Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Volley015    24/04/2013    0 recensioni
Un evento un po' strano che diventerà destino per Francesca e Rebecca.
Ovviamente non sono cose reali, ed anche se parlo alla prima persona non mi chiamo nemmeno Francesca..
Spero che leggerete e recensirete in numerosi.
- Hope -
P.S.: dedico la mia prima fanfiction alla mia migliore amica, che nella storia imoersona Rebecca.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PROLOGO*

Ciao mi chiamo Francesca, ho 19 anni e vivo a Milano. Ho capelli lisci castani chiari e occhi verdi e sono abbastanza alta e magra. Il mio sogno è incontrare gli One Direction, che sono i miei idoli da quando andavo in 2° superiore... Purtroppo, però, non potrò andare al loro concerto, visto che i biglietti sono finiti in tre nano-secondi. Quest'estate andrò in vacanza a New York con la mia migliore amica, Rebecca, che ha un anno meno di me ma che ha comunque finito la 5° linguistico con me. Rebecca, come ho già detto, ha 18 anni. Ha capelli ricci castani scuri e occhi castani, è un  po' più bassa di me, ma non tanto, ed è più magra di me. Anche lei ama alla follia gli One Direction, ma mentre il mio preferito è Harry, lei preferisce Zayn..
La nostra vacanza, è nata come consolazione per non essere andate al concerto, ma poi è diventata una vera e propria scusa per provare a conoscerli. Infatti, da poco sono trafelate notizie che svelano il loro soggiorno a New York per tutto agosto. Abbiamo colto l'occasione al volo ed abbiamo  prenotato per le prime tre settimane, ovvero fra esattamente 3 giorni. Siamo entrambe EMOZIONATISSIME! Dopo tutto cosa abbiamo da perdere? Gli esami sono finiti e siamo passate entrambe con il massimo dei voti, l'iscrizione all'università la abbiamo già fatta (tutte e due a Firenze, facoltà "Lingue") e ci aspettano solo tre settimane di puro divertimento nella "Grande Mela".. fa scena detto così, no? Beh io ora vado, devo uscire con Rebecca e poi devo preparare i bagagli!
NEW YORK, STIAMO ARRIVANDOOO!!
Quando i tre giorni furono ormai passati.... Spazio me... Salve a tutti :)) sono nuova ed è la mia prima ff.. siate clementi!! continuerò il più presto possibile!! bye bye
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Volley015