Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    12/11/2007    4 recensioni
una Chaylor a tutti gli effetti, un inizio un po' strano, ma il bello arriva dopo...ihihih ho suscitato il vostro interesse??? Spero di si... comunque leggete e recensite in tanti mi raccomando...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO 2° CAPITOLO

Troy fissava Chad con sguardo preoccupato. Non capiva cosa gli prendesse, insomma era così agitato, scattava a qualsiasi rumore e aveva parcheggiato andando in testa coda. Non era da lui. Chad scendendo dalla macchina si guardò intorno come se stesse cercando qualcuno. Poi concentrandosi su Troy, sospirò violentemente e finalmente parve rilassarsi.

Chad in quel momento avrebbe molto volentieri strozzato il suo migliore amico e la sua ragazza. Infatti a causa loro non era riuscito a baciare Taylor.
‘Dannazione ma è mai possibile che debba succedere sempre tutto a me??? Non potevi arrivare un po’ più tardi stamattina Troy??? No, tu devi essere sempre puntuale… Devi sempre rompermi le balle nei momenti più intimi???... Chad respira, forza, tranquillo, è tutto apposto, non hai fatto una figura di merda ( …perdonatemi…Nd me) davanti alla ragazza che ami…Giuro che se prendo Troy lo… no! Calmati, Troy e tuo amico…’. Troy per l’appunto lo guardava con un espressione incomprensibile. Allora Chad decise che era arrivato il momento di parlare: “ Troy, ho un problema… Vedi tutto è iniziato stamattina, prima che tu arrivassi… insomma, stavamo facendo colazione e io mi sono tagliato la mano, vedi?...”. Chad gli mostro la mano bendata e un po sporca di sangue, e proseguì: “ …ah piuttosto sai che non posso più giocare a basket finchè non mi guarisce e…”. “ Chad!!!!!”. Troy aveva capito che quello non era il problema. “ ah…si!...scusa… dicevo… mi sono tagliato e allora Taylor mi ha bendato la mano, ma proprio mentre si alzava, mi è caduta a dosso e…”. “ E…???”. “…e quando ho aperto gli occhi me la sono trovata vicinissima, e non ho resistito, volevo baciarla, così mi sono avvicinato, ma poi…”. “ Ma poi…???”. Troy non ci poteva credere, ma era veramente interessato e voleva capire cosa era successo… “ Ma poi… siete arrivati TU e GABRIELLA!!!!!”. Troy lo guardò con uno sguardo scioccato e dispiaciuto. Quello sguardo si tramutò in paura quando incontrò gli occhi infuriati di Chad. “ MAMMA, AIUTO!!!!”. Troy iniziò a correre inseguito da un incavolato Chad.
In quel momento, però, Chad si bloccò come pietrificato e Troy con il fiatone lo guardò, per poi volgere lo sguardo nella stessa direzione che fissava il riccioluto, e li capì tutto… Taylor stava camminando verso la loro direzione, intenta a chiacchierare con Gabriella, fortunatamente per Chad, non si accorse di loro.
Infatti Chad prima che Troy potesse dire qualcosa, scattò più veloce di un corridore olimpico, verso l’entrata, trascinandosi dietro, con una forza inaudita, il poveretto.
Mentre entravano Chad urtò contro qualcuno. Alzò lo sguardo e incontrò quello irritato di Sharpay. Quest’ultima era pronta a far esplodere in tutta la scuola la sua possente voce, quando vide cosa ( o chi??? Nd me) Chad teneva in mano… “ TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Quest’ultimo, come svegliato da un incubo, si rizzò sulla schiena e disse: “Oh, mammina santa, ma che cosa ho fatto di male???”. Sharpay allora, con un balzo fini in braccio a Troy, che cadde per terra. Tutto era avvenuto sotto lo sguardo, fino ad adesso calmo e tranquillo, di Gabriella ma che, dopo aver visto Sharpay seduta sul suo fidanzato, era diventato di fuoco e, con la carica di un muflone, si diresse verso il trio, lasciando Taylor da sola. Quest’ultima guardò divertita la scenetta, ma poi il suo sguardo fu catturato da due occhi profondi che la stavano fissando…

Chad si era arreso, doveva affrontare la situazione, in fondo conviveva con lei, sarebbe stato inevitabile, doveva parlarci al più presto, così avrebbe chiarito…
Così la guardò mentre fissava divertita il suo migliore amico, sdraiato per terra, con Sharpay sulla pancia e Gabriella intenta a strozzarlo…( in effetti non è una cosa da utti i giorni!!! Ihih^^ Nd me)
Lei si girò e i loro sguardi si incatenarono. Doveva dirglielo…
Fu distolto dai suoi pensieri dal suono della campanella, e così si distolse lo sguardo a malincuore, e si diresse verso l’armadietto. Poi prosegui fino alla classe della Darbus… quella mattina proprio non ne aveva voglia, non che ne avesse mai avuta!!!!
Si sedette sulla sedia e si ricordò in quel momento della assenza del suo migliore amico, si chiese il perché, ma poi si ricordò, probabilmente non era sopravvissuto alla terribile Gabriella e alla distruttiva Regina Di Ghiaccio…

Finalmente finita, finalmente fuori per una breve pausa pranzo e poi altre ore di supplizio…
Si diresse verso l’infermeria, per vedere se Troy era li, ma non lo trovò…
Si diresse allora verso la sala pranzo e lo trovò li seduto, con la testa tra le mani e un espressione triste in volto…
Si avvicinò preoccupato e gli chiese: “ehi…Troy , tutto ok??”. Quest’ultimo si  svegliò da uno stato di trans e gli rispose: “Chad. Gabriella si sta allontanando da me, la sento sempre più distante…”. Chad lo guardò con dispiacere: “ Ma stamattina vi tenevate per mano, e poi lei oggi si è arrabbiata perché Sharpay…”. “ Non lo so Chad so solo che non è più lo stesso, poi c’è Sharpay…”. Chad lo guardò confuso, questa volta: “ Cosa centra Sharpay?”. “ Chad, lo so è difficile da spiegare ma, non mi dispiace poi così tanto che mi venga dietro…poi lei fuori da scuola è così dolce e io… oh…non ci capisco più niente, ma cosa sta succedendo??”. Chad lo guardò con uno sguardo di compassione gli disse: “ Se non lo sai tu, amico, cosa vuoi che ne sappia io???...”. Troy sorrise, come per ringraziarlo del sostegno. Chad gli appoggiò una mano sulla spalla e gli disse : “ Cambiando discorso, sta sera ci vieni alla partita di baseball??? Non puoi mancare…”. Troy sempre sorridendo: “ Certo che ti vengo a vedere, scemo… non posso mica perdermi la partita del mio migliore amico!!!”. E gli diede un pugno sul braccio. “ Ahi…!!”. “ Ci porto anche, Gabriella…”. “ Ehm, Troy, mi dispiace ma viene anche Sharpay e… e Taylor..”. “ Ehi Chad, vedrai che tutto si sistemerà..”. “ Lo spero tanto Troy, lo spero proprio tanto…”.

Chad non aveva avuto il coraggio di tornare a casa, così era andato a mangiare e a fare i “compiti”, se giocare a basket si può definire fare i compiti, da Troy…

La sera alla partita…

Taylor occupò la prima fila, insieme a Gabriella, Troy, Sharpay, Ryan, Martha, Kelsie e Jason. Chad non era tornato a casa, e le era molto dispiaciuto, perché voleva chiarire quello che era successo la mattina stessa. Ora era li a vederlo mentre giocava una partita di baseball…
La partita iniziò con un leggero svantaggio per la squadra di Chad, ma poi verso la fine la squadra riuscì a pareggiare e ora mancava solo qualche secondo alla fine della partita…
Punto!!!!!! La squadra di Chad aveva vinto!!!! Quest’ultimo venne abbracciato da tutta la squadra e tutti urlavano il suo nome!!! Avevano vinto, e grazie a lui!!! Taylor non riuscì a non gioire, era felice che avesse vinto, infondo lei l’aveva sempre saputo, loro non potevano essere amici, perché lei provava qualcosa di più di una semplice amicizia… sospirò, la partita era finita…
Si misero fuori dagli spogliatoi a d aspettare che Chad e Zeke uscissero…

