Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itspaola    24/04/2013    10 recensioni
«Che ne dici di creare un account twitter?»
«Per..?» domandò confusa Gemma.
«Se creiamo un account falso, possiamo dire liberamente che Larry esiste davvero!» le sorrise.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sisters' decision.






Era una tranquilla giornata di Aprile e Jay riceve una chiamata da Anne.
Era un semplice invito a bere il thè.
«Mamma, chi era?» domandò Charlotte mentre scendeva di corsa dalle scale e si dirigeva nel salone per raggiungere la madre.
«Era Anne. Mi ha invitato a prendere un thè a casa sua.» disse sorridente.
Le due donne, grazie ai figli, Harry e Louis, avevano stretto amicizia, si sentivano spesso al telefono e qualche volta andavano una a casa dell’altra. Sembravano amiche da una vita, quando invece si conoscevano da poco più di due anni.
«Non è che posso venire anche io?» domando con occhi dolci Charlotte.
«Va bene, tanto sicuramente ci sarà Gemma!»
Charlotte e Gemma, sempre grazie ai due ragazzi, avevano stretto amicizia e si sentivano spesso per messaggi, anche se c’era tanta differenza d’età –si sapevano intendere- ma si vedevano pochissimo a causa dei molti impegni che avevano.

Così Charlotte e Jay indossarono i giubbotti e salirono in macchina, destinazione: Holmes Chapel.

Arrivarono dopo dieci minuti in casa Styles.
Jay suonò al campanello e ad aprire venne una donna sorridente, Anne.
«Ciao cara!» disse Jay, andando ad abbracciarla.
«Buon pomeriggio.. ciao Lottie!» ricambiai il saluto. «Gemma è su in camera sua, sarà felice di vederti!»
Non se lo fece ripete due volte, lasciò il suo giubbotto sul divano del salotto e raggiunse Gemma in camera sua.
Bussò.
«Avanti..»
Entrò sorridendo. «Buon pomeriiiiggiooo!» urlò.
«Lottieee. Ma che ci fai qui?» andò ad abbracciarla, stringendola forte forte, come non faceva da tanto tempo.
«Come stai?»
«Bene, tu piuttosto?»
«Mi manca Louis, ma.. tornerà presto!»
«Già, a me manca quella peste di Harry.» scoppiarono a ridere.
«Che facevi?» domandò curiosa Lottie sedendosi vicino la scrivania e fissando lo schermo del pc.
«Nulla, giravo un po’ su internet! I ragazzi si stanno divertendo troppo in America.»
«Avevo chiesto a Lou se mi portava con lui.. mi ha riso in faccia. Che cattivo!»
«Non ci porterebbero mai con loro.. che fratelli stronzi che abbiamo!» scoppiarono a ridere.

Poi, girando per twitter, Gemma vide un tweet di una ragazza che insultava le larry shipper perché credevano a qualcosa che non esisteva, e a questo tweet c’era allegata una foto di Harry e Louis.
«Dai, ma come fanno a non vedere? Sono così cieche?»
«Dovremmo portare la maggior parte delle directioners dall’oculista!» esclamò Lottie.
«Già.. come fanno a non capire che stanno insieme? O che almeno si piacciono..»
«A me Lou per ora non ha detto nulla, ma io ho capito tutto.» scoppiò a ridere.
«Harry invece si confida molte volte con me, e parla di Louis come qualcosa di intoccabile, unico. Dice che gli piace quando Louis parla, ma ci hai fatto caso che nelle interviste lo fissa con lo sguardo da pesce lesso? Haha, mio fratello è andato. Mi ha anche detto che non sopporta la situazione con Eleanor!»
«Che cari che sono però.. Eleanor, non per qualcosa, ma non gliela vedo con mio fratello. Non mi va giù, sono super gelosa pure.»

**


«Che ne dici di creare un account twitter?»
«Per..?» domandò confusa Gemma.
«Se creiamo un account falso, possiamo dire liberamente che Larry esiste davvero!» le sorrise.
«Possiamo farlo.»

Così iniziarono l’iscrizione su twitter.
Forse quello che stavano dicendo a tutto twitter non era giusto nei confronti di Harry e Louis, ma volevano mettere fine a quella pagliacciata.
Anche Lottie e Gemma non sopportavano la modest! come tutte le larry shipper, non gli sembrava giusto tutto quello che stavano facendo ai loro fratelli.

