Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    24/04/2013    8 recensioni
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e mi ritrovai legata ad una sedia. Mi guardai intorno e di fronte a me vidi una testa bionda,occhi celesti che mi scrutavano e un piccolo sorriso sulle sue labbra carnose e rosee.
-A..Ashley?- Balbettai mentre sentivo gli occhi farsi lucidi
-Cucciola.-
-Perché sono qui?- Chiesi spaventata
-‘A’ ti ha salvata. Quello buono intendo. Tra poco sarò libera e anche tu e potrai uscire da qui.- Mi disse
-Dove ci troviamo?- Chiesi e si sentì una porta aprirsi e poi chiudersi di scatto. Vidi un volto incappucciato venire verso di noi e slegarci. Quando eravamo libere ci abbracciammo e le lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi.
-Devi andartene adesso. Segui l’ombra-  Mi disse e io annuii per poi darle un bacio sulla guancia.
-Ti ho trovata. Non puoi venire con me?- Chiesi
-No,devi scoprire tutto. Vai nella mia camera e prendi il pc- Mi disse
-C’è tuo fratello a casa-
-Il venerdì sera lui non c’è mai. Sotto il tappetino ci sono le chiavi e ricordati che dovete andare tutte insieme- Disse
-Quindi domani io  e le ragazze..ok! Devi dirmi qualcos’altro?-
-Si, cercate nel bosco e ti voglio bene- Sorrisi e l’abbracciai mormorandole un ‘ anche io’ all’orecchio.
 
 
Harry’s Pov
-Josh dov’è? L’ho sentita gridare- Dissi camminando in tondo per la mia camera mentre parlavo con il mio amico seduto sul mio letto.
-Se non sei innamorato di lei,perché ti preoccupi tanto?- Mi chiese e io mi fermai di botto guardandolo male
-Non lo so,ok? Non lo so!- Scoppiai dando un pugno al muro
-Io so la risposta. Sei innamorato di lei,semplice ma efficace-  Rispose guardandomi
-Lei è diversa da me- Mormorai abbassando lo sguardo
-Harry lei può cambiarti il cuore- Mi disse
-Nessuno può farlo- Affermai duramente
-Allora cambia il tuo cuore perché non sei niente senza di lei-  Mi disse alzandosi per poi darmi una pacca sulla spalla ed uscire dalla camera.
 
Bella’s pov
Zayn era appena uscito dalla mia camera dopo essersi reso conto se stavo bene oppure meno.
-io,Niall e Louis andiamo a fare un affare- Disse Zayn per poi darmi un bacio sulla fronte e uscire di casa seguito dagli altri due.
Mi alzai e decisi di farmi una doccia. Mi diressi in bagno e poi mi spogliai.
Guardavo il mio corpo coperto con solo l’intimo e vedevo tantissimi lividi per colpa dell’incidente.
Sentii la porta di casa spalancarsi e poi chiudersi di botto.
-Zayn- Chiamai ma non ricevetti risposta.
-ZAYN- Gridai ma sentivo dei passi pesanti salire le scale. Chiusi la porta del bagno  a chiave e presi il telefono. Sentii una risata da dietro la porta del bagno e mi affrettai a prendere il cellulare nel silenzio più assoluto.
‘Harry ti prego corri da me,c’è qualcuno in casa e credo sia ‘A’  corri
-B’
 Mandai il messaggio e vidi la maniglia del bagno abbassarsi ma la porta non si aprì per colpa della chiave. Iniziai a tremare e sentivo la paura crescere in me.
La vibrazione del mio cellulare mi fece sobbalzare e soffocai un urlo.
‘non muoverti
-H’
Grazie al caz..cavolo,riccio. Dove dovrei andare con un pazzoide in casa?
La maniglia si abbassò molto più velocemente e sentivo il cuore battermi sempre più forte quasi da uscire dalla cassa toracica.
La maniglia si fermò di colpo e poi sentii grandissimi rumori nella mia camera. Il rumore smise di cessare quando,da fuori casa,  si sentì una lunga frenata e poi sbattere uno sportello. Capii che era Harry e sentii dei passi uscire di corsa dalla camera per poi uscire dalla porta del giardino. 
-BELLA DOVE SEI?-  Sentii la voce del riccio
-HARRY SONO I BAGNO- Gridai per poi spalancare la porta. Rimase di stucco vedendo la mia camera.
C’erano tutti i miei vestiti sparsi per terra,cassetti aperti,letto disfatto,lampade rotte. La porta si aprì e vidi la figura di Harry entrare con l’affanno.
-Ma che cazz..- Disse stupito anche lui.
-Cosa cavolo ha combinato?- Dissi mettendomi le mani tra i capelli. Iniziai a girovagare per la stanza e poi un oggetto mi rubò l’attenzione.
Mi avvicinai e per terra vidi un bracciale con sopra dei santi.
-Quello è di John- Sentii dire da Harry e io mi girai verso di lui.
-Harry io devo dirti una cosa- Dissi e sapevo che stavo andando incontro a Ashely
-La telecamera- Gli sussurrai e lui annuì andando nel bagno e prendere  un panno e poi metterlo sulla telecamera senza farsi vedere.
-E se ci hanno visto?- Chiesi e lui scosse la testa
-Era già spenta e poi adesso ho disattivato l’audio- Disse
-Harry io ho incontrato Ashley- Dissi guardandolo e lui spalancò gli occhi
-Si lo so che lei è morta ma prima dell’incidente ho incontrato ‘A’ma lui era buono. Ho parlato al telefono con Ash e ‘A’ mi ha salvato dall’incidente. Quando mi sono svegliata ho visto Ash e mi ha detto che sono sei ‘A’ che ci sono compreso quello buono. Dicono che mi vogliono uccidere e una di loro è Marille. Ash mi ha detto che stasera devo andare insieme alle altre in camera di Ash e prendere il suo pc perché ci sono delle importanti informazioni. Ti prego non dirlo a nessuno, io non dovevo dirlo neanche a te- Dissi e lo vidi annuire
-Quindi abbiamo scoperto che il secondo ‘A’ è John- Disse e poi lo vidi squadrarmi dalla testa ai piedi con fare malizioso.  Senza darmi il tempo di fare niente,mi baciò e indietreggiai fino a cadere sul letto.
 
                                                                              *************
Già,io ed Harry eravamo andati a letto insieme e quando ci siamo svegliati,ci sorridemmo e poi ci baciammo.
-Stai attenta ti prego- Mi disse prima di darmi un bacio a stampo
-Tu stai attento a quei due. Dobbiamo far finta che non sia successo niente- Dissi e lui annuì.
-Harry devo andare con le ragazze a casa di Ash. Mi aspetti qui?- Chiesi e lo vidi annuire. LO baciai a stampo e poi uscii fuori di casa vedendo che le ragazze mi aspettavano.
-Mi dici perché dobbiamo andare in camera di Ash?- Mi chiese Ev,irritata.
-Perché mi è arrivata in sogno e mi ha detto di andare li- Dissi mentendo.  Vidi Perrie guardarmi dritta negli occhi e poi farmi un occhiolino. Si avvicinò al mio orecchio stando attenta che Ev non ci sentisse.
-Io so tutto. Proprio tutto. – Disse e io la guardai con occhi sgranati mentre lei mi faceva l’occhiolino e mi guardava sorridente facendo segno che dopo mi avrebbe spiegato tutto.
 
Eravamo appena entrate in camera di Ash e vidi il suo computer sulla scrivania. Ev si diresse velocemente verso di  esso e lo prese tenendolo stretto al petto e prendendo anche il carica batterie.
-Bella guarda- Sentii chiamarmi da Perrie dall’altra camera. Mi diressi da lei e poi restai a bocca aperta. La stanza era piena di mie foto mentre dormivo,mentre ridevo,giocavo,piangevo.
-Perché?- Chiesi
-Non lo so ma non possiamo toccare niente- Rispose Ev entrando in camera.
-Ragazze è tardi,dobbiamo andare- Dissi uscendo e poi guardai per l’ultima volta in  quella camera.
 
