Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: Polinnia    24/04/2013    1 recensioni
Carly è un giovane medico che ama il suo lavoro e una grande fan di Ben Barnes. Un giorno se lo ritrova in ospedale, tra i suoi pazienti. Cosa succederà?? Leggete e ditemi che ne pensate! XD
Per M. la mia migliore amica che mi ha aiutato a partorire questa follia!!! Tvttttttttb!!!!! XD
(AVVISO: le mie due storie precedenti sono di argomento similare ma le considero due prove e non le cancello per rispetto a chi me le ha recensite! Grazie!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo ringraziare tutte quelle che leggono la mia storia e Serena e Sara che la hanno messa nelle seguite!!!!! Grazie mille vedo che ci sono abbastanza visite e mi fa piacere!!! Se volete lasciarmi un cokmento io sono contenta!!!!!!!!!!!! 

Quando Anne mi vede correre da lei con gli occhi sbarrati nemmeno mi fa parlare ma scoppia a ridere.
“ah ecco adesso sì che lo hai visto!!”
“ma cosa ridi! Ti prego Anne smettila!!! Stava per venirmi un colpo!!! Non mi potevi avvisare??”
“ma scusa, e rovinarti la sorpresa?!”
“vabbè grazie…..che amica!!!!!”
“allora raccontami! L’hai visitato?”
“per forza come facevo a non visitarlo!!!! Anche se sarei voluta morire!!!! Se mi avvisavi almeno!!”
“se ti avvisavo te la saresti fatta sotto e non ci saresti mai andata da lui. E non vorrai che lo curi Lauren vero??”
Ci penso su e in effetti ha ragione. Non voglio proprio. Le racconto tutto e le dico che comunque sta bene e domani penso potremo dimetterlo. Lei mi raccomanda di chiacchierarci un po’. Io tentenno.
“ma scusa sei impazzita? Ma quando ti ricapita!”
“No Anne ho deciso che non gli dirò nulla del fatto che sono una sua fan. Non sarebbe professionale e lui ha tutto il diritto di stare tranquillo e essere curato come chiunque. Sono preoccupata che sapendo che sono una sua fan sarebbe in imbarazzo con me e non voglio, non è giusto. Per favore per favore non dire niente!!!”
Lei ci pensa su e poi concorda con me ma mi invita comunque a essere carina e amichevole con lui “perché non si sa mai”. Ci penso su per tutto il resto del turno e mi scopro sempre più distratta ma alla fine della giornata non posso fare a meno di passare davanti alla sua stanza. Metto dentro la testa proprio mentre consegnano la cena ma vedo che rifiuta il piatto che gli danno. Entro prima di pensarci troppo.
“Signor Barnes tutto bene?”
“Buonasera dottoressa. Si grazie tutto bene”
“Non mangia?”
“non ho molta fame…”
Io insisto ma lui rimanda indietro il piatto. Mi siedo sul bordo del letto e gli prendo il polso. Ha i battiti regolari.
“Deve mangiare per tenersi in forze però”
“Non è molto appetitoso il cibo qui…..”
Io rido perché lui fa una smorfia comica ma poi torno seria e gli dico che per stasera facciamo un’eccezione e che gli faccio mettere una flebo più completa, ma che è solo per stavolta perché non va bene.
“Scusi ma davvero non ho fame”
Gli abbasso delicatamente la pelle sotto gli occhi.
“Vediamo se lei è anemico”
Lui resta fermo e io sono colpita da quanto siamo vicini. Deglutisco e tolgo le mani dal suo viso.
“No a posto. Domani però rifacciamo le analisi”
“altro sangue??”
Mi scappa da ridere di fronte alla sua faccia terrorizzata.
“Ma su, non mi dica che ha paura delle analisi!!”
“no…ma degli aghi sì!!”
Cerco di trattenermi ma mi scappa di nuovo da ridere e stavolta ridacchia anche lui.
“lo so che è una cosa stupida!”
“Ma no guardi è più normale di quanto pensa, sapesse quante volte me lo dicono signor Barnes!”
“meno male mi sento meno fifone…ma mi chiami Ben”
“dovrei dire di no…veramente non è molto professionale…..ma diciamo che accetto se però anche tu non mi dai più del lei così mi sento meno vecchia!”
“ma non sei vecchia! Quanti anni hai?”
“31”
“siamo coetanei! Dai diamoci del tu allora!”
“Va bene! Io sono Carly! Ma…. Ricordati che tu mi devi comunque obbedire!!!!”
Gli dico scherzando e lui ride. Quando lo saluto e esco mi sento il cuore leggero e l’umore alle stelle. A casa ordino una pizza e me la mangio mentre sparo a tutto volume una musica assordante (alla faccia dei vicini!) e ballo scatenata per scaricare la tensione. Poi crollo a letto ma non riesco a dormire perché continuo a pensare a Ben: al Ben dei film che ho visto e collezionato e al Ben di oggi gentile e (soprattutto) senza vestiti! Mi addormento col sorriso sulle labbra. La mattina dopo mi sveglio e mi catapulto fuori dal letto, faccio la doccia e schizzo all’ospedale. So che non arriverò mai in tempo per le analisi del sangue che vengono fatte presto ma sono comunque in anticipo. Quando mi vede comparire Tessy si mette a ridere.
“Ma cavolo perché tu e Anne ridete appena mi vedete!!!”
“ma scusa e me lo chiedi pure??? Che mi dici del bel paziente della stanza n. 5??”
“Uffa Tessy ti dico solo di non iniziare anche tu!!! Come ho detto ieri a Anne sto cercando di comportarmi in modo professionale in modo che lui si senta tranquillo e sereno come è suo diritto. Non voglio fare la parte della fan che lo mette in imbarazzo!!!”
“secondo me esageri…..”
“No perché in generale le persone si sentono in imbarazzo davanti ai dottori e secondo me sai che quella persona che ti sta facendo spogliare tappezza i muri con le tue foto, sa a memoria tutte le tue battute dei film che hai fatto e bacia le tue foto di nascosto secondo me non staresti tranquillo!!”
“bè se la metti così hai ragione…..va bene allora sarà il nostro segreto!! Però attenta a Lauren, che continua a ciarlare del suo bel paziente ok?”
“ma lo ha riconosciuto??”
“ma figurati! Quella non va mail al cinema a vedere film tipo Le Cronache di Narnia – Prince Caspian! Lei vede solo roba da intellettualoidi!!”
Ridiamo tutte e due e poi io esco pronta per affrontare la giornata. Non mi trattengo e faccio una deviazione del tutto CASUALE che mi porta (ma guarda un po’) davanti alla stanza di Ben. Metto dentro la testa e vedo che è sveglio e sfoglia un giornale.
“buongiorno!!”
“Buongiorno! Quando sei arrivata?”
“poco fa. Come stai?”
“Bene”
“preso il sangue?”
“sì me ne hanno tolti due litri!!”
Io rido.
“Esagerato!!! Fatto male?”
“No c’era un infermiere molto bravo…”
“Eh lo so qui siamo bravissimi! Vengo a vederti tra un po’!!”
Ci salutiamo e mi allontano felice…..ammetto che sto pensando a dopo, alla visita che gli farò. Se sta bene come ieri possiamo mandarlo a casa….mi sforzo di non fare pensieri maniaci tipo DAI BEN GIOCHIAMO UN PO’ AL  DOTTORE IO E TE……ma cosa mi succede??? Io sono una seria professionista!!! La presenza di Barnes qui mi sta facendo diventare distratta….e accaldata! Mi faccio aria con la mano mentre sfoglio le cartelle dei miei pazienti e cerco di dirottare i miei pensieri impuri da un’altra parte. Quando arriva il primario mi sono ripresa abbastanza. Facciamo una veloce riunione poi lui annuncia che deve ricevere un collega di un altro ospedale, un pezzo grosso che ha richiesto non so che consulto specialistico.
“Iniziate il giro dalle situazioni più tranquille così non ci ritardiamo troppo!”
Esclama e quella gallina di Lauren si fa subito avanti dicendo
“Benissimo professore, ha ragione!! Ecco per esempio il caso della 5, il ragazzo con la febbre….”
No!!!!!!!!!!!
Ma lui dice:
“Ok vai e se è il caso dimettilo”
Poi si guarda intorno e fissa me che sono rossa come un peperone e Tessy che si morde le mani (probabilmente per bloccare l’urlo di disappunto formato Tarzan).
“Dottoressa Snow vai anche tu”
Dice poi prima di andarsene. Ecco ci mancava questa. Bè almeno posso tenere Lauren sotto controllo. Lei è entusiasta.
“Lo visito io sia chiaro!!!! Se dobbiamo dimetterlo voglio prima dargli un’altra bella occhiata….non so se mi spiego!!!”
Tessy si altera subito.
“Insomma Lauren datti un tono e poi guarda che forse è meglio che se ne occupi Carly…..”
“perché? Perché? Perché secondo te Carly è più brava di me???”
Ecco non doveva dirlo ora l’ha aizzata. Lancio un’occhiataccia a Tessy per intimarle di stare zitta e fingo indifferenza anche se dentro ribollo.
“Figurati per me è uguale”
“Molto bene vedrai allora”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: Polinnia