Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    24/04/2013    5 recensioni
HiroMido + Kariya
Kariya rinuncia immediatamente e, capendo la situazione, non insiste per la ciambella. Lui però la vuole, la desidera, ha proprio bisogno di una ciambella, sono le quattro del pomeriggio e lui deve fare merenda! Potrebbe addirittura morire se non ha la sua ciambella, ok...forse questa è un'esagerazione, ma lui deve averla, punto e basta!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Mido, mi compri una ciambella? > occhi da cucciolo, mani messe come in preghiera e sguardo supplicante di solito funzionano con il verde, che però oggi stranamente sembra poco propenso alla gentilezza, deve aver litigato con il compagno vista la vena che continua a pulsargli nervosamente sulla fonte. Kariya rinuncia immediatamente e, capendo la situazione, non insiste per la ciambella. Lui però la vuole, la desidera, ha proprio bisogno di una ciambella, sono le quattro del pomeriggio e lui deve fare merenda! Potrebbe addirittura morire se non ha la sua ciambella, ok...forse questa è un'esagerazione, ma lui deve averla, punto e basta! Sbuffa piano e nota che Hiroto è rimasto leggermente indietro così rallenta il passo per affiancarsi al rosso. Deve trovare una strategia che convinca Hiroto a comprargli la ciambella, anche se con lui è facile visto che lo adora!

< Hiroto... > dice affiancandosi al suo tutore che lo guarda sorridendo

< Masaki, che c'è? > chiede e il più piccolo si torce un po' le mani per fare scena

< Senti..io ho fame...me la compreresti una ciambella? > dice con una voce da cucciolo, ma il rosso scuote la testa

< No Masaki, non adesso > gli dice e l'azzurro spalanca gli occhi, oggi non sta ottenendo ciò che vuole, eppure gli è sempre bastato fare la parte del bambino innocente e supplichevole per ricevere qualcosa! Subito inizia a pensare ad un modo per farsi comprare quella benedetta ciambella alla quale non ha intenzione di rinunciare. Il negozio si allontana sempre di più...deve fare in fretta. Poi l'illuminazione...

< Io...io però ho veramente tanta fame, non potremmo fermarci solo un momento in quel bar...neh...papà? > chiede con tono innocente e Hiroto si blocca e lo osserva

< C-come mi hai chiamato? > chiede incredulo e Masaki distoglie lo sguardo

< Papà..> sussurra continuando la sua sceneggiata, pochi istanti dopo viene chiuso in un abbraccio soffocante

< Oh Masaki! Finalmente mi hai chiamato papà! > urla e anche Ryuuji si ferma, subito il rosso corre da lui e lo abbraccia quasi con le lacrime agli occhi

< Mi ha chiamato papà! > gli urla e il verde spalanca leggermente gli occhi e osserva l'azzurro con sguardo interrogativo, ma quando vede la sua espressione capisce che sotto c'era un doppio fine e ridacchia, lo conosce fin troppo bene.

< E' stupendo > dice al suo compagno che continua a singhiozzare felice come una pasqua, poi si stacca dall'abbraccio e si avvicina a Kariya che si guarda intorno.

< Masaki, la ciambella non la avrai lo stesso > ridacchia dandogli un buffetto sulla testa e Kariya sbuffa, ma non fa in tempo a seguire il suo tutore che il rosso lo abbraccia nuovamente tirandoselo in braccio

< Hiroto! Mettimi immediatamente giù! > inizia ad urlare, ma il suo tutore è troppo felice e continua a trotterellare al fianco del suo compagno che sorride divertito mentre l'azzurro continua a sbraitare. Le cose non sono proprio andate come si aspettava Kariya...

< Neh, Masaki, se io sono il papà, Ryuuji è la mamma? > ridacchia Hiroto iniziando poi a correre con ancora il ragazzo in braccio mentre Midorikawa li insegue sbraitando contro entrambi. Già...le cose non sono proprio andate secondo i piani...

< Aiutoooo! > l'urlo di Masaki si sente fino al bar dove un ragazzo dai capelli rosa sta felicemente addentando una buonissima ciambella insieme al suo migliore amico

< Ma quello non era Kariya? > chiede il castano e il rosa alza le spalle

< Chissà...> ridacchia pregustando la faccia del suo "nemico" quando il giorno seguente lo prenderà in giro fino allo sfinimento.

 

 

Angolino dell'autice (entrata in fissa con "neh")

Buon salve a tutti ^O^/ oggi sono particolarmente euforica nonostante la pressione mi sia arrivata sotto i piedi ed oggi mi abbia fatto dare ben quattro culate per terra per un calo improvviso (yeeee, viva la sanità fisica insieme a quella mentale XD)

Questa fict mi è venuta in mente un paio di sere fa, ma doveva essere messa in un'altra situazione (che poi si è trasformata in un'altra fict....) no ok, non mi so spiegare...

Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate ^^

Bacio <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91