 
-Harry quella stanza era piena di mie foto durante le giornate- Dissi ad Harry mentre facevo avanti e indietro per la mia camera. Le ragazze stavano accendendo il pc.
-Bella vieni. Ci sono dei video- Disse Perrie.
Mi squillò il telefono e lo presi vedendo che era ‘A’ ma non sapevo quale.
‘Dobbiamo vederci,ora. Lo sappiamo che hai detto tutto ad Harry.
Venite tu,Perrie ed Harry alla capanna
-A’
Guardai Perrie e lei mi capì al volo.
‘Manderemo un messaggio ad Ev così se ne andrà. Portate il pc
-A’ Ecco un altro messaggio.
 
-Ragazze devo andare a casa- Esclamò Ev dopo aver letto un suo messaggio.
 
 
 
-Harry siamo arrivati. Riesci ad aprire il capanno?- Chiese Perrie cercando di aprire la porta. Quest’ultima venne aperta da sola e d’avanti a noi ci trovammo un ombra che fece segno di farci entrare.
 
-Ashley- Esclamai andando ad abbracciarla.
-Allora è vero- Sentii dire da Harry e mi girai verso di lui alzano un sopracciglio e incrociando le braccia al petto.
-Non mi credevi,riccio?- Chiesi e lui alzò le mani in segno di resa.
-Non possiamo sapere  il volto di lui?- Chiese Perrie indicando l’ombra
-Perché volete saperlo?- Ci chiese Ash
-Perché così quando lo vedremo senza maschera riusciremo a capire se siamo in pericolo o men…JOSH?- Gridai quando vidi l’ombra togliersi il cappuccio e fece vedere la faccia di Josh.
-Amico tu sei quello buono?- Chiese Harry dandogli delle pacche sulla spalla sinistra.
-Allora cosa vi è successo oggi?- Chiese Ash
-E’ venuto ‘A’ in casa mentre io ero in bagno. Ho chiamato Harry e quando è arrivato, ‘A’ se ne è andato però ha lasciato un bracciale con i santi e abbiamo capito che era John. Esiste John come ‘A’ ?- Chiesi e loro annuirono
-Bella tu devi continuare a fare la parte di Valerie così da scoprire cosa vorranno fare. Josh a volte sarà costretto a fare qualcosa contro di te e per questo non devi mai allontanarlo. Adesso dovete scoprire gli altri tre e poi dovete incastrarli tutti insieme,legandoli e poi dovete venire da me e farmi uscire-  Disse e noi annuimmo.
-Oddio guardate qui- Gridò Perrie chiamandoci accanto al computer. Ci avvicinammo e vedemmo un video dove io e le ragazze eravamo in intimo e ci cambiavamo. Poi c’era un altro in cui eravamo nude.
-Oddio Ash chi è stato?- Chiesi e lei sbarrò gli occhi
-Non lo so. Io sapevo che mio fratello aveva messo sul mio computer delle tue foto-
-Le abbiamo viste- Esclamai
-Lui era innamorato di te- Disse e io sbarrai gli occhi
-E non so se lo è ancora- Continuò e io sbarrai nuovamente gli occhi. Sentii Harry abbracciarmi da dietro e vidi che tutti sorrisero
-Hai seguito il mio consiglio,eh bro?- Esclamò Josh ridendo
-Che consiglio?- Chiesi curiosa
-Niente- Si affrettò a rispondere,il riccio.
-Perché Ev non deve sapere niente?- Chiesi ad Ash
-Lo sapete che lei è sempre stata una che non sapeva mantenere i segreti ed è per questo che non voglio.-
-Da quando Perrie sapeva di te?- Chiesi
-Da ieri- Disse e io annuii
-Ragazze è meglio se andate a vivere insieme perché sarete ostacolate tantissimo da ‘A’.- Disse e noi annuimmo.
-Va bene. Adesso dobbiamo andare-
-Vi devo dire una cosa- Esclamò e noi le facemmo segno di continuare.
-Vi voglio bene e,riccio?- Lo chiamò ed Harry la guardò
-Prova a far soffrire di nuovo la mia cucciola e ti taglio le pal..- Iniziò e io la stoppai
-Okok,noi andamo ciao Ash. Ci vediamo-. Dissi ridendo e l’abbracciammo per poi andare via.
-Bella noi dobbiamo parlare di cosa è successo prima- Mi disse Harry e io annuii abbassando lo sguardo.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove