Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Broken_    23/04/2013    2 recensioni
dal testo:"n-non mi sento tanto bene, ho f-freddo" disse. Mamma mia quant'era bella tutta bagnata (ma anche asciutta). Spalancai gli occhi e la presi in braccio portandola a riva. "g-grazie, c-comunque..." disse tremando. Sorrisi e dissi:"di niente..". La guardai intensamente: era la cosa più bella che avessi mai visto con quel visino innocente, quegli occhi brillanti, quelle ciglia lunghe perfette, quelle piccole carnose e invitanti labbra. Era semplicemente bellissima.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...Ma sarà davvero tutto così semplice? Certo è che la strada sarà lunga, e che bisognerà lottare per raggiungere ciò che si vuole (e chi si ama) ...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRRRIIIIINNNNNN!!!!!!!!! Come ogni mattina quella maledetta sveglia mi fece cadere dal letto e come ogni mattina ero in ritardo,  perché quel cretino di mio fratello non mi aveva svegliato. Lo mandai a quel paese mentalmente (ah e per la precisione mio fratello si chiama Louis Tomlinson, non so come possiamo avere lo stesso sangue). Mi alzai dal pavimento e andai in bagno a farmi una doccia … pff certo come no, non avevo tempo per fare pipì, figuriamoci per fare la doccia; avevo delle occhiaie che arrivavano sotto i piedi, ma non misi il correttore tanto non avrebbe aiutato, mi lavai i denti e la faccia. Sono una ragazza acqua e sapone, non amo truccarmi, se mai solo in occasioni importanti. Uscita dal bagno mi vestii e scesi di sotto per fare colazione. Come ogni mattina mio padre era già al lavoro o da qualche altra parte: già, dopo la morte di mia madre non avevamo avuto un bel legame, e lui se ne andava in giro a far nulla, a parte quando lavora in ufficio. Era come non avere nemmeno più un padre. Non feci nemmeno colazione e uscii da casa, mi misi le cuffiette dell'ipod, con la canzone 'i can't say no' di Conor Maynard, mentre camminavo il vento sfiorava delicatamente la mia pelle, provocandomi dei leggeri brividi lungo il corpo, mi strinsi nella giacca, a Londra faceva sempre freddo, rare volte potevi trovare una giornata in cui il sole picchiava sempre. Ero immersa nei miei pensieri, che nemmeno mi accorsi di essere già arrivata avanzai verso quell’edificio che io disprezzavo tanto: la scuola. La cosa che odiavo di più era che le persone erano tutte divise in gruppi: c’era un gruppo di secchioni, un gruppo di fighetti con il loro “leader” Zayn Malik e il suo amichetto Horso Stalla o Horror Stylos o come cavolo si chiamava, migliore amico del mio adorato fratello del cazzo che sfortunatamente faceva parte del loro gruppo, ovviamente tutti e tre erano stati bocciati l'anno scorso, perciò avevano 18 anni. Poi c'era il gruppo di troiette, ma la troia più troia di tutte era Lexy Little, che nome del cazzo. Ah a proposito non mi sono presentata, mi chiamo Megan Tomlinson, ho 17 anni, i capelli castani mossi, lunghi fin sotto il seno, con un ciuffo di lato, gli occhi di un verde scuro (presi da mia mamma), tuttavia sono una cacchina, frequento il terzo anno, insieme a mio fratello, ma fortunatamente abbiamo corsi diversi, cazzo almeno quello. Eccomi arrivata a destinazione, facevo per entrare quando....chi arrivò? Lexy con le sue amichette. Non riuscivo a credere che la gente non si accorgesse che fossero rifatte dalla testa ai piedi, be’ dalla testa ai tacchi. Eccola che si fermò davanti a me con un sorriso maligno e aspettavo di sentire che cosa voleva dirmi ...
“ Ehi Meggy, ma quando esci ti guardi allo specchio, hai visto cosa indossi! Sembri uno spaventa passeri, ahahah”  disse tra le risate sue e delle sue leccaculo!!! Indossavo una felpa XXL, dei jeans stretti e le mie amate Convers bianche, mi piacevo, ma lei con una minigonna sopra il culo e una magliettina bianca trasparente con in bella vista il reggiseno nero, non poteva venire da me e insultarmi, mi veniva il vomito solo a vederla.
“ Ha parlato quella con la minigonna sopra il culo, sai facevi prima a venire nuda a scuola! ”  ok stavolta avevo un po’ esagerato ma se lo meritava!!
“ TUU!!! Cosa hai osato dire!!! ”  ormai stavamo urlando e tutta la scuola ci stava osservando.
“ Io ho osato dire solo la verità ”  dissi prima di superarla, uff sorpassato il primo ostacolo. Entrai nell’edificio, quella mattina avevo una voglia matta di vedere i miei amici coglioni, si lo so sono molto gentile. Ecco James, il secondo nome di Liam, come sempre aveva un libro aperto in mano, stava ripassando per l’interrogazione, al contrario di me che non l’avevo neanche aperto: non era un modo di dire, era ancora incartato da quando l’avevo comprato ed era già tanto che avessi fatto questo primo passo. Mentre mi dirigevo verso gli armadietti vidi una mamma e una bambina mano nella mano, mi ricordai subito di mia madre e cercai di trattenere la lacrime. Appena Liam mi vide chiuse il libro e allargò le braccia. Mi ci fondai dentro, ne avevo bisogno anche per nascondere le lacrime.
“ Ehi ehi Megan mi stai abbracciando un po' troppo forte” mi disse divertito. Io sciolsi l’abbraccio e lo guardai con un sorriso, credo falso.
Pov Liam
 Sciolse l’abbraccio e mi guardò, aveva un sorriso, ma non un sorriso vero, era un sorriso falso
“ Ehi, va tutto bene? ” le chiesi dolce. Lei mi guardò ancora per un po’ e poi annuì, ma vidi qualcosa di strano nei suoi occhi, erano lucidi. L’abbracciai subito.
“ Meg, cos'è successo? ”  gli chiesi preoccupato ma allo stesso tempo dolce.
Pov Megan
Ormai gli avevo inzuppato la maglietta con le lacrime, per la seconda volta sciolsi l’abbraccio e ancora singhiozzando gli dissi
“ è…che……ho mangiato…delle…cipolle..a…colazione… non …ti...preccupar..e  ”
finì singhiozzando. Nemmeno avevo fatto colazione, lui mi guardò e mi sorrise per poi dire
“ Lo so che c’è qualcosa che non va Meg, ti conosco da quando eravamo all’asilo, avanti dimmi che c’è ” mi calmai e iniziai a dirgli
“ Niente è che sono stanca di quella Lexy, va tutto bene non ti preoccupare, ok? ”
gli mentii, anche se lui sapeva tutta la storia di mia madre, ma se glielo avessi detto di sicuro mi avrebbe fatto una marea di domande, e non avrei saputo trattenere ancora le lacrime, sembravo un lavandino che perdeva.
“ Ok va bene, ma non farmi più preoccupare e lascia perdere quella là” mi disse, anche se sapevo che non ci aveva creduto del tutto, non era scemo.
“ Ora andiamo, siamo in ritardo ”  uff
“ Oh, che palle, ma perché esiste la scuola che poi non serve a un cazzo ” rise e mi circondò le spalle con il braccio e ci dirigemmo verso quella adorata aula del cazzo.
Appena entrammo in classe  non vedemmo il prof, infatti tutta la classe stava chiacchierando e io e Liam ci sedemmo vicini all'ultimo banco. Mi annoiavo a morte, mentre Liam continuava a studiare, minchia ma non la smetteva più e che cazzo; poco dopo arrivò il prof e ovviamente non lo ascoltai e “ovviamente” mi sgridò
“ Signorina Tomlinson le consiglio di ascoltare la lezione, sa potrebbe aiutarla a prendere un bel voto, anzi il primo bel voto” tutta la classe rise e io risposi
“ Oh prof non sapevo fosse così simpatico, perché non va a fare i provini per Zelig sa lì sarebbe molto gradito se si facesse due canne!”
La classe rise ancora più forte, compreso Liam che si stava strozzando con la saliva, mentre sputacchiava sul libro, ma che schifo minchia. La mia intenzione era quella di far incazzare il prof e credevo di esserci riuscita, visto che stava cambiando colore dal rosa al rosso, dal rosso al viola, dal viola al verde, dal verde al blu, io dissi
“ Prof sa che le dona molto la bandiera della pace!”
Quando tornò in sé, io mi aspettavo un “Tomlinson in presidenza, ADESSO!” invece mi urlò, anzi mi disse con un sorrisino
“ Tomlinson, perché non viene alla cattedra per l’interrogazione ” fanculo. Dopo mezzora di tortura, il voto che mi diede il professore mi sorprese in modo positivo, già mi diede un bel 3 +
“  Ma che cavolo oggi finisce la punizione che mio padre mi aveva dato per un 4+ in biologia e ora ne comincia un’altra per 'sto cacchio di voto in italiano... ” Liam mi bloccò
“ Meg era matematica ” disse ridendo
“ Eh allora come mi spieghi tutte quelle y e x, cioè c'erano un sacco di lettere! ” dissi, lui soffocò una risata
“ Meg erano monomi ” disse divertito
“ mono...che? ” scosse la testa ridendo come per dire di lasciar perdere, feci spallucce e continuai
“ e poi il prof... di cosa si lamenta, dai è già tanto che so quant' è la radice quadrata di 4...ehm si ora però non me la ricordo, ma dopo mi verrà... ” dissi uscendo dall'aula al fianco di Liam, che se la rideva...che minchia ridi
“ Dai Meg non scoraggiarti recupererai con l'interrogazione.. ” mi disse divertito
“Si certo come l'altra volta, che nella verifica di storia avevo preso 4 e in quella di recupero 4----, poi non esistono nemmeno così tanti meno!”
dissi sarcastica allargando le braccia. Liam scoppiò a ridere ricordandosi dell'accaduto, beato lui che almeno rideva, a me veniva da piangere, cioè dico come si fa a prendere un voto peggiore nella verifica di recupero? Certo solo “Megan Elisabhet Tomlinson” lo sapeva fare, pff.
“Meg dai, se già inizi così è ovvio che prenderai un brutto voto..” disse il moro,  lo bloccai per il polso e lo guardai scuotendo la testa,
“No Liam, lo prenderò comunque sta’ tranquillo” dissi, lui rise divertito e ci avviammo nei nostri armadietti, proprio in quel momento mi accorsi di una cosa
“Liam, ma oggi Alex? Dov'è?”  lei era la mia migliore amica ed era strano che oggi non ci fosse, ieri era perfettamente in salute. Ad un tratto diventò agitato come se mi stesse nascondendo qualcosa
“Liam? Dov’ è Alex?” chiesi tranquilla, forse ancora per poco... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NOTA D'AUTORE: HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! CIAU RAGAZZEE!! come estas vos? che cazzos hos dettos? vabbè....ù.ù alloraaa per cominciare questa è la mia prima FF e fa cagare gli stitici (ovviamente sono molto ottimista xD) anche se a me fa schifo....spero che ad almeno una di voi piaccia! *incrocia le dite delle mani, dei piedi e degli occhi* (?) si ok. anche se non ho nemmeno una recensione...(parte musichetta malinconica)...i-io sarei lo stesso felice d-di ricevere d-delle c-c-critiche b-basta che v-voi m-mi scriviate c-ciò che p-pensate....ok basta mi sono rotta le balls di scrivere così...ma è comunque sott'intenso che sono disperata xD Quindi voglio ringraziare tutte le parsone che non hanno ANCORA xD recensito....GRAZIEEEE!! poi ringrazio anche le lettrici silenziose... che mi rendono lo stesso felice...perché almeno so che l'hanno letta ;) e ringrazio anche le persone che hanno aperto la mia FF hanno letto il titolo, ci hanno sputato sopra e hanno richiuso la storia ;) GRACIAS! oggi ho voglia di parlare tante lingue (?)si ok. GRAZIE A TUTTI! anche se nessuno mi caga! Ma grazie! comunque io....sono.... SIMPYYYYY!!! vero vero?OK ORA MI DILEGUO CHE STO SCRIVENDO LA NOTA D'AUTORE PIU' LUNGA DELLA STORIA ù.ù SCIAU BELLESSEE!!è.è KISS KISS GOSSIP GIRL! ;D -kia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Broken_