Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: KcherryB    24/04/2013    5 recensioni
Questa ff è il seguito di "Noi siamo per sempre..." .
Non ho idea di come proseguirà, di quanti capitoli avrà... so solo che dovevo scriverla...
E poi... Kate it's ready ....
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 THE PANCAKES SPEECH


 

  "Tell me again what is love t the first sight,
when I walked by and you caught my eyes
didn't you know love could shine this bright??"


Owl City - Deer in the Headlights
 

 A tutti coloro che amano amare.



“Ehi… Castle… dai apri gli occhi dormiglione..” lo chiamò dolcemente Kate poggiando un vassoio sul comodino accanto al letto e sdraiandosi accanto al marito.

“Ehi amore.. su sveglia..” ripetè, iniziando a baciarlo dolcemente sul collo, sul naso, sugli occhi.. sulla bocca.
“Ehi che bel risveglio..” mormorò con voce assonnata lo scrittore, rispondendo al bacio.
Kate sorrise sulle sue labbra. E non hai ancora visto niente scrittore da strapazzo!!
“Ti ho preparato la tua colazione preferita: cappuccino e pancakes, con fragole, panna e nutella!!” lo informò la detective, portando il vassoio in centro al letto.
“Mmm… che profumino oh.. wow!! Hai fatto i pancakes a cuore!!” esclamò tutto eccitato Castle.
Kate gli sorrise, per poi tagliare un pezzettino di pancakes, immergerlo nella panna ed imboccare il marito, che la guardava con occhio indagatore, divertito ed eccitato allo stesso tempo per quelle che sapeva essere le intenzioni, ovviamente molto poco caste e pure, della moglie.
Il sorriso di Kate si allargò mentre prendeva una fragola e la copriva di panna per poi infilarsela lentamente in bocca.
“Mmm…” sussurrò , chiudendo gli occhi. “E’ buonissima..”.
Castle la guardava a bocca aperta. Ma che?? Non poteva fargli questo!! Sapeva che effetto gli faceva!!
Kate immerse l’indice nel barattolo della nutella e lo portò alle labbra, sporcandosi leggermente il labbro inferiore apposta, mentre si gustava il sapore del cioccolato.
Si morse il labbro inferiore, con sguardo malizioso, poi con la lingua, lentamente, molto lentamente, tolse ogni traccia di nutella.
Fu un attimo: Castle spostò il vassoio sul pavimento e la prese tra le braccia, baciandola con passione.
“Oh Kate!! Non puoi farmi questo! Sai che effetto mi fai!!” le sussurrò all’orecchio, mentre le sfilava la maglietta che usava per la notte.
Per tutta risposta la detective gli mordicchiò l’orecchio.
Ah Kate … quella donna era una strega … Una strega così dannatamente sexy … era la sua strega … Sua, sua, sua … e dio quanto l’amava!! Pensò Castle un secondo prima di farla sua.
 
