Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marss    23/04/2013    2 recensioni
*dalla storia
Appoggio la mia schiena sul suo torace e cerco di riordinare i mille pensieri che mi affollano la mente.
-Cosimo?
-Si?
-Ti amo.
Sorride. -Anche io, da morire.
Detto questo, ci addormentiamo insieme.*
Milano. Alice 17 anni, Cosimo 31. Alice ha una grande passione per il mondo rap, e Cosimo ne fa parte. Alice e Cosimo, due persone diverse, che in comune hanno la voglia di amarsi.
Questa, è la loro storia.
Recensioni sempre gradite!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che vi avevo promesso un capitolo lungo e questo non lo è per niente, ma abbiate pietà di me! La scuola mi sta uccidendo T.T Il prossimo sarà migliore, ve lo giuro!




Il recupero bagagli è traumatico.
Siamo tutti ammassati attorno al nastro trasportatore, Jack urla come un pazzo tutte le volte che vede una valigia blu, sbuffando nervoso quando si accorge che non è la sua.
-Jack, ti calmi per favore? Vedrai che arriva anche la tua...- cerco di tranquillizzarlo, trattenendo a stento una risata. Tutti siamo riusciti a recuperare la valigia, quindi manca solo la sua e, per quanto la situazione possa essere considerata traumatica, non posso fare a meno di ridere.
-Sempre la solita sfiga”- esclama, disperato
-Frà, ma che ci avevi messo in quella valigia, droga?- gli chiede Joe, tenendo stretta a se Simona che ride a crepapelle.
-Ma ti pare? Cosa vuoi che ci sia, lo so che le controllano!
-Si ma non possiamo stare qui tutto il giorno!- esclama Cosimo, impaziente di raggiungere la sua amata villa -Volevo andare in spiaggia prima di sera!-continua
-Amore, dai! Povero, ha perso il bagaglio!- rimprovero il mio ragazzo che non ha il minimo tatto per queste cose
-NON L'HO PERSO! Sarà... da qualche parte! Ma lo troveranno, va bene?- Urla Jack, ora totalmente disperato.
-Senti Frà, Cosimo ha ragione. Non possiamo stare qui tutto il giorno! Vai all'ufficio reclami a chiedere e poi ce ne andiamo!- J A, rimasto in silenzio fino a quel momento, cerca di calmare Jack.
-Ti accompagno io!- dico, prendendo il ragazzo sottobraccio e dirigendoci all'ufficio.
 

Quaranta minuti più tardi siamo nelle due macchine noleggiate. Jack ha il broncio. E' probabile che la sua valigia sia dispersa, quindi devono rintracciarla e potrebbe volerci un bel po' di tempo.
-Ma lei lo sa chi sono io? Sono Jack dei Clut Bogo! Non può dirmi che avete perso la mia valigia!- Jack aveva urlato contro la povera segretaria, che cercava di calmarlo, rassicurandolo e promettendo di fare tutto il possibile per rintracciare il bagaglio.”
-Jack, levati subito quel muso e goditi l'aria marina!- gli dice Simona, cercando di far tornare il sorriso all'amico.
-La fai facile te! Tanto sono io quello che è rimasto senza mutande pulite!
Non posso fare a meno di ridere e mi guadagno un'occhiataccia da parte del ragazzo.
-Ma dai, appena arriviamo andiamo per negozi a comprare quello che ti serve!- gli risponde Simona, sorridendo.
Finalmente, dopo una buona mezz'ora di viaggio, arriviamo alla villa di Cosimo. Entra nel vialetto lentamente, così ho il tempo di guardarmi attorno.
Il cancello in ferro battuto che si apre davanti a noi è enorme e da accesso ad un ampio viale, in ghiaia, circondato da un immenso e verde giardino. Ci sono alberi e fiori ovunque e, poco distante dalla stradina, noto un laghetto circondato da sassi, con un salice piangente al lato e una panchina in legno sotto le fronde.
La villa è gigantesca! Due piani, veranda e un grande terrazzo al piano superiore. Le imposte sono chiuse, ma in veranda c'è già un tavolo con sei sedie attorno.
-Casa dolce casa, finalmente!- esclama Cosimo, scendendo dalla macchina e respirando a pieni polmoni.
-Cavoli, questo posto è.. fantastico!- di tutto il gruppo, ero l'unica a non aver mai visto la casa di Cosimo
-E non hai ancora visto la piscina...- dice lui, sorridendo a trentadue denti
-Piscina?
