Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanni    24/04/2013    3 recensioni
E se Babbo Natale potesse fare un miracolo?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Fred..
Questo è il primo Natale che passiamo senza te..
E' strano sai?Avevamo così tanti progetti,avevamo programmato tutto..
Mentirei se dicessi che non mi manchi,manchi a tutti.
Ogni sera sento la mamma piangere,so che guarda la tua foto e si sente colpevole della tua morte..
Sarebbe voluta essere li con te Freddie,avrebbe voluto fare qualcosa..
come me d'altronde.
Sai,anche Ronnie sta male,non te l'aspettavi eh?Beh,neanche io..
Cerca sempre di evitare il mio sguardo,credo non voglia ricordare troppo..
Oh Freddie,ricordi quando promettemmo ad Harry di non far dimenticare più a Ron il ballo con la Mcgranitt? 
Bei tempi quelli..
Senza di te ho perso la voglia di fare scherzi,ogni volta che mi guardo allo specchio vedo  te,allungo la mano alla specchio cercando di afferrare la tua,ma so che è inutile,perché tu non sei qui con me..
Ricordi ancora quando volevamo inserire il nostro nome nel calice di fuoco?Usammo la pozione invecchiante,sai..speravo che quella non fosse l'ultima volta,avrei voluto vedere ancora una volta le nostre facce con la barba,i capelli bianchi e le rughe..certo sarei sempre stato più bello di te,ma tanto questo era scontato.
Sto scrivendo questa lettera da circa due ore,ma non riesco mai a portarla a termine,ci sono tantissimi fogli accartocciati in terra,non mi va di alzarli,non mi va di fare nulla.
Ogni notte sogno la sera della battaglia "Stai bene Freddie?" ti chiesi "Si" mi rispondesti "Anche io"ma in realtà non stavo bene,stavo morendo dentro,avevo paura che accadesse qualcosa,ma non a me, a te.
Così fu,non avrei mai dovuto allontanarmi da te,mai,sarei dovuto rimanere al tuo fianco e avrei dovuto proteggerti,e se fosse stato necessario usare il mio corpo come scudo per difendere te.
Ci credi che George Weasley sta piangendo?
Dio Fred,quanto mi manchi.
Perché non posso più averti al mio fianco?
Perché non posso più guardare la mia copia mentre ride?
Perché non posso vederti più sorridere? 
Perché non posso più sentire il suono della tua voce? 
Perché non possiamo più prendere in giro Ronnie come tempo fa? 
Perché sei andato via Freddie?
Perché mi hai lasciato qui da solo?
Senza di te io non posso farcela,mi sento vuoto,perso..
Mi venne una strana idea qualche settimana fa,volevo eliminare il tuo ricordo,volevo eliminare la sofferenza..
Ma poi mi sono dato dello stupido,perché avrei dovuto eliminare la parte migliore di me? 
Sembra quasi una delle lettere tra fidanzatini,ma in realtà non mi importa,tu sei mio fratello gemello,quello che mi faceva sorridere,quello con cui organizzavo scherzi,quello con cui riuscivo a vivere.
Ma la realtà adesso,è che non ho voglia di vivere..
Forse la cosa che mi porta avanti è l'idea di poter vivere una nuova vita con Angelina..
Si fratellino mi sposo,oh e non dire nulla..
Mi sento già tanto sciocco così..
Credo che Angelina sposi me solo perché le ricordo te,e forse non mi dispiace,in fondo anche lei è stata parte della tua vita..
Non ho ancora messo via le tue cose,ma non credo lo farò,il tuo letto è ancora disfatto,la forma del tuo corpo è ancora li impressa nel materasso,la stanza ha ancora l'odore del tuo adoratissimo profumo..
Non ricordo il nome,ma son sicuro di saperlo riconoscere..
Ieri sono venuto da te,ho ornato la tua tomba con dei fiori freschi, sono rimasto li per molto tempo,ti parlavo e so con certezza che tu mi sentivi,ma purtroppo non potevi rispondermi.
Per un momento sentii la tua mano poggiarsi sulla mia spalla,non so se fosse solo uno scherzo della mia mente o se tu fossi accanto a me..so solo che non voglio abbandonare il tuo ricordo Freddie,sono ancora aggrappato a te...
Purtroppo devo andare Freddie,devo dirti ciao per la millesima volta,per la millesima volta senza volontà..
Ciao Freddie,
George.












SPAZIO AUTRICE:
Io mi dileguo,sparisco dalla terra,sto piangendo..
Odio il fatto che Fred sia morto..
Spero che la OS vi piaccia,scusate per gli eventuali errori,ma non ho riletto.
Baci,Faby.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanni