Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Crippi    12/11/2007    2 recensioni
La Cacciatrice si mise a correre verso la voragine incurante delle facce allibite e preoccupate dei suoi amici, l’aveva sentito o meglio aveva sentito il rumore di qualcuno che stava scalando le pareti scoscese ed aspre di quella voragine che una volta era stata la sua città. “Deve essere lui, non può non essere lui, Spike ti prego dimmi che sei tu, Spike torna da me…” questi erano i suoi pensieri mentre si affacciava verso il burrone e finalmente… Lo vide. Lui.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora nonostante tutto disperatamente ...noi-cap4

Capitolo 4

“Eh no! Questa volta non me ne starò rintanata in camera mia a piangere come una stupida! Questa volta passerò all’azione, andrò a cercarlo e pretenderò delle spiegazioni e dovrà darmele, altrimenti…”

Questi erano i pensieri di Buffy mentre, indossate le prime cose che aveva trovato a disposizione nel suo armadio pieno di capi all’ultima moda, sgattaiolava anche lei dalla finestra alla ricerca di un certo vampiro biondo.

Stranamente, anche se si trovava in una città ancora pressoché sconosciuta, si accorse che inspiegabilmente sapeva dove andare, così cominciò a correre, correre, correre sempre più veloce….

La vista di un grosso cancello dallo stile gotico arrestò il suo procedere concitato… il cimitero!

 

***************

Raccolse tutte le sue forze e con uno sforzo sovraumano si alzò in piedi. Doveva avvertirla, doveva andare da lei il prima possibile… prima che accadesse di nuovo…

<< Mio dolce bambino! La mia creatura! Vieni da mammina William… >>

Quella voce.

Ogni muscolo del corpo atletico di Spike era come paralizzato.

Drusilla.

La Vampira aveva preso a girargli intorno inscenando una danza sensuale quanto malefica. Spike poteva sentire le dita gelide e soprattutto le sue unghie d’acciaio graffiargli il petto e la schiena attraverso lo spolverino di pelle.

<< Finalmente… dopo tanto tempo posso di nuovo sentirlo. Posso di nuovo sentire il canto potente del tuo demone… devi lasciarlo cantare tesoro, non devi lottare contro di lui. Angelo mio, lui è forte, è maestoso, è malvagio … E’ William il Sanguinario che lotta per prevalere e tu non hai speranze… >>

“Com’è possibile… Drusilla la mia oscura Regina. Può leggere dentro di me… Lo sento, lo sento anche io e mi sta facendo impazzire!!! Buffy amore mio, dove sei????”

Spike riuscì a sottrarsi dalla danza funesta in cui suo malgrado Drusilla lo aveva avviluppato e raccogliendo tutte le sue forze proruppe in una fragorosa risata ed alzando il sopracciglio nel modo inconfondibile che lo caratterizzava si schiarì la voce: << Drusilla, mia Oscura Regina cosa ti fa credere che io stia lottando… Andiamo portami a vedere il tuo regno, svelami i tuoi malefici piani… >> Così dicendo Spike prese Drusilla sotto il braccio ed insieme si diressero all’interno della cripta. “Buffy… passerotto! Lo faccio… per… “

***************

Le lunghe e decise falcate dei suoi passi stavano calpestando l’erba umida di brina del cimitero, quando alzò la testa la vide davanti a lei, che con sguardo decisamente preoccupato e battagliero proruppe: << Bene, bene B. vedo che il tuo istinto infallibile di Cacciatrice non ti ha abbandonato >>

<< Cosa c’è Faith!!! >> Buffy non era affatto contenta dell’incontro, doveva trovare Spike e quella era solo un’ulteriore perdita di tempo.

<< Dobbiamo subito tornare al quartier generale! Dobbiamo avvertire gli altri… >>

Insomma ma che voleva da lei ? << Vai tu… io >>

Faith stava perdendo la pazienza, non che ci volesse poi granchè per fargliela perdere << B. non capisci, stavolta devi starmi a sentire, sta succedendo qualcosa di grosso. Una congrega, una setta di vampiri, sicuramente con un loro Maestro … L’ho vista con i miei occhi, si stanno organizzando e sicuramente non hanno intenzione di indire una pesca di beneficenza… >>

No, non era possibile, lei doveva trovare Spike, che se ne occupassero le altre, insomma ora non era più solamente lei la Cacciatrice in carica… mentre cercava una buona scusa per togliersi dall’impiccio ….

