Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DianaTodorova95    24/04/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Diana.
Una ragazza di 15 anni che dall'età di 10 anni si è trasferita ad Holmes Chapel con il fratello Giorgio e Louis.Diventerà DJ come Giorgio e suonerà nelle più grandi discoteche dell'Inghilterra.
Diana ha tante passioni....tra queste:suonare il pianoforte,cantare,inventare canzoni(ma soprattutto ascoltarle),ballare e uscire con le amiche.
Decide di partecipare ad un talent show con Sofia e Letizia(le amiche del cuore),dove i giudici sono gli One Direction.Rincontrerà Louis(il fratello),Niall,Zayn,Liam ed................Harry.
Ci saranno litigi,risate,emozioni e pianti.
Spetta a voi scoprire il seguito della storia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,io sono Diana Jessica Tomlinson e ho 15 anni.
Ho un fratello di nome Giorgio Edoardo Tomlinson.
Descrizione Giorgio.
Età:26 anni.
Altezza:1,87 m.
Aspetto fisico:alto e magro…..le braccia non fanno intravedere nessun muscolo…ma quando vuole,sa essere più 
forte della proboscide di un elefante(perché ho fatto il paragone con la proboscide di un elefante?).
Capelli:neri..o comunque molto scuri…normalmente ce l'ha ricci..ma non tanto….se li piastra e fa il ciuffo alto fissandolo con la lacca.
Occhi:verdi….anche se a volte ce li ha azzurri…altre volte ce li ha grigi….dipende dal tempo.
Naso:oooooooooooooooooooook………….ha un'intera collina sulla faccia…(forse ho un pò esagerato)…..se lo
si guarda frontalmente non si nota tanto,ma se lo metti per profilo ti accorgi della collina.
Labbra:…………spesso ce le ha lisce……..ma d'inverno ce le ha screpolate.
Carattere:quando si arrabbia sa essere l'uomo più aggressivo di tutti…….però è davvero gentile e dolce con chi vuole bene 
e lo dimostra durante le feste perché anche se tu litighi con lui e non ci parli per un anno(?)…lui sa sempre come farsi
perdonare anche facendoti un piccolo regalo…..anche se a me mi fa sempre sclerare dai bellissimi regali che mi fa.
Mi fa sempre ridere…soprattutto quando stiamo su YouTube a guardare cideo stupidi……beh..su questo non
c'è niente da ridere…….ma fanno ridere i suoi commenti e le sue risate contagiose.
Lavoro:fa il DJ………mi piacerebbe fare anche a me il DJ un giorno(anche nella realtà lui fa il Dj.ma non è famoso come Gabry Ponte
o David Guetta).
Hobby:inventare canzoni tunz tunz……non quelle da truzzi….ma quelle belle da discoteca che possono ballare pure i nonni…..
come ho detto anche in precedenza….gli piace vedere video stupidi su YouTube con me o gli piace vedere
tutti i film comici di questo mondo(sempre con me,ovviamente).
Segni particolari:lentiggini,ustione sul piede che ha fatto all'età di 3 anni.
Fine descrizione Giorgio.
Ho anche un altro fratello:Louis William Tomlinson di 16 anni.(non c'è bisogno che lo descriva…sapete già come è fatto).
Da piccola vivevo con i miei fratelli,mia madre e mio padre in Italia…..ma dall'età di 10 anni vivo ad Holmes Chapel con i miei 
fratelli eeeee………basta……..i miei genitori sono rimasti là per lavoro(fate finta che in Italia ci sia tanto lavoro disponibile).
Ho tre migliori amiche:Perrie,Sofia e Letizia.(sentite non ho voglia di fare un'intera descrizione di Sofia e Letizia quindi ve la farò piccole,piccole).
Descrizione(piccola,piccola)di Sofia.
Età:15 anni.
Altezza:1,63.
Aspetto fisico:non è tanto alta se prendiamo come punto di riferimento me…..ma ha le curve al punto giusto.
Capelli:a "caschetto" castani chiaro.
Occhi:color nocciola.
Naso:ce l'ha delle dimensioni giuste anche se ha una piccola gobbetta.
Labbra:molto spesso screpolate.
Carattere:gentile,dolce,apprensiva,simpatica,divertente…………aggressiva quando deve esserlo.
Lavoro:……….lei non lavora.
Hobby:suonare il pianoforte con me e inventare nuove canzoni rap o comunque RNB con me e Letizia.Cantare e fare cover .
Segni particolari:lentiggini.
Fine Descrizione di Sofia.
Descrizione Letizia.
Età:15 anni.
Altezza:1,66.
Aspetto fisico:curve al punto giusto.
Capelli:lunghi poco più sotto le spalle castani chiari.
Occhi:color merda………no scherzo………cioccolato al latte.
Naso:……….bello.
Labbra:lisce nella maggior parte del tempo.
