Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xniallswife    24/04/2013    1 recensioni
"Fu un attimo,e vidi Zayn scagliarsi contro Harry facendogli perdere i sensi mentre si accasciava per terra. Feci per avvicinarmi insieme a Kelsey, ma subito il moro si parò davanti a noi affiancato da Justin.
Poi tutto buio."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Quindi pomeriggio ci vediamo e studiamo insie...Megan!Mi stai ascoltando?"
-"Si,si,zitta e guarda lì."
-"Lì dove?"
Indicai un punto preciso tra quell'ammasso di studenti,una testa riccia inconfondibile.
-"Tuo fratello?"
-"Esatto."
-"Cosa sta facendo di strano?"
-"Non lo so...ma intendo scoprirlo. E' da stamattina che si comporta in modo strano. Sali in macchina."
-"No,preferisco andare a piedi!"
-"Andiamo,ho la patente da sei mesi,dovresti fidarti Kelsey!"
-"Megan,con te non c'è da fidarsi se si tratta di guidare."
Alzai gli occhi al cielo e la costrinsi a sedersi accanto a me.
-"Giura che andrai piano."
-"Sisi ok,come ti pare. Ora allaccia la cintura."
-"Questa frase detta da te mi fa paura..."
 
-"Quale parte di 'giura che andrai piano' non hai capito?!Questo non è andare piano,sei un pirata della strada,una pazza!Chi è il cretino che ti ha dato la patente?!E rallenta,diamine!Dobbiamo tenerci a distanza di sicurezza sennò pensa che lo stiamo seguendo."
-"Kels,quanto urli!E poi ti ricordo che noi lo stiamo seguendo."
-"Si ma non deve accorgersene."
-"Zitta,sta rallentando.."
-"Non dirmi di stare zitta"
-"Kelsey!"
-"Ho capito...che poi non so cosa dovrebbe fare Harry in un posto come questo.."
-"Scendi e non fare rumore."
Parcheggiai l'auto poco più distante dalla Range Rover nera e ci addentrammo nella foresta.
 
 
 
 
-"Hai la minima idea di dove stiamo andando?Non sappiamo nemmeno dove ci  troviamo!"
Era da una buona mezz'ora che camminavamo senza fermarci,e per mezz'ora Kelsey non aveva smesso di lamentarsi.
-"Vuoi stare zitta?!" la mia voce fece eco per tutto il bosco. Si sentì un fruscio e subito la guardai terrorizzata.
-"Non guardarmi in quel modo Megan,è stata tua l'idea di venire qui."
-"Aspetta...secondo me c'è qualcosa dietro quel cespuglio. Prima si è mosso e ho visto qualcosa di strano."
-"Saranno state allucinazioni."
Dalla nebbia apparve una figura alta,imponente e...con i capelli ricci. 
-"Harry?"
-"Megan?"
-"Cosa ci fai tu qui?Torna a casa." 
-"No Harry,cosa ci fai tu qui!"
-"Ora non posso spiegartelo,devi tornare a casa immediatamente. E' troppo pericoloso."
-"Ma cosa è pericoloso?!"
-"Non posso dirtelo adesso,non c'è tempo!"
-"Non mi muovo di qui se non mi dici cosa sta succedendo."
-"Bene,bene,bene...guarda un po' chi abbiamo qui." una voce alle nostre spalle ci fece sobbalzare,e subito Harry si mise davanti a me con fare protettivo. Kelsey nel frattempo era accanto a me che guardava la scena nella totale confusione.

Quattro ragazzi e due ragazze con l'aria minacciosa si fecero largo di fronte ad Harry.
Il primo, aveva i capelli corvino tirati su col gel e gli occhi color cioccolato,non si poteva certo dire che era brutto..anzi,era davvero molto bello. I due ragazzi che stavano alla sua destra erano un po' più bassi,con i capelli chiari e uno di loro aveva gli occhi azzurri. Alla sua sinistra,invece,c'era un ragazzo biondo,capelli alzati e occhi color nocciola. Due ragazze lo affiancavano,e sembravano due poco di buono. Una bionda e l'altra mora,nonostante la neve erano abbastanza..scoperte. 

Avevano tutti una cosa in comune,il colore della pelle. Era quasi bianca,davvero molto pallida,e la causa doveva essere certamente il freddo. Il ragazzo con i capelli corvino fece un passo in avanti ed Harry lo imitò.

-"Harry Styles...dov'è il tuo gruppo di amici?E quelle due bellissime ragazze,invece?"
-"E loro chi sono?" chiesi di impulso,non ottenendo risposta.
Fece per avvicinarsi a noi ma Harry si mise ancora più davanti bloccando la visuale.
-"Non è roba per te. Sono con me."
-"Questo devono confermarlo loro."
-"Non hanno a che fare con noi."
-"Non sono-"
-"No."
-"Oh. Posso presentarmi,allora?"
-"Fai una sola mossa sbagliata e te ne pentirai."
Harry si spostò,e al suo posto c'era questo tipo. Visto da vicino era ancora più bello,adesso sorrideva,ed era un sorriso veramente straordinario.
-"Io sono Zayn. Zayn Malik. E..posso sapere il tuo nome,splendore?"
Arrossii e risposi. -"Mi chiamo Megan,Megan Styles." 
Il ragazzo fu sorpreso da quell'affermazione,infatti si voltò verso Harry e poi si voltò immediatamente verso di me.
-"Styles,è tua sorella,bene. La tua amica invece?"
-"Sono Kelsey Jones." si presentò da sola.
-"Vorrei presentarvi i miei amici,se per voi va bene."
-"No,a loro non va bene. Megan tornate a casa." Harry ci aveva trascinate verso l'auto.
-"Oh andiamo,cosa pretendi di fare da solo?Lasciale in pace." Questa volta era stato il ragazzo biondo a parlare. C'era tensione nell'aria.
-"Sta zitto Justin,pensa agli affari tuoi." 
-"Modera i toni,cespuglio,e attento a quello che dici. Piuttosto,siamo interessate alle ragazzine,portacele qui se non vuoi che finisca male." disse Zayn con tono minaccioso. 
-"Megan,Kelsey,guai se vi muovete da qui." insisteva Harry. Potevo leggere rabbia nei suoi occhi.

Fu un attimo,e vidi Zayn scagliarsi contro Harry facendogli perdere i sensi mentre si accasciava per terra. Feci per avvicinarmi insieme a Kelsey, ma subito il moro si parò davanti a noi affiancato da Justin.

Poi tutto buio.



HELLOO!

Ciao a tutte!c:
E' la prima storia che scrivo,perciò siate buone con me lol.
Spero vi piaccia,mi sto impegnando a scriverla e devo dire che mi piace:) 
Se volete,fatemi sapere cosa ne pensate del primo capitolo con una recensione:3

Baci c:

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xniallswife