Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shinystarJP    24/04/2013    3 recensioni
Rose e james , cugini e forse di più
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose , camminava sulle sponde del lago nero , cercando di capire perche , il suo cuore battesse così forte quando era vicina al suo cugino preferito , nonché cugino , James. Flashback Quella mattina ,infatti , mentre lei era seduta al tavolo dei Grifondoro , nella sala grande , a fare colazione , suo cugino James , le si era seduto accanto , e l’ aveva salutata dandole un bacio sulla guancia , mentre si era limitato ad un “Buongiorno” per gli altri ; Rose , al contatto delle labbra di James , sulla sua guancia , aveva sentito il cuore battere all’ impazzata , tanto da aver paura che il battito del suo cuore , l’ avesse sentito anche James , ed inoltre , si era sentita arrossire ; e sperando che il cugino non si fosse accorto di niente , aveva lasciato che i capelli rossi come il fuoco le coprissero le guancie . Ma James , che l’ aveva osservata per tutto il tempo , si era accorto , che la cugina era rossa , e preoccupato le aveva domandato “ Tutto bene Rosie ?” , Rose , con voce tremante gli aveva risposto “ Si Jemie tutto bene “ , ma James , ancora preoccupato aveva insistito chiedendole “ Sicura “ , a me non sembra sai ? mi sembra che tu abbia la febbre “ , e cos’ dicendo , posa le labbra sulla fronte della cugina ; Rose a quel gesto , saltò come scottata in piedi , e uscì dalla sala , blaterando qualcosa , riguardo a qualche libro che si era dimenticata nel dormitorio. Fine flash Mentre Rose , era impegnata a fare ordine in quella confusione , che era la sua testa , sentì , alle sue spalle dei passi , e si girò , trovando la figura di suo cugino James , che le correva incontro , con aria leggermente alterata . Quando James , si fermo , lui e Rose , si trovarono uno di fronte all’ altra , nella stessa e identica posizione , ma sul viso di Rose , c’era un sorriso , che svaniva sempre di più , mentre guardava l’ espressione arrabbiata del cugino . “ Hey Jamie “ “ Hey Jamie un corono Rose , mi stai evitando da tutto il giorno , che ti succede ? “ “ Ma che dici James , io non ti sto evitando “ “ Ah no Rose , ‘ Hey Rose , vieni a pranzo con me ?’ ‘ No , mi dispiace James , devo stare con le mie amiche ‘ ,’ Hey Rose , studiamo insieme oggi ?’ ‘No , James , mi dispiace , ma devo studiare con le mie amiche’ ; a te questo non sembra evitare , perché a me si ; e poi un'altra cosa , quando dici bugie , accertati che a chi le dici non sia io e che le tue amiche ti reggano il gioco “ Era vero Rose , stava evitando James , da tutto il giorno , ma solo perché quando lo vedeva il suo cure iniziava a battere forte , perché quando lo guardava in quegli occhi così blu ci si perdeva dentro e perché quando lo sentiva parlare , il suo sguardo cadeva involontariamente , sulle labbra rosse e invitanti di James , e le veniva una voglia matta di baciarlo. E fu in quel momento , formulando quei pensieri , che Rose , si accorse di essere innamorata di James Sirius Potter. Appena ebbe formulato quel pensiero , la sua razione fu istintiva : spalancò gli occhi , dischiuse le labbra , e stava per correre . Ma la sua idea di correre fu infranta , quando James , la prese per il polso , e con una mossa veloce fece scontrare Rose , con il suo petto . “ Rose , perché fuggi da me , che cosa ho fatto ..” , James , stava per proseguire con tono arrabbiato , finche non vide le lacrime solcare le guancie di Rose ; quindi il suo tono di voce si fece più dolce e rassegnato : “ L’ hai scoperto vero? Vero Rose ?” “ Cosa avrei dovuto scoprire James ?” domandò Rose , con tono scettico . “ Ma che domande Rose , che sono innamorato di te “ , disse con voce ovvia. Rose , spalancò gli occhi , per poi socchiuderli a causa del sole “ davvero” “ Oh , ma dai Rose , tutti lo sanno a scuola , a quanto pare tutti tranne te. Adesso che farai ?” “Ma che domande James , ti bacerò finche avrò fiato , ah e prima che me ne dimentichi : anche io sono innamorata di te “ Senza lasciare a James , il tempo di assimilare la cosa , Rose lo Baciò , suggellando cos’ un amore eterno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP