Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HuldraxVilia    24/04/2013    0 recensioni
Due ragazze, una vacanza, un imprevisto.
Potranno queste due ragazze, Giulia e Giada, credere a ciò che vedranno non appena avranno varcato la soglia della casa al mare della nonna di Giulia?
E potrà Giulia, dimenticare il passato e farsi una nuova vita?
Tutto ciò potrete scoprirlo solo leggendo.
P.S: questa è la mia prima ff, non siate caativi. Buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 WHAT ARE YOU DOING HERE?
 
Le parole che volevo dire in quel momento erano: what the fuck!?! Ma tutto quello che dissi fu:< Giada, non svenire, per carità di dio! >.
I ragazzi in corridoio si bloccarono un attimo, e restammo a guardarci per quella che mi sembrò un’ora, per capire chi fosse “l’intruso” in quel momento.
In quel momento arrivò Louis Tomlinson, che dopo un momento di confusione, si ricompose sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori:
< Emh...voi chi siete? >. Chiesi affabile.
< Cosa ci fate voi qui? >. S’intromise Zayn.
< Sì dal caso che questa sia casa MIA, al massimo cosa ci fate voi qui? >. Dissi.
Mi girai verso Giada, dovevo controllare se era ancora viva alla vista dei suoi idoli. Era viva, si, ma era paralizzata. Allora le schioccai le dita a un
palmo dal naso per un paio di volte. Si riprese. Entrai di forza portandomi dietro una Giada in estasi. Devo ammettere che anche io ero rimasta un po’ scioccata, bé chi non lo sarebbe? Non capita tutti i giorni di arrivare a casa di tua nonna e trovare gli One Direction. Rimasi basita dal disordine che c’era in quella casa, fosse arrivata mia nonna avrebbe tirato fuori le vecchie Beretta che mio nonno tiene in cantina. La mia bella casina, sempre in ordine e pulita sembrava una trincea. Basta. Era troppo. Chiamai mia nonna seduta stante.
 
*chiamata*
 
N: Ciao tesoro! Com’è andato il viaggio?
IO: Bene, ma sarebbe andato meglio se non avessi trovato cinque ragazzi a torso nudo a casa mia… abbiamo corso il rischio di perdere Giada…
N: Ah giusto, mi ero dimenticata di avvisarvi del loro arrivo. Sai, mi hanno chiamata la settimana scorsa chiedendomi in affitto la tua casa per tre mesi ad un prezzo molto vantaggioso. E poi... sono molto carini.
IO: Nonna! Comunque avresti potuto avvertirci! E poi…
N: Scusa tesoro devo proprio andare... ho lasciato… emh… i peperoni sul fuoco. Ciao tesoro, e divertiti mi raccomando!
 
*fine chiamata*
 
GIADA’S POV
 
Mentre Giulia era al telefono con la sua adorata nonnina, io ero ancora ferma e impalata vicino alla porta, chiusa alle mie spalle. Dovevo ancora realizzare chi avevamo in casa. CAZZO GLI ONE DIRECTION! Ad un certo punto vedo Zayn Malik avvicinarmisi con quel cazzo di sorriso…
Mi tremavano le ginocchia, cazzo, cazzo, cazzo Giada stai calma. Inspira, espira, semplice. Inizia a parlare:< Ciao sono Zayn... >. Lo bloccai subito:< So chi sei... tu e... voi >. Gli spuntò un sorriso a 32 denti.
< Allora sei una directioner? >.
< Io sì, lei NO >. Dissi indicando la svampita ancora al telefono.
< Figo il tatuaggio! >. Disse indicando il mio G.V. posto nell’incavo del collo.
< Grazie... >.
< Per cosa sta? >.
< Sono le iniziali della mia svampita sorella >.
< Cosa? >. Chiese confuso.
< Le sue >. Dissi indicando Giulia.
< Ah… carino… e tenero da parte tua tatuarti le sue iniziali… >.
< Lei ne ha uno uguale… beh non è uguale, ha le mie iniziali, sulla caviglia… >.
E dopo aver parlato con Zaynsonofigomalik Giulia chiuse la chiamata imprecando... spazio autrice.
ma ciaoooooooo!!! sono un po' delusa a dire la verità. cosa vi costa scrivere una recensione piccola piccola?
anyway, sono contenta di poter finalmente pubblicare la storia! e quindi eccomi qui tutta per voi con il terzo capitolo!
ora posto il quarto. ma se non vedo neanche una piccolissima recenzione, anche con dei consigli, quello che volete, entro domani cancello tutto.
scherzo, non potrei mai. ma mi piace imitare la gente che minaccia, hahaha, si ok la smetto. ciao belleeeeee.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HuldraxVilia