Avevano vinto, non ci credeva, avevano vinto e si erano qualificati, per le semifinali!!!!
Poi aveva visto Taylor tra il pubblico, era stato bellissimo: pochi istanti prima della fine, lui concentrato, aveva volto un istante lo sguardo verso di lei, l’aveva vista sorridere, ed ecco il punto della vittoria!!!! Fantastico…
Uscito dalla doccia, si vestì e uscì con Zeke…
Stavano camminando quando videro davanti a loro, cinque ragazzi della squadra avversaria, che gli bloccarono il passaggio. Quello che sarebbe dovuto essere il capo disse: “Ma guarda un po’ chi c’è qui, il nostro cmpione!”. “Cosa vuoi Peter? Lasciaci stare, non mi pare proprio il caso di…”. Chad non aveva fatto in tempo a finire la frase che un dolore all’ altezza della pancia gli mozzò il respiro. Peter si era fiondato contro Chad e lo aveva colpito in pieno stomaco con un pugno. Chad cadde a terra e Zeke fu immobilizzato da due del gruppetto, contro il muro, mentre cercava di liberarsi per aiutare Chad… quest’ultimo cerco di rialzarsi per rispondere ma un calcio lo colpì questa volta in pieno petto piegare in due… Zeke intanto veniva preso a pugni dai due che lo avevano immobilizzato, precedentemente… Chad cero nuovamente di rialzarsi, ma i tre ragazzi continuavano a prenderlo a calci… una mano afferrò Chad per i capelli e lo sollevò da terra per poi riempirlo di pugni allo stomaco… sangue, era sangue quello che usciva dalla bocca di Chad, quello che ricopriva la faccia di Zeke…
 Fortunatamente una figura era li ad osservare tutto… così senza pensarci due volte, Jason iniziò a correre verso un gruppetto di ragazzi e ragazze li distante che discuteva allegramente della partita, inconsapevoli di quanto stava succedendo…
“ Troy!!! Troy!!!! Chad e Zeke sono qui dietro… cinque ragazzi della squadra avversaria li hanno sorpresi e li stanno picchiando, muoviamoci!!”. Disse Jason con il fiatone, preoccupatoe con una faccia sconvolta. Troy ci mise un po’ a capire… quando si riscosse, non poteva crederci, non voleva crederci… “ Chad…. CHAD!!!!!!!!”. Si mise a correre, seguito da Ryan, Jason , Gabriella, Sharpay, Kelsie e Taylor…
Taylor appena aveva sentito Jason, non credeva a ciò che aveva udito, o meglio non voleva crederci… Sharpay, Gabriella, Ryan, Kelsie erano preoccupati e le tre femmine avevano gli occhi lucidi, mentre Taylor, bhè… Taylor stava già piangendo…
Giunsero nel retro e intravidero due sagome, nel buio, una stesa per terra, l’altra appoggiata contro un muro…

FINE 2 CAPITOLO
Allora che ne pensate??? Secondo me è un po’ pesante, ma se è successo qualcosa a Taylor, deve succedere qualcosa anche a Chad!!!! Allora, spero tanto che vi sia piaciuto il chappy, sapevo cosa fare, ma non sapevo come impostarlo…ma poi oggi pomeriggio l’ispirazione… ihihihih sono un genietto, no dai skerzo!!!^^ spero che recensiate in tanti!!! Bacini, bacetti, baciotti, la vostra
Armony_93
Ringraziamenti:
-Vivy93: grazie, sono felice che ti sia piaciuta la mia ficcy, anche a me è piaciuto molto scriverla comunque, non sono Troyella, sono più Troypey, quello era solo l’inizo.. muhuhahahahahaha* me che fa risata maligna* no dai scherzo, a dire la verità, all’inizio non lo sapevo neanche io ma poi ho deciso… e ti dirò sarà dura indovinare!!! Ihihihihih, ma quanto so cattiva!...grazie per la tua recensione, continua a recensirmi…bax bax
-romanticgirl: eccoti accontentata, il secondo chappy, fresco fresco di serata, ihihihih…comunque sono contenta che ti piaccia, anche perché è solo la mia seconda ficcy, quindi vuol dire che non faccio così schifo…ihihihih… ciao grazie per aver recensito, spero che recensirai anche questo chappy…bax bax
-AqUa PrInCeSs:, ma ciao!!!!! Grazie cara, mi fa piacere che ti piaccia così tanto….ah, puoi chiamarmi armoni, tanto fa lo stesso… CHAYLOR FOR EVER!!!!! Io amo le chaylor…. Piuttosto mi dispiace per il programma su corbin, ma il fatto è che l’hanno tolto, siccome le puntate sono finite…. Mi dispiace tanto….T___T… purtroppo per i nostri due piccioncini (Taylor e Chad), non c’è pace…..cedimi ho sofferto molto scrivendo che picchiavano il povero Chad!!!T___T…sono proprio cattiva…. Grazie per la tua bellissima recensione… me lo lasci un commentino su questo chappy, ci conto…ciao bella bax bax
-feda: grazie mille, sono molto happy, che ti piaccia, sai sono solo agli inizi e quindi mi ha fatto molto piacere ricevere i tuoi complimenti… anche io amo la coppia chad\taylor…ma chi non la ama??^^ ciao recensisci ancora!!! Tvb bax bax
-jud_91:ti ho ridato la speranza??? E tanto per informazione io patteggio per le troypay, quello era solo l’inizio….spero che recensirai anche questo chappy, mi fa molto piacere ricevere una recensione da una scrittrice brava come te!!!^^ sono felice ciao ciao bax bax
-Herm90: graaaaaaaaaaaaazie… sono felice che ti piaccia come idea, grazie mille, spero che recensirai, questo chappy, è uscito fresco fresco dal forno, sta sera…^^ grazie per il complimento sulla scrittura sono molto felice che ti piaccia il mio stile!!^^ mi piace scrivere… fammi sapere che ne pensi di questo chappy!!!!!
Grazie a tutti coloro che lasceranno un commentino, ma grazie anche a chi legge solamente…
Un bacio dalla vostra
Armony_93
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93