Erano abbracciati stretti, sul lettone negli Hamptons, coperti solo da un lenzuolo.
“Peccato per il cappuccino.. ormai si sarà raffreddato ..” sbuffò Castle, mentre le accarezzava la schiena.
“Oh quello possiamo sempre rifarlo.. prima ero affamata ..” lo stuzzicò Beckett.
“Ah ed il suo … appetito è stato saziato Ms. Castle?” ridacchiò lo scrittore, scostando un po’ il lenzuolo.
“Mm ..” sussurrò Kate, facendo la faccia pensierosa.
“Penso che potrei toglierti ogni dubbio Ms. Castle, se ti nutrissi ancora un po’ … Che so… magari così …” mormorò Castle, baciandole la pelle profumata della spalla.
“O così ….” Continuò, mordicchiandole l’orecchio, mentre le mani iniziavano a vagare libere sulla schiena nuda della detective.
“O così …” sussurrò, ribaltando le loro posizioni, così che Kate stesse sotto di lui.
Lei ridacchiò, mentre lui continuava a baciare ogni singolo centimetro della sua pelle.
Ahh … le labbra dello scrittore raggiunsero il suo seno. Era una sensazione.. bellissima.
Kate inarcò la schiena, offrendosi completamente a lui.
No.. aspetta … dovevano parlare …. Lei doveva parlargli .
Ah .. Quelle labbra … quelle maledette labbra che continuavano a scendere…
“No, Rick.. aspetta ..” cercò di opporsi Kate.
“E perché dovrei? “ le chiese lui, solleticandole l’ombelico con il suo respiro.
Già Kate.. perché dovrebbe? A te piace così tanto quello che ti fa ..
No! Devi parlargli! E’ importante!!
Mm.. dopo, dopo Kate.. le sue labbra sono così vicine … e le sue mani …
Ok no! Su Kate!! Beckett!!
“No aspetta Ri.. Castle!!” disse, ansimando e cercando di spingerlo via con poca convinzione.
“Cosa Kate?” chiese lui, guardandola malizioso.
Quel momento di respiro, diede modo a Kate di tornare in sé.
“Dobbiamo parlare” lo informò risoluta.
“Adesso??!” chiese lui sconcertato.
“Sì, adesso!” rispose lei, lanciandogli la sua occhiata.
“Ok …” acconsentì Castle, facendo segno a Kate di accoccolarsi contro di lui.
Lei fece segno di no con la testa: doveva guardarlo negli occhi.
“Kate che succede? Mi stai spaventando …” .
Che il cancro fosse tornato? In effetti era stata un po’ strana nell’ultima settimana.. e oh no!
All’ultimo appuntamento con il medico era voluta andare da sola.
Era il giorno prima della loro partenza per gli Hamptons, e lo aveva obbligato a stare a casa con la scusa che doveva ancora preparare la sua valigia.
“Kate, tesoro … ti prego dimmi che è tutto ok, che il medico non ti ha detto che il tumore è ricomparso..” la implorò lui, con le lacrime agli occhi.
“No! No, assolutamente no, Rick!! No, sto benissimo!! Tranquillo!” lo rassicurò subito lei. Ok, forse la sua faccia era un po’ troppo seria, voleva solo parlare di un argomento serio, bellissimo certo, ma serio.
Castle espirò rumorosamente, sollevato.
“Ok.. e allora? Che succede?”.
Kate abbassò lo sguardo ed iniziò a tormentarsi le dita.
“ Bè ci siamo sposati in fretta, a causa della mia malattia … e non che mi dispiaccia!! “ si affrettò a dire, notando la faccia preoccupata del marito.
“Io ti amo, sei la parte migliore di me, mi completi, sei la mia anima gemella, il mio one and done e sono felicissima che tu sia mio marito .. mi hai cambiato la vita, me l'hai sconvolta dal primo momento che ti ho visto.. non credevo all'amore a prima vista prima di incontrarti... ti amo, ti amo  Richard Castle e sono strafelice ed orgogliosa che tu sia mio marito... però non siamo mai riusciti a parlare seriamente di argomenti …. Sì, seri insomma.. “.
Castle ridacchio, notando come la detective stesse arrossendo.
Le prese delicatamente le mani tra le sue, intrecciando le loro dita.
“Quello che cerco di dirti è … sì insomma … ecco …” balbettò Beckett.
“Kate vuoi un bambino?” le domandò lui, ridacchiando.
Kate lo fissò, diventando rossa come un peperone.
Era così prevedibile??!!
“Sì, vorrei un bambino ..” mormorò.
Castle la fissò, con un sorriso enorme stampato sul volto.
Poi scoppiò a ridere e l’abbracciò forte.
“Avremo un bambino?” le chiese, sprizzando gioia da tutti i pori, mentre cadevano abbracciati sul materasso.
“Sì ..” .
Castle rise più forte, baciandola tutta.
“Avremo un bambino, avremo un bambino !!” Canticchiò .
“No aspetta..” si bloccò di colpo “ dobbiamo prima parlarne con il tuo medico ..” .
Kate roteò gli occhi: “Già fatto .. ha detto che possiamo provarci, la chemio sembra non avermi precluso questa possibilità, perché l’abbiamo interrotta in tempo.. ha detto che ci sono buone probabilità..”.
Castle si avventò sulle sue labbra.
“Avremo un piccolo Castle o una piccola Beckett!!” mormorò sulle labbra della moglie.
“Una piccola peste, con degli occhi blu, un piccolo nasino all’insù ..” cantilenò lo scrittore.
“Un piccolo o una piccola sognatrice, testarda come la mamma, paziente come il papà, determinata come entrambi …” concluse Kate.
“Oh un piccolo Caskett …” disse lo scrittore, strofinando il naso contro quello della detective.
“O una piccola Caskett …” .
Castle rise: “Sì, o una piccola Caskett ..”.
“Mm Mr. Castle … mi sa che dovremmo iniziare a fare un po’ d’esercizio se vogliamo un piccolo o una piccola Caskett tra noi ..” lo informò Beckett, scostandosi i capelli dalla spalla, invitando lo scrittore a baciarla.
“Che dice Ms. Castle? Le va di iniziare subito??” le chiese lo scrittore, iniziando a mordicchiarle la pelle sopra la clavicola della detective.
“E perché no, Mr. Castle … “ mormorò lei, prima di baciarlo con passione.

Angolo dell'autrice:
Ecco a voi il secondo!!
Tempo di record eh?? Ho l'ispirazione in questi giorni... xP
Spero vi sia piaciuto!!
Fatemi sapere!!
A presto ,spero xD
Grazie a tutte ..
Un bacio
S.



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: KcherryB