Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarrysbravery    24/04/2013    3 recensioni
Osservare, ma con disprezzo, senza guardare veramente. Non riuscire a capire che quell'amore non è impossibile, non è diverso. Larry,Larry esiste. Larry non è impossibile. -Cloe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciaoo a tutteeee; questa è la mia prima one shot. Parla dei Larry, del loro amore.
Spero vi piacciaaa, un bacio -Clare. xx  Ps. Ci vediamo sotto.


Larry, It's true.


«Larry», tutto questo esisteva.
Erano solo cinque lettere che racchiudevando un amore infinito,ma incompreso.

"Fanno schifo, questo non è amore.." dicevano. 

Loro, quella gente, non sarebbe mai riusita a capire che un amore così, forse non l'avrebbero mai provato.

Harry ormai era distrutto,stanco. Era stanco di tutte quelle domande, era stanco di fingere. 

Voleva urlare al mondo che lui amava, amava davvero. 

'Louis', questo era il nome che inondava i suoi pensieri,che racchiudeva una parte della sua vita.
 Erano ormai passati due anni, due anni di "ce la faremo", "dobbiamo essere forti", ma Harry non voleva più essere forte, stava mollando.

Chiuso in camera sua continuava a piangere, non capiva perchè la gente lo definiva diverso e forse, anche lui, stava iniziando a crederci. 
Louis lo consolava, restava ore con lui aspettando che smettesse di piangere, in silenzio. Lui sapeva bene che non potevano continuare così, soffrivano.

Siamo solo amici.

Questa frase ormai usciva dalle loro bocche spesso,troppo spesso. Ormai il sorriso che prima era sincero, ora racchiudeva mille insicurezze, come se da un momento all'altro si potesse spezzare.

Loro volevano solo essere Harry e Louis,due ragazzi normali. Ma non glielo permettevano; I manager, la stampa, tutti. Alcune fan avevano capito,avevano accettato. Infondo loro si amavano davvero.

Louis soffriva.
Harry soffriva.
Non volevano nascondere loro stessi dietro una vita che non era la loro.

Louis era rimasto tutta la notte sveglio, a pensare. Voleva trovare una risposta a tutto, ma non ci riusciva. Si chiedeva se lui fosse sbagliato,se tutto questo fosse sbagliato.
Ma anche se provava con tutto se stesso a capire la gente, non poteva farlo. Perchè lui non era così.

Si mise a scrivere,una lettera. Forse l'avrebbe messa sotto il cuscino e nessuno l'avrebbe letta. Lui non l'avrebbe letta.

"Sono Loius, quel ragazzo innamorato follemente di Harry, quel ragazzo che non può più nascondere la verità. Sto scrivendo tutto questo per riuscire a capire.
Non ho mai pensato che queste parole potessero uscire dalla mia bocca ma sì,ho mollato.
Ho mollato perchè non si può più andare avanti, non posso.
Ogni volta che guardo quel ragazzo che mi ha strappato il cuore, non riesco a non pensare.
Penso a tutto quello che abbiamo passato e vorrei solo abbracciarlo e stringerlo forte. Ma poi ricordo che non posso,non possiamo.
Ho cercato troppe volte di cambiare,come se io dovessi cambiare.
Ma quando sono con lui, solo con lui, mi sento come un bambino alla prima cotta,lo stomaco si contorce, il cuore batte all'impazzata.
Ora sono qui, seduto sul mio letto e sto piangendo. Questo dolore è troppo forte, è inesauribile.
Sono cambiato,non sono più io.
Ma io voglio esse Louis, Louis e basta.
Tutto questo deve finire."
 

Prese la lettera e si alzò, i suoi passi spezzavano il silezio.

Indossò un cappotto e uscì di casa. Era freddo e buio. Solo l'ombra dei suoi passi gli faceva compagnia.
Si diresse a passo deciso verso casa di Harry. Voleva mettere fine alle loro sofferenze.

Suonò il campanello varie volte, ma Harry aprì subito, come se lo stesse aspettando.

Entrarono in silenzio in casa, non parlavano. Louis si sedette sul divano e lasciò cadere la lettera sul tavolino.

Aveva lo sguardo vuoto. Harry lo seguì e si sedette accanto a lui. Seguiva con lo sguardo ogni piccolo movimento dell'altro,senza parlare.
Entrambi fissavano la lettera, con paura.

Louis iniziò a parlare «Questo è il momento, Harry.» disse senza smettere di fissare il tavolino. L'altro sembò capire e lo fissò, non disse niente e annuì solamente. Prese la lettera e la lesse, qualche lacrima bagnava il foglio e rigava il suo viso.
Sembrava spaventato. Era spaventato.

Era spaventato per quello che la gente avrebbe detto di loro. Per quello che i manager avrebbero pensato. Ma era arrivato il momento, il momento di dire la verità, di svelare a tutti il loro segreto.
Di far sapere al mondo intero che loro erano Harry e Louis.

Che loro erano i Larry Stylinson.

E' fiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non posso crederci :')
E' stato davvero bello scrivere questa one shot, per loro.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensate, recensiteee
Un bacio, Clare xx.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrysbravery