Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    24/04/2013    2 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHRISTIAN
 
Appena usciti dall' ascensore io ed Ana ci blocchiamo quando notiamo che d'avanti alla mia suite c' e Elena. Vedo Anastasia irrigidirsi un po.' Che diavolo ci fa lei qui? 
mi pare di essere stato chiaro con lei l'altro giorno. Il nostro strano rapporto finisce qui...d'ora in poi tra di noi ci sono solo affari di lavoro. Sringo ancora di più la mano di Anastasia e ci avviciniamo ad Elena.
"Christian, caro...Scusami non pensavo avessi un ospite stasera" dice guardando Ana. "che ci fai qui?" chido secco."Niente non agitarti. volevo parlarti. ma ti chiamo domani..."dice con un finto sorriso.
Vedo Ana che la osserva attentamente...forse si sente in competizione. Ma non è cosi: io ho scelto lei! "Ah Elena, ricordati di fissare un incontro alla SIP per Ana, il prima possibile. Anche lunedì stesso".
"Per te va bene lunedì?" dico rivolgendomi alla ragazza al mio fianco e lei annuisce ."Ma..." sta per contrabbatere Elena ma io la zittisco "Avvisa Hyde, ma non c'è bisogno che lui faccia le sue solite domande da 
stronzo...la Signorina Steele non ne ha bisogno" . so che è davvero preparata, si è laureata con il massimo dei voti!
"Bene, se vuoi scusarci...vorremo entrare nella suite" dico estraendo la scheda per aprire la porta." oh si...certo...dice Elena" Anastasia"dice salutandola "Christian"dice sfiorandomi la guancia con le sue labbra.
So che cerca di provocarmi, stasera ha anche indossato il mio abito preferito. Ma a me non importa più niente di tutte le altre donne da quando ho conosciuto Ana.
 
Entriamo nella suite e mi tolgo la giacca. "wow...questa stanza è...è...fantastica" dice gironzolando per la suite.
"Oh mio dio...c'è una vasca grande quanto ad una piscina quasi" dice saltellando di felicità. 
"Si miss Steele. Solo che non l'ho mai provata...quando sono solo preferisco farmi una doccia" dico maliziosamente e lei continua a sorridere. Mi avvicino di più a lei e le accarezzo il viso, lei ,all'improvviso
avvicina le sue labbra alle mie e riprendiamo quello che stava succedendo in ascensore. Delicatamente inizio ad aprire la zip del suo vestito e lui inizia a sbottonarmi la camicia. Oh dio...la voglio...la desidero da
morire dalla prima volta che i nostri occhi si sono incontrati. Non mi è mai successa una cosa del genere. Fin ora non ho mai avuto delle vere e proprie fidanzate, ma bensì solo delle ragazze che facevano tutto
ciò che io desideravo...delle sottomesse! Ana invece è diversa...di lei potrei davvero innamorarmi. Oh cavoli... sto per spogliarla ma all'improvviso lei mi  blocca"Christian" dice staccandosi controvoglia
dalle mie labbra. è eccitata come lo sono io "Io ...ecco...vorrei sapere di più di te...del tuo rapporto con quella donna. Io,davvero ho tanta voglia di far l'amore con te,ma non vorrei pentirmene dopo..." dice arrossendo. In effetti ha ragione...io sò molte cose di lei dato che ho fatto fare delle ricerche al mio investigatore, ma lei non sa praticamente niente di me!
"Non preoccuparti, abbiamo tutta la notte per chiacchierare".
E così dicendo la faccio accomodare sul letto. "Taylor sarà qui a momenti con i tuoi vestiti"dico carezzandole i capelli.
Pochi minuti dopo infatti arriva con una borsa in mano, la posa sul tavolo e subito va via.
Taylor è il mio autista da molti anni,ormai ci capiamo solo con uno sguardo. " Allora miss Steele" dico mentre mi tolgo i pantaloni per mettere quelli del pigiama" cosa mi racconti di te?" .
Lei inizia a raccontarmi di Kate,
della sua famiglia, della sua sorellina,dei suoi studi, di tutto insomma. " Christian...vado in bagno ad indossare il mio pigiama" dice . Guardo l'orologio. Sono le 4 di mattina. Deve riposare. Non pensavo fosse così tardi.
Quando esce dal bagno resto a bocca aperta. Taylor sa i miei gusti e le ha comprato una camicia da notte di seta celeste che le veste d'incanto. "Dai" dice Ana buttandomi un cuscino contro" sono già imbarazzata di mio, non guardarmi così! " . "sei bellissima "le dico solo. "Che ne dici possiamo metterci a dormire?" le chiedo sorridendo.
"Ehi...io ti ho raccontato tutto, ma tu...." dice. "Ok...ok. Hai ragione". Non voglio raccontarle tutto di me perchè ho 
paura che andrebbe via...ed io non voglio. Le racconterò qualcosa in generale. Poi, con il tempo, se me ne darà la possibilità ,le racconterò la mia vita sbagliata, piena di tanta merda!
La attiro a me sul letto, facendole posare la testa sul mio petto. mentre le accarezzo i capelli sento che si sta rilassando ed inizio a raccontarle qualcosa di me, la mia famiglia, il mio lavoro...sto per accennarle di Elena quando la sento sbadigliare."Ana " "Emmm" dice a bassa voce,sta quasi dormendo...non voglio più disturbarla. Afferro la coperta e la metto su di noi"Dormi piccola".
Passo la notte ad osservarla.
Sono un pò agitato...non ho mai 
dormito con una donna, questa è la mia prima volta e non ho fatto nemmeno sesso con lei! Eppure mi sento bene con lei sul mio petto! Continua ad osservarla dormire finchè il sonno vince su di me...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy