Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MGHyuga    24/04/2013    1 recensioni
essendo in 2 a scrivere...Abbiamo rimuginato un pò sopra nel provare a realizzare una FF che sia comica ma allo stesso tempo sensata.
Staremo attente ad non andare OOC^^
Speriamo solo di riuscire nell'intento.
Accettiamo volentieri critiche costruttive ma non insulti. Ricordatevelo.
Per il resto buona lettura! speriamo vi piaccia.
Genere: Comico, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

" Catherine... Catherine, presto... Saremo di nuovo insieme... Non temere... 

Mi dispiace così tanto, ma quando avrò terminato...

...Ti chiedo di aspettare solo un altro pò, piccola mia...".

 
Quell'urlo agghiacciante aveva fatto allarmare i protagonisti, Kaylee e Sebastian accorsero quasi nell'immediato.
Il conte e Max, intanto, presi alla sprovvista rimasero come impalati a fissare il nuvolone di polvere provocato dai due.

Ciel: " Sarà meglio seguirli... Non mi fido di quella biondina..."

La ragazza se lo guardò un attimo per poi rispondere: "E sì! E meglio il maggiordomo tuo!"
Ciel non si lasciò indispettire dal commento sarcastico o almeno non lo fece intendere e accorse anche lui seguito da Max.
La semi oscurità che avvolgeva il giardino aveva un non so che di mephistophelico. Tuttavia i graziosi lampioni vittoriani dalla tinta nera riuscivano in qualche modo ad illuminare l'ambiente.

Presero fiato. Sgranando gli occhi. 

L'odore nauseabondo di sangue aveva infestato l'aria creando non poco squallore ai ragazzi.
La base in legno del gazebo aveva assorbito il liquido scarlatto, che ormai era divenuto scuro. Secco.
Esili corpi giacevano inermi e senza vita proprio su quella base sporca di morte.

Due fanciulle stavano rivolte a faccia in giù, le uniche parti visibili erano la schiena e i lunghi capelli biondi che ora non lo erano più.
Una scena rivoltante. Sebastian si voltò facendo segno a Max di tenere lontano il suo padrone poiché la scena che stava per ritrovarsi di fronte una volta girati i cadaveri non sarebbe stata piacevole.
Guardò Kaylee come per dirgli di scostarsi ma lei non lo afferrò, troppo intenta a guardare la scena del crimine.

Il corvino si chinò e voltò uno dei due cadaveri.

Kaylee involontariamente portò alla svelta le mani sugli occhi.
Sebastian rimase sorpreso quando s'accorse che gli occhi della fanciulla erano stati asportati... S'affrettò poi a girare anche l'altro cadavere. A questo era stato tolto il cuore. La ragazzina aveva infatti il torace aperto.

Uno spettacolo raccapricciante e disgustoso.

La bionda non aveva il coraggio di guardare e chiese a Sebastian di coprire quei corpi.
Questo si alzò guardandosi attorno. Notò che la stoffa che ricopriva il tettuccio del gazebo poteva essere facilmente tolta. La strappò con facilità e ricoprì i due corpicini.

Sebastian: "Occhi e cuore asportati..."

Max  si chiuse nelle spalle, cominciando a lacrimare... "C-chi può aver mai fatto una cosa così brutale!" 

Ciel: "Chi vuoi che sia? È per questo che dobbiamo fermarlo!"

Fu a quel punto che il maggiordomo scattò di botto. Sorprendendo i presenti.
Ciel parve capire e sussurrò qualcosa di impercettibile ma che Sebastian sembrò afferrare.
Partì all'inseguimento di una figura intravista malamente dietro di loro che probabilmente aveva assistito al ritrovamento...
Sorpassando poi il buco da dove erano entrate le ragazze e quindi dirigendosi in strada.

Kaylee che ancora doveva riprendersi dalla cosa guardò il telo ormai intriso di liquido rosso.
Si morse le labbra nervosamente e si decise a seguire di nuovo il corvino, sperando di essere d'aiuto a qualcosa.

Kaylee: " SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEB!!!!!!!!!!"

Max: "Kayleeee!!!!!!!!! Dove vai!!!!!!!! NON LASCIARMI QUIIII!!!!!!!!"

Kaylee: "Cieeeeeel! Prenditi cura di Maaaaaaax!!"

Per poi sparire dietro l'angolo. 
Max si girò a guardare Ciel: "Cosa...Cosa si fa ora?"
Ciel: "Allontaniamoci. Tu non dovresti neanche essere qui."
La ragazza annuì seguendolo singhiozzando.


 
_____________________________________________________________________________
 


Kaylee: "Dove... Pant.... Diamine sarà andato quel... Puff... Maggiordomo corvuto!?"

Aveva corso già da qualche minuto perdendo di vista Sebastian, per quanto andava veloce. Temeva perfino di essersi persa. Si guardava attorno preoccupata e ansimante ma senza fermarsi.
Ad un tratto le sembrò di vedere una chioma... colore rosso, nonostante il buio quel colore così acceso era facilmente riconoscibile.
Presa ormai dallo sconforto, e anche un po dalla curiosità, decise di andare dietro a quell'unica traccia.
Riuscì poco a poco a raggiungere quella figura che nel frattempo sembrava non accorgersi della sua presenza tanto presa a correre.
Alquanto ambigua... Sembrava una donna ma... Non ci avrebbe giurato.
Stufa comunque di correre dietro a un fantasma si decise allo scatto finale.
Usò le sue ultime forze per un balzo contando di acchiapparlo/a per i capelli.

 

"ENERGIA AL MASSIMO!"




__________________________________________________________________________
 



Sebastian si era fermato da poco proprio in mezzo ad una biforcazione.
L'aveva perso? Impossibile. Lui non poteva perderlo, non così di colpo.
Cosa che lo insospettì molto quando, guardando a terrà, notò una piccola scatolina scura.
La prese studiandola da vicino. Una scatola di cerini targati "The Queen" nera, con le rifiniture in oro.
Molto elegante. Richiamava sicuramente una locanda di tutto rispetto. Nota a londra per la raffinatezza.
Ripose con cura in tasca e tornò indietro, quasi deluso e ancora dubbioso per la mancata cattura.



_____________________________________________________________________________


 
Nel frattempo Ciel aveva nascosto Max. Stando bene attenti a non farsi vedere e attendevano il ritorno di Sebastian per il da farsi.
Il conte si era già fatto una mezza idea su come procedere, ma avvertire direttamente la gente del ritrovamento del della figlia del padrone di casa...
bhè... non gli sembrò proprio una buona idea. Sarebbe stato troppo coinvolto... E apparire non gli era conveniente. Specie se accanto a lui c'era un'infiltrata con abiti "sospetti".

Ciel: "Quando diamine arriva Sebastian?! A quest'ora dovrebbe già averlo preso."

Max dal canto suo voleva solo scappare ma non poteva dirlo, e uscire allo scoperto ora sarebbe stato difficile.
 


"PADRONE!!!!!!!!!!! PADROOOOOOOOOOOOONE!!!!!!!!!!"



Ecco, era successo, Un servitore aveva scoperto i corpicini. Inevitabile.
______________________________________________________________________________ 
 
 


Kaylee aveva afferrato l'individuo, buttandolo a terra... Sprigionava una forza brutale quando s'impegnava. 
Lo atterrò bruscamente e lo bloccò tenendolo stretto per la sua lunga e rossa chioma.
Avvicinò il viso sul suo, e anche se lo vedeva al contrario, notò si da subito occhi color verdi giallastri. Davvero belli.
...
Kaylee: "Ehm..." allargò un sorriso "Ciaaaao!".










Nota autrici: Ci scusiamo per il tremendo ritardo ma di questi giorni non abbiamo molto tempo per vederci e per scrivere. Spero comunque che continuiate a seguirci.
Un bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MGHyuga