Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xniallsjustin    24/04/2013    1 recensioni
I never understood, what love was really like
But I felt it for the first time looking in your eyes
- Loved you first
Questa è la storia di 5 migliori amiche e 5 migliori amici che insieme vivono delle avventure fantastiche, che tutti vorrebbero vivere. Niall, Louis, Liam, Harry, Zayn, Bea, Sara, Marti, Ele e Vero: 10 amici per una vita favolosa...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=squIjFRh29M
Capitolo 1

Punto la sveglia per le 6:30 e mi metto sotto le coperte. Per fortuna mi addormento velocemente. La mattina mi sveglio qualche minuto prima che suoni la sveglia e la disattivo. Vado a fare colazione e saluto mia mamma un po' assonnata.
- Ciao mamma.
- Buongiorno amore. Come va stamattina?
- Bene, ieri sera sono riuscita ad addormentarmi presto e non ho fatto fatica ad alzarmi dal letto.
- Bene, sono contenta. Ecco la colazione. Buona giornata e fai la brava!
- Si, mamma!
Mia madre è molto gentile. Tutte le mattine si alza 5 minuti prima di me per preparami la colazione e per svuotare la lavastoviglie. Poi torna a letto e si rialza alle 8:30 per andare al lavoro. Varie volte le ho detto che non importava alzarsi a quell'ora per prepararmi la colazione, ma lei non mi sta mai a sentire e fa tutto di testa sua. Mi spiace vederla assonnata la sera prima di andare a dormire. È colpa mia se dorme poco. Quando torna a letto rare volte riesce ad addormentarsi di nuovo e così dorme poco.
In questo ultimo periodo sta male: il suo fidanzato le ha chiesto una pausa e non viene più a casa nostra. I miei genitori si sono separati quando avevo poco più di tre anni e dopo quattro anni è arrivato lui. Per dieci anni sono stati insieme e qualche giorno fa lui le ha chiesto una pausa. Secondo mia mamma non torneranno insieme e per lei lui ha un'altra donna. Odio vedere mia mamma triste. Lei cerca di non pensarci, ma non ci riesce. Prova a uscire con le sue amiche e loro provano a invitare anche degli uomini. Per lei è stato un duro colpo, ma spero si riprenda al più presto.
Vado in bagno e mi preparo: mi lavo, mi vesto e mi trucco quanto basta. Esco e mi metto le scarpe, do un bacio a mia mamma e mi infilo la giacca. Prendo lo zaino ed esco di casa. Mi infilo le cuffie e mi avvio verso la fermata dell'autobus. Lo aspetto pazientemente e, quando finalmente arriva, ci salgo e prendo posto a sedere. Dopo venti minuti di autobus, scendo alla mia fermata e mi avvio verso la scuola. Aspetto le mie compagne di classe al muretto e dopo cinque minuti arrivano. Stiamo lì a chiacchierare fino alle otto meno dieci. Entriamo nella scuola e prendiamo posto nei nostri banchi. Arriva la professoressa e incomincia la lezione. Dopo due ore finalmente suona la campanella dell'intervallo e io, la Sara, l'Ele, la Marti e la Vero ci avviamo verso la classe dei nostri amici. Per arrivarci, però, passiamo davanti alla classe in cui c'è Matteo, Teo per gli amici. La Marti ne è pazzamente innamorata, ma lui non ricambia. In compenso nella stessa classe c'è Liam, il ragazzo che le fila dietro. Lei non se n'è mai accorta, anche se noi proviamo a farglielo intuire ormai da un bel po' di tempo. Passiamo anche davanti alla classe di Zayn, il ragazzo della Vero: i due stanno insieme già da un po' e si amano molto. Bene, abbiamo perso la Vero per strada e la vediamo mentre si sbaciucchia il suo caro ragazzo. Salutiamo i nostri amici e poi arriva Harry, il "migliore amico" dell'Ele, loro sono molto legati e a vederli sembrano fidanzati, ma a sentir loro sono "solamente amici". Mentre ridiamo tutti insieme, ci passa davanti Louis, il ragazzo che piace alla Sara. I due sono amici e quando si incontrano per i corridoi si salutano. Secondo me si piacciono entrambi, anzi alla Sara so per certo che gli piace, ma credo che lui ricambi. Ogni volta che Louis passa, lei diventa tutta rossa e pensierosa. E anche oggi è successo questo. Si esclude dal mondo continuando a incantarsi e a sorridere. Dalla classe esce anche Niall con i suoi amici. Lui è il mio vicino di casa e ci conosciamo fin da piccoli. Lui va in classe con Louis. Siamo amici e quindi ci salutiamo. Lui mi sorride e noto che tutti i miei amici mi fissano con facce maliziose. Chiedo:
- Che avete tutti da fissarmi?
Harry:- Beh, tra te che sorridi a Niall, sperando in qualcosa e la Sara che si perde a fissare il vuoto pensando a Louis, non so chi è peggio!
Sara:- Cosa? Non ho capito.
Io:- Lascia perdere e voi la finite di pensare che a me piaccia Niall? Siamo solo vicini di casa e amici e per questo lo saluto, è così strano? E poi parla quello che a momenti si mette con l'Ele!
Ele:- Bea, finiscila! Ti ho già detto che noi siamo migliori amici, non fidanzati!
Marti:- Certo, certo...l'importante è crederci...
Harry:- Finitela voi due! E te Marti...lo sappiamo tutti che sei innamorata di Teo...
Marti:- Ma no, cosa dite!
Sara:- Sai che sei tutta rossa?
Marti:- Ma va la! Sono pallida come...come...come un cadavere...
Io:- Si, un cadavere che deve aver fatto il pieno di globuli rossi poco fa...
Marti:- Dai finitela!
Niall:- Ciao ragazzi!
Tutti:- Ciao!
Niall:- Che fate di bello?
Harry:- Niente di che, parlavamo di situazioni amorose...
Niall:- Ah, interessante. E chi riguarderebbero, se posso intromettermi?
Ele:- Mah, un po' tutti. Ci sono molti intrighi amorosi tra di noi...
Niall:- Noi chi?
Sara:- In verità ce ne sarebbero molti...per esempio Zayn e la Vero o Harry e l'Ele oppure il triangolo amoroso composto dalla Marti, Liam e Teo...
Marti:- Oppure la Sara e Louis e per concludere te e la Bea...
Io:- Vi ho già detto di finirla! Io e lui siamo solo vicini di casa e amici! E poi sono tutte cazzate! L'unica coppia che è nata è quella composta da Zayn e la Vero e basta, chiaro?
Sara:- In effetti, la Bea ha ragione...purtroppo non ci sono altre coppie a parte quella Zayn-Vero...
Niall:- Perché purtroppo? E poi chi lo dice? Magari tra un anno ci ritroviamo tutti fidanzati gli uni con le altre!
Tutti:- AHAHAHAHAHAHAH!
Harry:- Non accadrà mai!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjustin