’impazzata e si sentiva terribilmente confuso. Gli mancava qualcosa, gli mancava l’aria, di certo non per respirare, l’aria della notte, la luna, le stelle, il vento freddo che gli carezzava la pelle, la corsa, l’eccitazione, gli mancava la …………. Caccia!!!

 

Come poteva essere? Cosa diavolo gli stava succedendo? Gli mancava la Caccia?????

Ok lui era pur sempre un vampiro, uno spirito libero, un essere della notte, dell’oscurità, ma dopo il suo viaggio in Africa non aveva più provato quel desiderio così sfrenato di tenebre.

Era come se dentro di lui ci fossero due Spike……..

 

Mentre cercava di riordinare le idee e di calmarsi un pochino senti cigolare la porta che portava alle scale dello scantinato……….

 

 ***************

 

Finalmente il respiro regolare e un po’ rumoroso di Dawn le indicò che la sua sorellina di era addormentata.

Con il cuore che le martellava nel petto silenziosamente sgattaiolò dalla sua stanza e pregando di non incontrare nessuno degli altri abitanti della casa si diresse verso lo scantinato.

“Spike ho bisogno di te stanotte, tutte le notti…….”

 

Buffy aprì lentamente la porta che dava sulle scale dello scantinato. Doveva solo scendere quegli scalini e poi finalmente …. Finalmente Spike.

 

<< Riccioli d’Oro sei tu? >> La voce bassa e sensuale di Spike le penetrò nelle orecchie come un canto melodioso. Affrettò il passo.

<< Ho riconosciuto il tuo inconfondibile odore… profumo di vaniglia! >>

Ora poteva vederlo, era semisdraiato su un fianco,il braccio a sollevargli la testa, il suo torace liscio e muscoloso era illuminato dai raggi argentei della luna piena. Il cuore di Buffy iniziò a battere all’impazzata.

<< Spike… non stai dormendo? >>

<< Aspettavo te Passerotto… vieni qui! >>

Buffy si illuminò in un sorriso carico di speranze ed aspettative e senza farselo ripetere due volte volò tra le sue braccia.

<< Spike ho così tante cose da dirti. Nella caverna mentre tutto stava crollando… >>

<< Shhhhhh!!!! >> La zittì dolcemente lui stringendola più forte tra le sue braccia.

 

Tremante Buffy alzò il viso verso quello del vampiro e si perse nell’immensità di quegli occhi…. I suoi occhi.

Senza sapere chi avesse cominciato si ritrovarono stretti in un bacio mozzafiato, Spike la stringeva ma non osava chiedere di più a quel bacio, così fu Buffy per una volta ad essere più intraprendente ed a chiedere di più.

Lentamente iniziò a carezzare il suo serico torace, le dita sfioravano i suoi muscoli d’acciaio in una danza di desiderio che non avrebbe voluto avere mai fine.

Dal canto suo Spike accettò molto volentieri l’iniziativa di Buffy e anche lui si fece più intraprendente iniziando a torturarle le orecchie con lenti e sensuali baci per poi scendere sempre di più, sulle rosee guance ed infine sul collo, mentre poteva sentire soffocati i gemiti di piacere della Sua Cacciatrice…

 

I loro cuori nell’ultimo anno non si erano mai allontanati, ma adesso anche i loro corpi stavano riscoprendo la gioia di stare insieme persi in quei momenti di estasi…

<< Oh piccola…. >> ansimava lui, mentre Buffy pensava “Ti prego Spike non ti fermare continua, continua….”

Spike pensava di essere in paradiso continuava a baciare e leccare il collo dalla pelle levigata di Buffy, che sensazione meravigliosa, che pelle di seta e quel profumo, il suo profumo che lo inondava tutto, lo possedeva fin nel profondo…lo sentiva, sentiva il profumo, l’odore del flusso vitale della Cacciatrice che scorreva a ritmi accelerati nel delizioso incavo del suo collo, in quel sotterraneo fiume vermiglio che pulsava sempre più velocemente, sarebbe bastato così poco…

… solo una lieve pressione sulla candida pelle per …

 

Spike si rese conto di essere sprofondato nel volto della Caccia… no! Ma perché???

Con un balzo felino e nascondendo il viso alla Cacciatrice sparì nell’oscurità dalla finestra dello scantinato.

 

Buffy sentiva il cuore scoppiargli nel petto, un secondo prima era tra le sue braccia e adesso lui era sparito, cosa era successo…. All’improvviso calde lacrime iniziarono a solcarle i bei lineamenti del viso, adesso era chiaro, finalmente aveva capito…..

 

Spike non le aveva creduto, lì nelle profondità della Bocca dell’Inferno, quando per lui tutte le speranze sembravano essere perdute, lei gli aveva aperto il suo cuore, aveva trovato il coraggio di dirgli quel segreto che fino a quel momento la sua anima aveva custodito, gelosamente anche a lei stessa.

Gli aveva detto che lo amava… lo amava.

Solo adesso aveva compreso il suo comportamento, era scappato, era scappato nella notte lasciandola sola così… era scappato perché non voleva più essere usato da lei, era scappato perché non voleva soffrire ancora, era scappato perché non le aveva creduto.

 

“Ti amo Spike…”

 

***************

 

Correva, stava fuggendo via lontano….

Lontano da quella casa.

Lontano da quel letto.

Lontano dalla Cacciatrice.

Lontano da quella sensazione che in pochi attimi lo aveva pervaso completamente e per poco non gli aveva fatto perdere del tutto la ragione.

 

Uno spettatore distratto avrebbe visto un giovane dal fisico atletico con dei vistosi capelli platinati correre a perdifiato per le vie della periferia di Cleveland….

 

Uno spettatore attento avrebbe visto un giovane dal fisico atletico con dei vistosi capelli platinati e con delle ancora più vistose, anzi no, terribili escrescenze sulla fronte rugosa e sulla bocca contorta in una smorfia di dolore e sofferenza delle lunghe e mostruose zanne da vampiro…

 

Il volto della Caccia non lo aveva ancora abbandonato….

 

 

***************

 

Nonostante avessero vinto la battaglia contro il Primo, nonostante il suo contributo fosse stato fondamentale, nonostante tutto questo il cuore di Willow non riusciva a trovare pace.

 

La morte di Anya, che era caduta combattendo eroicamente al fianco di Andrew durante la battaglia finale con gli UberVamp, e il mal celato dolore sul viso di Xander che cercava di reagire alla notizia avevano risvegliato in lei sentimenti mai sopiti.

 

Tara

 

Proprio non ce la faceva a passare la notte vicino a Kennedy, nonostante l’affetto no, non questa notte.

 

Decise che un po’ di aria fresca le avrebbe fatto bene e indossato un pesante maglione di lana imboccò il portone di casa diretta… non sapeva neanche lei dove.

 

Le strade di Cleveland sembravano tutte uguali, dovevano essere passate ormai alcune ore da quando era uscita, chissà se Kennedy si era svegliata e si era accorta della sua assenza, in quel caso come si sarebbe giustificata con lei…

 

Mentre era assorta in questi pensieri udì qualcosa, un grido, un grido disperato, un grido di terrore squarciò la notte… proveniva da quella parte… senza pensarci due volte Willow si mise a correre in quella direzione…

 

Una ragazza, una ragazza illuminata dalla flebile luce di un lampione, il suo volto terrorizzato… e poi in lontananza il rumore di una corsa concitata… l’aggressore!

 

“Benvenuti a Cleveland! Un’altra Bocca dell’Inferno è pronta a stupirvi con i suoi numeri…..” pensava ironicamente Willow mentre aiutava la malcapitata ad alzarsi.

 

 

 

Allora che ve ne pare? Recensite per favore!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Crippi