Lui.

<< Che fortuna, non una ma ben due Cacciatrici, la mia buona stella non si è dimenticata di me stanotte!!! >> il solito strafottente vampiro ossigenato.

<< Falla finita imbecille, la situazione è grave >> Faith si stava proprio stancando adesso…

<< Andiamo… torniamo tutti a casa!!! >> Buffy non riuscì a dire nient’altro, un’altra volta anche il solo vederlo apparire, così improvvisamente, l’aveva scossa fin nel profondo.

 

***************

<< Faith le informazioni che ci hai rivelato sono molto gravi! Dobbiamo subito organizzare un piano d’attacco per non trovarci impreparati. Innanzitutto dobbiamo scoprire se si tratta di un vampiro Maestro e qual’ è la sua identità. Xander, Dawn cominciate le ricerche. Willow, non appena ne sapremo di più, tu dovrai effettuare un incantesimo di localizzazione. Buffy, Faith, Spike prendete con voi le cacciatrici più esperte ed uscite a perlustrare la zona… >> Giles non la finiva più di impartire ordini.

Buffy doveva fare qualcosa, la situazione le stava sfuggendo di mano, il Sacro dovere di Cacciatrice ok, ma prima doveva parlare con Spike. Era di vitale importanza per lei << Andremo solo io e Spike in perlustrazione >>.

<< Cosa ?????!!!! >> proruppero le voci stridule di Giles e Faith all’unisono.

<< Ho detto che andremo solo io e Spike e non ammetto intromissioni. Spike… andiamo! >> Buffy aveva usato quel tono che non ammetteva repliche così nessuno si azzardò a dissentire.

Uscirono sbattendo la porta della cucina << Ci risiamo! La Cacciatrice e il suo bel Vampiro… Buffy non è mai lucida quando c’è Spike di mezzo… Io credo che… >>

<< Chiudi quella boccaccia Faith!!! >> la zittì Willow, nessuno poteva criticare Buffy così palesemente in sua presenza, non dopo il voltafaccia che avevano avuto nei suoi confronti poco prima della battaglia contro il Primo. Aveva sbagliato una volta, ma non avrebbe più commesso lo stesso errore. Buffy proprio non se lo meritava e lei sarebbe stata sempre dalla sua parte. Era la sua migliore amica e la migliore delle Cacciatrici e lo aveva dimostrato a tutti loro innumerevoli volte.

 

***************

 

L’aria fredda della notte creava un alone di nebbia intorno alle luci dei lampioni. Un brivido le percorse la schiena ma non era per il freddo. Aveva agito di impulso per cercare di riprendere in mano la situazione, di riprendere in mano la sua vita… doveva parlare con Spike ed aveva preso al volo la scusa della ronda ma ora…

Ora non sapeva proprio da dove cominciare….

 

Come sempre, Spike le facilitò le cose…

<< Buffy, io volevo scusarmi con te. Non so cosa mi sia successo, non volevo finisse così il nostro incontro…….  >>

<< Sembra che tu ci abbia preso gusto a scappare da me!!! >> lo pungolò lei.

<< Bè sai, pare che la fuga dalla finestra sia il nuovo sport nazionale… >> provò a sdrammatizzare lui.

Non si rese conto neanche del come ma si ritrovò per terra con il labbro sanguinante. Purtroppo per lui Buffy non aveva intenzione di sdrammatizzare.

<< Spike dimmi la verità. Che cosa ti sta succedendo? Tu stavi facendo l’amore con me ed avevi il volto della Caccia!!! Spike come faccio a fidarmi di te se tu non mi dici cosa ti sta succedendo… >> gli aveva gridato in faccia tutta la sua frustrazione.

 

“No, non un’altra volta… come fa a fidarsi di me??!! ma è possibile che metta sempre in ballo la fiducia… che non l’abbia mai conquistata definitivamente, nonostante tutto, nonostante tutti gli sforzi…”  gli venne alla mente quella volta, quando dopo aver fatto sesso selvaggiamente, appassionatamente, lui speranzoso le aveva chiesto …

<< Ti piaccio? >>

<< Qualche volta >>

<< Ti fidi di me? >>

<< Mai!!! >>

 

Il dolore al ricordo di quello che aveva provato in quell’occasione e la delusione del momento per le sue accuse scatenarono in lui una rabbia tale che senza rendersene conto assunse il volto della Caccia e si scagliò contro Buffy sbattendola contro una lapide.

La Cacciatrice colta di sorpresa provò ad alzarsi ma Spike già le era sopra e con il suo corpo muscoloso e tonico le impediva ogni movimento.

<< E così ancora non ti puoi fidare di me!!! Nonostante tutto ancora non puoi… >> la furia nei suoi occhi stava svanendo per lasciare posto alla delusione.

<< Spike lasciami! Lasciami subito andare… >> il cuore le martellava nel petto, cosa stava succedendo…

<< No, non lo farò. Stavolta no… >>

 

Un bacio lento e struggente, un bacio per dimostrarle tutto il suo amore, un bacio per farle capire che si poteva fidare di lui, che lui viveva per lei, che non le avrebbe mai fatto del male.

 

<< Spike, ho detto lasciamiiiiiiiii … >> sentiva le sue parole, dettate solo dall’orgoglio, perché in realtà avrebbe voluto che quel bacio e  quella stretta non finissero mai, ma ancora una volta lui l’aveva accontentata.

 

<< Buffy… Passerotto! Scusami…. Io >> non voleva farla arrabbiare ulteriormente, non voleva alimentare ulteriori malintesi tra loro.

Da quando aveva risalito le pareti scoscese della voragine che ormai aveva preso il posto della città di Sunnydale, tutto si era fatto più difficile, qualcosa era accaduto, qualcosa che lo stava confondendo…

l’unica certezza … i suoi sentimenti per Buffy.

 

<< No Spike non accetterò le tue scuse. Non stavolta … >> Buffy gli era già sopra e con gesti concitati e pieni di passione mai sopita stava slacciando la zip dei suoi jeans neri.

 

Sotto il cielo stellato in una fredda notte d’autunno, in un cimitero, sdraiati sull’erba umida, incuranti di tutto e di tutti la Cacciatrice ed il Suo Vampiro stavano facendo l’amore!!!

 

Avevano perso la nozione del tempo, persi occhi negli occhi, avviluppati in una danza d’amore che sembrava non aver mai fine… Buffy cavalcava il suo Spike come se fosse il più indomabile degli stalloni mentre lui l’attirava a sè tirandole dolcemente i folti boccoli biondi.

Con un possente scatto Spike fu in piedi, con le sue muscolose braccia agganciò i fianchi di Buffy e la piegò su di una lapide, mentre con una mano non mollava la presa con l’altra le alzò la gonna e le strappò via gli slip.

Buffy ebbe un fremito che percorse ogni centimetro del suo corpo eccitato.

Spike, se possibile, si fece ancora più audace…

Le inarcò la schiena in avanti e con virilità la penetrò da dietro…

Buffy … Spike … questo era il loro Paradiso….

 

La loro danza d’amore li lasciò spossati e senza forze. Giacevano l’uno accanto all’altro, la testa di Buffy posata sulla spalla di Spike, le menti confuse, i cuori felici….

 

<< Buffy, ti fidi di me? >> quanto gli era costato profferirgli quella domanda, tutto il suo coraggio.

Ora mentre attendeva la sua risposta quasi se ne pentiva, ma adesso più che mai doveva sapere… “Buffy ti fidi di me…?” ripetè nella sua mente come una preghiera.

 

<< Si Spike mi fido di te, sempre! >>

 

Un bacio a suggello del loro amore…

 

<< Bene bene. Ecco perché non mi ha voluta con loro… >> gli occhi pieni di astio di Faith avevano spiato i due amanti fin dal loro primo bacio.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Crippi