-Si, sul retro! Scarichiamo i bagagli e ti porto a vederla..- ma non fa in tempo a finire la frase che l'ho già preso per mano, trascinandolo attorno alla villa, troppo curiosa di vedere il resto.
-Ehi piccola rallenta! Abbiamo due settimane per vederla!
-Volevo vederla subito...- dico, fermandomi ad ammirare l'enorme vasca.
La piscina è circondata da piastrelle beige, con sdraio e ombrelloni, scalette per entrare in acqua e un paio di trampolini.
-Non ti fai mancare niente eh!- dico, ridendo e abbracciandolo.
-Mi piace viziarmi...
-Non si era capito!- rispondo ironicamente, alzandomi in punta di piedi per baciarlo. E' il primo momento che passiamo da soli e ho la sensazione che non avremo molte occasioni per goderci in pace la nostra relazione. Restiamo abbracciati per un po', poi un fischio ci interrompe.
-Ehi voi due! Avete intenzione di darci una mano a scaricare le valigie o dobbiamo fare tutto noi?- J-A ci fissa, ridendo.
Sbuffo -Arriviamo! Cominciate pure...
-Non mi freghi bella! Forza, muovi quel culo!
Quando portiamo i bagagli in casa rimango, per l'ennesima volta, sbalordita. L'interno è ancora meglio di quello che mi aspettavo! Sapevo che Cosimo aveva buon gusto, ma questa casa è spettacolare! La porta dava su un ampio ingresso, con le pareti bianche e un meraviglioso parquet in mogano che ricopre tutto il primo piano. In fondo all'ingresso, una grande scala bianca porta al piano superiore.
-Eccoci! Raga, portate la roba di sopra! Intanto faccio fare un giro ad Alice...- detto questo, Cosimo mi sfiora la schiena e mi conduce alla destra della scala.
Entriamo in un grandissimo salotto: da un lato ci sono due divani ad angolo in pelle bianca, davanti ad essi un televisore a schermo piatto e un tavolino in legno. Un'intera parete è coperta da mobili e scaffali neri, pieni di DVD e CD. Mi avvicino per leggere qualche titolo.
-Cavoli, hai un'ampia scelta qui!
-Mi piacciono i film!
-E ovviamente non poteva mancare la Play Station...
-Ehi, i videogiochi sono un diritto inalienabile!
Rido, facendo scorrere le dita sulle custodie dei CD, leggendo distratta i titoli.
Dall'altro lato della stanza ci sono delle poltrone, sempre in pelle, disposte in semicerchio e rivolte verso la portafinestra che da sul retro.
Tornando nell'ingresso, arriviamo alla cucina. Anche questo locale è grandissimo, con uno splendido piano cottura e un tavolo in vetro con numerose sedie attorno.
-C'è un piccolo bagno, la porta subito alla sinistra della scala. Di sopra ci sono le camere da letto e un altro bagno. Vieni, ti faccio vedere.
Saliamo insieme le scale, mano nella mano.
Un lungo corridoio porta a diverse stanze. Entriamo in una di queste, probabilmente la nostra camera.
Un grandissimo letto matrimoniale troneggia al centro della stanza. Le lenzuola sono bianche e soffici, ai lati ci sono due piccoli comodini neri e due tappeti persiani. Una parete è completamente occupata dall'armadio bianco, con le ante scorrevoli. Le finestre sono enormi e la vista è spettacolare. Esco sul balconcino e mi guardo attorno: il giardino della villa è veramente molto grande, ma in lontananza si vede il mare.
Cosimo mi raggiunge e mi cinge il fianco con un braccio, avvicinandomi a se.
-Allora, ti piace?
-E'... è tutto meraviglioso Cosimo! La villa, il giardino, la piscina... sono senza parole, veramente.
-Mi fa piacere. Forza, disfiamo le valigie e andiamo in spiaggia! Vado ad avvertire gli altri!
Esce dalla stanza, così decido di rientrare. Mi guardo attorno ancora una volta, soddisfatta.
Poi, stanca, decido di buttarmi sul letto.
Credo di non aver mai provato un materasso così morbido! Possibile che tutto in questa casa sia così perfetto? Mi rotolo felice sulle lenzuola, sorridendo. Uno dei cuscini profuma di Cosimo, dev'essere lì che dorme. Affondo la testa nel cuscino e respiro profondamente, assaporando il suo profumo e addormentandomi. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marss