Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loveformyidols_5    24/04/2013    1 recensioni
Emily Tomlinson e Harry styles, migliori amici da sempre? o meglio innamorati da sempre?
Beh per scoprirlo non vi resta che leggere!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO

Introduzione.

Hei ciao, mi chiamo Emily, ho 16 anni e vivo a Doncaster con mio fratello e mia mamma, dopo il divorzio papà è andato via di casa ma di solito nei fine settimana vado da lui visto che abita sempre a Doncaster ma in un'altra casa.

Nella mia vita le persone essenziali per me sono:

louis, mio fratello..sembra strano, dovrei odiare mio fratello perchè così è la normalità o non andarci daccordo invece è l'esatto opposto, amo louis più di me stessa, senza di lui sarei persa.

Lui è più grande di me è dolce, mi protegge e mi fa sorridere nei momenti tristi, un po' come fa il mio migliore amico..harry.

Lui, oltre che a essere il mio migliore amico, è la mia vita.

Ci aiutiamo sempre nei momenti difficili, ci conosciamo dai tempi dell'asilo e io lo ritengo come un fratello perchè gli voglio bene tanto quanto voglio bene a louis.

Poi c'è Anne lei è la mia migliore amica, la conosco da quattro anni..insieme abbiamo fatto le peggio cazzate come buttarci dalla finestra della scuola per non andare in presidenza, scivolare sul pavimento bagnato appena lavato dalla bidella, mandarsi messaggi a due cm di distanza, siamo riuscite a finire un barattolo di nutella in un pomeriggio mentre eravamo depresse e per non parlare delle foto che ci facciamo da drogate ma io se potessi ritornerei indietro perchè ci siamo divertite un casino insieme.

Vi starete chiedendo se sono fidanzata..beh no, sono forever alone pure io.

E' da un mese che mi sono mollata con Josh il mio bastardissimo ex che è venuto da me e mi ha detto 'mi dispiace ma..sto uscendo con un altra' almeno è stato sincero ma, io provavo dei sentimenti e come sempre sono stata ferita.

Da quel giorno mi sono promessa che fino a quando non trovo la persona giusta, l'amore vero quello che ti fa battere il cuore all'impazzita, quello che ti fa sudare freddo, mi diverto con i miei amici e basta.

Con mia mamma non ho un ottimo rapporto, facciamo fatica a dirci le cose insomma io non ho mai accettato il divorzio e forse neanche lei e per questo non gli parlo mai di me, della scuola, dei miei amici, della mia vita.

Parlo solo con louis, harry e anne le tre persone più importanti della mia vita.

Emily:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveformyidols_5