«Eccolo, creato!»
«Perfetto, scriviamo il tweet!»


“Larry is real! x”

«Vediamo che succede haha, tanto non risponde nessuno!»

«Vuoi qualcosa da bere?» domandò Gemma.
«Più che altro ho fame!»
«Scendiamo giù a prendere i biscotti che ha fatto mia madre. Sono buonissimi!»
Così, lasciarono il computer acceso e scesero giù.


**



«Hey, Lottie, vieni qui! Guarda, una ragazza ha risposto.»
Lottie si avvicinò di scatto. E lessero.


@stylinsonisrealx Sì, dicono tutti così!”

@loushug Possiamo assicurarti che è così!”

@stylinsonisrealx Non ti credo!”

@loushug Siamo due ragazze molto vicine a Harry e Louis!”

@stylinsonisrealx E chi sareste?”

Così, Lottie e Gemma si guardarono e scoppiarono a ridere. «Dai, facciamoci una foto e gliela inviamo!» così, si misero in posa e scattarono la foto con la webcam, inviandola poi alla ragazza per DM.

@loushug Controlla i messaggi privati! ;) x”

La ragazza rispose direttamente per messaggi diretti.
“Siete veramente Lottie e Gemma?”

“Sì, siamo veramente noi! E ti garantiamo che ‘Larry is real’

“Bene, allora inviatemi una foto di loro due insieme.. che sono sia però una già messa in rete.. sarebbe troppo facile!”

«Opss, adesso cosa le mettiamo?» domandò Lottie.
«Vai nella camera di mio fratello e prendimi il suo pc. Lì ha molte foto carine!»
Così, Lottie si alzò dalla sua sedia e fece come le aveva detto l’amica.
Tornò dopo qualche secondo con il computer di Harry, Gemma lo accese, inserì la password «Sai pure la password?» Gemma annuì e una volta sbloccato il pc, entrò nella cartella personale di Harry.
«Quante foto hanno?» chiese scioccata Lottie.
«Hey, non ti meravigliare, queste non sono nulla.. Eccola!»
«Fa’ vedere.» guardarono lo schermo.
Era perfetta.
Erano loro due, insieme che si tenevano per mano e si baciavano, era il compleanno di Harry, infatti c’erano Liam e Niall che facevano facce buffe dietro di loro.
Gemma sorrise al ricordo di quel giorno.

«Penso che questa lascerà a bocca aperta quella fan!» scoppiarono a ridere.
«Poveri ragazzi, sei sicura di voler inviare proprio questa?»
«Qualcuno deve pur mettere fine a questo spettacolino che si sono creati no? E chi può farlo se non qualcuno che è molto vicino a loro?» Gemma convinse Lottie.
Caricarono la foto e aspettarono la risposta della ragazza.


“Oh.. chi mi dice questa non è un fotomontaggio?”

“Forse il fatto che questa non è una foto HD, che ci sono Niall e Liam che fanno facce buffe di dietro.. però per favore, questa foto è privata, di Harry, l’ho fatta vedere a te perché sei l’unica che mi ha risposto..”

“Oh, sono.. come posso dire? Non trovo nemmeno le parole. Ti dovrei credere? Comunque tranquilla, non la farò vedere in giro.. siete state gentilissime a chiarirmi le idee.”

“Ciaoo. x”

«Il nostro lavoro è stato fatto. Adesso credo che l’account si può anche cancellare.»
«Magari, aspettiamo..» si sorrisero.

Gemma sentì il suo cellulare vibrare e si precipitò a controllare.


“Io e Louis stiamo tornando a casa! xx”

Fece leggere il messaggio a Lottie e si guardarono.

«Oopss!»








**

BUONASEEEERA!

Okaaay, non ha molto senso questa one shot, però volevo scrivere qualcosa dalla parte di qualcuno che non ha mai voce in questa storia. E ho pensato quindi a Lottie e Gemma.
Non sapevo bene come strutturare il tutto, ma vi immaginate succede qualcosa del genere? Sarebbe troppo asjfdks okay? Okay.
Quindi, dicevo che non ha molto senso, però ho voluto condividere con voi questo mio pensiero. Spero possa piacere almeno un pò.
Ps. I nick di twitter sono inventati. Non so se eristono realmente. Se esistono, perdono! Adesso vi lascio, adiosss.




xtommosmile.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola