Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: feddy_1D    23/04/2013    2 recensioni
avete mai pensato di fare incontri che cambieranno la tua vita durante una vacanza studio??????? ok non scoprirete il senso di questa frase fino a quando non leggerete XD ( non sono pazza questa frase ha un senso)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao , sono una ragazza di 16 anni , sono alta pių o meno 1,70 e, al contrario della mia amica Noemi non sopporto gli One Direction .
ah , dimenticavo la cosa pių importante : mi chiamo Arianna  detta Mimė  ( non ho ancora capito il senso del mio soprannome !  XD ) 
Gioco a pallavolo insieme a Noemi e, in palestra , veniamo chiamate io ' la rossa' e lei ' la bionda' dato il colore dei nostri capelli che sono lunghi ma mentre i miei sono ricci i suoi sono lisci come spaghetti  :) 
Insieme facciamo tutto: dormiamo , andiamo a scuola , lavoriamo e , quest estate andiamo anche insieme in inghilterra per uno scambio culturale :)                                            Siamo arrivate in Inghilterra , esattamente a Londra  !!!!!  
Lei č venuta anche perché convinta incontrare i suoi idoli , 5  cretini che si credono cantanti pieni di fans!
Comunque sapevo che non li avremmo mai incontrati , quindi non ho insistito tanto con Noemi che ribadiva che li avremmo incontrati ...  chissā come mai era cosė sicura... mah quella ragazza č strana!!!
Appena arrivati alla casa che avremmo dovuto abitare per 2 mesi vidi Noemi che era in iper-ventilazione (?) 
ma cos' ha quella ragazza???????a volte me lo chiedo proprio -.-"
Appena sė aprė la porta capė il motivo, ci aveva aperto un ragazzo alto all' incirca 1,78 ,riccio, castano e con un sorriso e degli occhi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I   <3   
Noemi : ciao io sono Noemi
Io:  ...  ( ero troppo incantata per connettere il cervello!!!!  XD )
Noemi : lei č Arianna ma chiamala pure Mimė  :)
Io : sė g-g-giusto chiamala pure Arianna ma Mimė...  cioč mi chiamo Arianna ma tutti mi chiamano Mimė  
ooooooooooooo  cielo mi son giā fatta riconoscere con le mie solite figure! XD
mentre mi stavo perdendo negli occhi del ragazzo Noemi, con la sua solita delicatezza, mi molla una gomitata nello stomaco che mi fa piegare in due .
mi riprendo e, per rompere l'imbarazzo che si era creato chiedo : Ok , tu come ti chiami invece??
e Noemi mi trucida con lo sguardo come per dire ' cretina non l'hai riconosciuto?????
X : io mi chiamo Harry Styles ...










SPAZIO AUTRICE :  

scusate ma č il primo capitolo della mia prima ff ed č venuto incredibilmente corto!!   non preoccupatevi, i prossimi li scrivero lunghi il doppio o il triplo XD   <3


BACIOTTI E GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA LETTO ( ANCHE PER CASO) LA MIA FF 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: feddy_1D