Carattere:cretina……fa un ridere cane…….gentile…ossessiva quando si fissa qualcosa che deve fare per forza,aggressiva quando parlano male
delle amiche,di lei o delle persone che conosce……dolce.
Lavoro:è inutile che lo scrivo tanto non lavora nessuna di noi.
Hobby:suonare la sua chitarra e far cover con noi.
Segni particolari:voglia nel culo(credo).
Fine Descrizione di Letizia.
 
 
Capitolo 1:Puoi Baciare la Sposa.
Indossavo un abito bianco panna senza spalline e con lo scollo a cuore.
Il corpetto era aderente e faceva intravedere il ventre anche se era ricoperto un po' dappertutto da brillantini.
La gonna che ricadeva morbida sui miei fianchi mi arrivava fino al ginocchio ed era ricoperta da un velo trasparente con dei diamanti
qua e là.Avevo uno strascico lungo più o meno tre metri.
in testa avevo una tiara con un grande diamante in mezzo.
Gli orecchini erano argentati come il ciondolo con un cuore e il bracciale con decori a treccia.
I tacchi da 16 cm erano ricoperti da brillantini argentati.
Musichina:tarantata…tarantata..tarantatatattarantarattata(avete presente quella musichina che mettono quando entra la sposa?).
Presunto futuro marito:Sei stupenda-Sussurrò avvicinandosi al mio orecchio.
Io:Grazie-Arrossì.
Saltiamo tutto il processo.
Prete:Tu………..(non dico il nome,sono troppo cattiva lo so)vuoi prendere come tua
sposa Diana Jessica Tomlinson ed onorarla e rispettarla in malattia e salute finchè morte non vi separi?-.
Presunto futuro marito:Si,lo voglio.
Prete:Tu,Diana Jessica Tomlinson…..vuoi prendere come tuo sposo………l'uomo davanti a te….
ed onorarlo e rispettarlo in salute e malattia finchè morte non vi separi?-.
Io:Si lo voglio-.
Prete:E con il potere conferitomi dallo stato,vi dichiaro marito e moglie……..puoi baciare la sp…-.
X:SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Io:Suicidati-Mugugnai con la voce impastata dal sonno mentre mi coprivo la faccia con il cuscino.
Qualcuno entrò nella mia stanza aprendo la serranda e facendomi chiudere gli occhi dalla troppa luce che pervase la stanza.
Io:Brutto imbecille che non capisce una mezza sega……chiudi quella serranda e fammi dormire in santa pace!!!!!!!-Urlai lanciandogli il cuscino.
Giorgio:No…..tu devi andare a scuola e non fare storie…e poi……-Cominciò a sorridere sornione.
Io:E poi…..-Continuai scocciata.
Giorgio:Devi svegliare Louis!!!-
Mi rizzai subito nei piedi e con mio fratello corsi giù dalle scale.
Riempimmo un secchio d'acqua e ci aggiunsimo dei cubetti di ghiaccio interi.
Ci armammo di padelle e mestoli e facendo molto piano entrammo nella camera di Louis che si trovava al piano superiore.
Io e Giorgio:Sveglia dormiglione,il sole è alto e gli uccellini cantano Ai Se Eu Te Pego a ritmo di Danza Kuduro…..avanti alza il culo!!!-.(rimaaaaaaaaaaaaa!)
La nostra voce pervase la stanza e come sottofondo c'erano le padelle che sbattevano(?) con i mestoli.Avevamo inventato questa
canzoncina la sera prima……….avevamo progettato tutto.
Louis:Porca carota!!!!!!……….andatevene!!!!!!!-Disse tappandosi le orecchie.
Io e Giorgio ci guardammo gli occhi e sorridemmo.
Io&Giorgio:L'hai voluto tu!-.
Tirammo dritto in faccia il contenuto del secchio e la "vittima" si alzò di soprassalto bestemmiando in cinese.
Louis:Voi,brutti stronzi……venite qua!!!!!!-.
Saltò fuori dal letto e noi due senza pensarci due volte cominciammo a correre per tutta la casa.
Dopo un po' di buona palestra(?) ci buttammo tutti e tre sul divano.
Io:Ok…la corsa mattutina è fatta……dai Louis alza il culo e andiamo a prepararci-.
Dissi dando una pacca sulla spalla di mio fratello.
Louis:Ok-.
Ognuno andò nella propria stanza.
Mi feci una veloce doccia,mi asciugai i capelli e li piastrai(naturali sarebbero riccioli e marroni con le meche bionde e mi arriverebbero fino a metà schiena).
Mi misi un top con spalline arancione pastello.I jeans erano a sigaretta neri come il cardigan aperto che mi arrivava fino sotto il sedere.
Le Converse avevano decori floreali neri e come sfondo erano bianche…….c'era anche la scritta Diana su entrambe le scarpe…me le ero fatte personalizzare.
Presi la cartella e uscii in contemporanea a mio fratello Louis e scesi le scale con lui affianco.
