Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luisa122    24/04/2013    0 recensioni
Una ragazza che grazie ad un concerto può sicuramente dire che la sua vita è cambiata.Grazie a chi leggerà la storia..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,mi chiamo Luna e questa è la mia storia...
Un giorno mentre girovagavo su internet(come sempre)ero andata a leggere una notizia che mi colpi’ subito,quasi non ci credevo!
Prima di continuare a leggere la notizia presi un respiro profondo e quando ero abbastanza pronta ripresi a leggere.
La notizia era che proprio il mio gruppo prederito,i miei idoli,venivano in Italia!!!!
Calma Luna,calma...
Ma cosa calma??
I miei idoli vengono in Italia!!!
Non mi illusi molto perchè era una notizia che circolava solo su Internet e si sa che le notizie che danno su internet non sono mai sicure al 100 per 100,quindi mi tranquillizzai(o almeno ci provai)e ritornai a girovagare su Internet.
Nei giorni seguenti non facevo altro che aspettare di avere altre notizie,ormai avevo perso tutte le speranze.
Proprio mentre dicevo tra me e me “Non è vero,è troppo bello per essere vero” mia madre corse verso di me e mi disse con aria contentissima:”Tra un mese il gruppo che piace a te viene a Roma!!!Però i biglietti stanno per finire,ti devi sbrigare!!”

Io:”Q...q...q..quindi tu mi stai dicendo che mi ci vuoi portare???”

Mamma:”Ma certo!Io sono andata a vedere i miei idoli da ragazzina e voglio che anche tu puoi andare a vedere i tuoi”
SPERO VI PIACCIA COME PRIMO CAPITOLO :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luisa122