Ci dirigemmo verso il bancone e afferrammo una ciambella al cioccolato.
Io:Ciao Gio'-Salutai.
Louis:Ciao bro-.
Giorgio:Ciao ragazzi!-.
Chiusimo la porta e ci dirigemmo verso scuola.
                                                                                                                   **************************************************************************************
 
Prof:Allora……Edwards e Tomlinson…..quando pensavate di venire in classe?!?!?!?!!-
Perrie:Sinceramente?-Chiese.
Prof:Sinceramente-
Io&Perrie:Maiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!-Ci battemmo il cinque.
Prof:Ah si……vi battete pure il cinque?……….Edwards e Tomlinson…..-
Io:Aridagnete (BORGOTIME!)co 'sto :Edwards e Tomlinson-Mugugnai  ma a quanto pare Perrie mi sentii perché cominciò a ridere..poi mi aggiunsi anch'io.
Prof:Vi va pure di ridere eh?-Disse sbattendo una mano sulla cattedra e facendoci smettere di ridere di colpo.
Io:Sinceramente?(TURNAAAAA!!!!!!!!!)-
Prof:Sincer…..aaaahhhhaha………Edwards e Tominson….-
Io:Eh basta!!!!Sempre 'co 'sto Edwards e Tomlinson(TURNAAAAA2!!!!!!)!!!!!!-
Prof:Ma come si permette!!!!-Urlò.
Perrie:Lei si permette perché ha il coraggio di rispondere a uno che non scopa mai con sua moglie e che di sicuro gli fa pure le corna!!!!!!!!!!!-Si intromise.
Prof:Ora basta!…….Edwards e Toml…ehm-Abbassò la voce ma poi riprese alzando il tono-Subito in direzione!-Ci indicò la porta.
Perrie:Sappiamo dov'è la porta non c'è bisogno che ce la indichi!-
Stava diventando rosso dalla rabbia.
Io:Addio ragazzi…..è stato bello conoscrevi!-E con questo chiusi la porta e con Perrie ci dirigemmo verso l'ufficio del preside.
Bussammo e un avanti ci fece entrare.
Preside:Allora cosa avete fatto 'sta volta?-Chiese facendo ad entrambe il batti pugno(?).
Io:Oh niente Sheldon-Questo era il suo nome anche se lo odiava.
Sheldon:Vi ho detto 485485723948475820493 di volte di chiamarmi Philip-
Perrie:SE vabeh…….come butta?-
Sheldon(Philip…..è uguale):Bene….allora cosa avete combinato?-
Io:Niente di grave…..siamo arrivate un minuto in ritardo alla lezione del Clinton(ma che cazz..?)-
Sheldon:Ah…..-
Perrie:E ho detto che Diana si permetteva di risponderle perché lei al coraggio di perlate contro uno che non scopa
mai con sua moglie che di sicuro gli fa pure le corna-
Sheldon:Uuuoooohohoho……..grande…….batti cinque-Lo batterono.
e già…..avevamo un rapporto speciale con Sheldon/Philip…….solo con noi si comportava così…….eravamo le sue ragazze(non in senso che eravamo 
fidanzate con lui……per intenderci).
Sheldon:Dai avanti andate che qua da queste parti c'è il tuttore e se mi sente parlare così con delle alunne 
per prima cosa mi licenzia,mi toglie la casa,mi prende tutte i soldi,mi strappa le palle a morsi ed infine mi ammazza-
Io&Perri:Ok….ciao Sheldon-
Sheldon:Ehi!-
Uscimmo.
Io:Ehi……..che ne dici se andiamo a casa………saltiamo quattro ore di scuola?-
Perrie:Si dai!-
Imboccammo la via per casa mia.
Perrie:Diana……io vado a prendere un gelato-
Io:Ok-
Mi sedetti su un tavolino quando sentii delle mani appoggiarsi sui miei occhi.
Io:Ma che cazz…?-Appoggiai le mie mani su quelle dello stalker per così dire.
Io:O mio Dio……..non ci posso credere-Mi voltai.
Io:Si!!!!!……….sei tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Io:Finalmente-Sussurai nell'incavo del suo collo dopo essergli saltata addosso a mo' di koala.
 
 
 
HOLA WONDERFUL(MIXLINGUETIME)
Alloooooooooooora ragazzuole…..che ne pensate?!??
Si…..lo so è solo il primo capitolo….ma…….magari una piccola recensioncina la potete lasciare…..
a me non dispiacerebbe.
Secondo voi………….chi è il così citato stalker?
Non potente saperlo finchè non pubblico il prossimo capitolo pappappero…..
MUAHAHAAHHAHA…..MUAHAHHAHHAA(risata malefica)
No dai non sono così stronza……il prossimo capitolo lo pubblico appena ho
un piccolo buco nella mia agenda delle cose da fare(anche se non ce l'ho)
Non so come finire questo spazio autrice…..quindi vi saluto con un sonoro:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DianaTodorova95