Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    13/11/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cyborg contro velocista, ed ammazzaspettri contro ammazzatutto. Aiuto! Vabbè, vi consolerò con un po' di spettacolo...
by lord Martiya



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: mentre Mr. Satan si sottopone ad una blanda riabilitazione per riaversi dalle ferite procurategli da Lobo, continuano i fenomenali incontri, in cui Rock Lee e Neji hanno battuto di stretta misura Crilin e Videl.

CAPITOLO 09: FANSERVICE



_ Ehi, tu, hai usato l'Ura Renge(1), giusto? _ chiese Evangeline a Rock Lee.
_ Sì, perché? _ rispose Lee.
_ Allora non dovresti sentirti a pezzi?!?!?!
Lee indicò il distributore di senzu(2) con la scritta "Solo per chi non è stato eliminato". Evangeline diede un'occhiata, e vide che era a carte di credito.
_ ALBERT CHAMOMILLE, KAZUMI ASAKURA ED ALBIREO IMMA(3), FATEVI VEDERE SUBITO!!!
_ Ci hai chiamati, Kitty? _ disse Albireo, saltando fuori dal pavimento.
Chamo e Kazumi invece scesero dal soffitto del backstage assieme a Conan Edogawa, legato come respingisfortuna, e Ai Haibara, che stava contando i soldi del noleggio.
_ Tu non chiamarmi Kitty o te ne faccio pentire finché non muori, e non vivrai a lungo. _ disse Evangeline. _ E volevo sapere se eravate stati voi a mettere quella roba.
_ E' stata una nostra idea, sì. _ ammise Chamo.
_ E siamo in regola con i permessi. _ dichiarò Kazumi esibendo dei documenti firmati. _ Abbiamo dovuto darne l'uso gratis a Hiei per farci aiutare con quella roba assurda, ma è tutto OK.
Evangeline esaminò i permessi, e notò con dispiacere che era tutto in regola, e quindi non poteva cacciare Albireo senza provocazione.
_ Visto, Kitty? Posso rimanere. _ disse Albireo.
_ Eri stato avvertito. _ dichiarò Evangeline con un ghigno estremamente malefico, perché era stata sufficientemente provocata. _ Ora berrò il tuo sangue.
_ Ma dai, Kitty, per così poco...
_ Fatto, padrona! _ annunciò Chachazero sbucando dalle tasche di Albireo per poi filarsela.
Evangeline tirò fuori la Charta Ministralis(4) di Chachamaru ed evocò la partner, che si portò dietro Tsunade, Sakura e Sasuke.
_ E' lui? _ chiese Tsunade indicando Albireo.
Evangeline annuì, e Tsunade scosse un po' Albireo. Dalle cui tasche cadderò foto delle due kunoichi presenti riprese sotto la doccia ed alle terme. Con una spadata Sasuke taglio un braccio ad Albireo e lo diede ad Evangeline, che ne bevve il sangue mentre Albireo veniva riempito di botte. Per molto meno (ma più meritatamente), anni prima Jiraya si era ritrovato con sei costole rotte, le braccia spezzate e diversi organi interni spappolati(5). Vi lascio immaginare cosa successe ad Albireo Imma.
_ Poverino, non meritava questo. _ disse Sayo Aisaka(3) sbucando dal nulla. _ Più che altro di peggio.
_ Ma che razza di mostro maniaco era?! _ chiese Mr. Satan, impegnato a nuotare in una vasca circolare con uno squalo meccanico alle calcagna. _ Voglio dire, se tu lo vuoi morto...
_ Cercava di spiarmi sotto la doccia. _ dichiarò Chachazero, appena ricomparsa.
_ Lasciamo perdere... _ disse Evangeline.
Evangeline tornò sul ring, ed annunciò: _ Come terzo incontro dei quarti di finale, abbiamo una sfida fra crudele beltà e crudeltà allo stato puro e piromane. C-18 contro Hiei.
I due salirono sul ring. E Hiei era senza la tunica.
_ Scusa, dove l'hai messa? _ chiese Evangeline.
_ L'ho prestata all'Uomo Tigre. _ rispose Hiei. _ Adesso la sta indossando Mr. Satan mentre nuota.
_ E poi danno a me della pazza... Vabbè, cominciate!
Tira dei calci tremendi, ma si sposta troppo lentamente. Se sto attenta, non avrà scampo. pensò C-18. Poi aggiunse: Ma dove diavolo è?!
A risponderle fu un tremendo dolore alla spina dorsale (o qualsiasi cosa C-18 abbia al suo posto), dove, prima di essere sbriciolati, i sofisticati sensori interni creati dal dottor Gelo poterono rilevare dieci pugni inferti nello stesso identico posto da una mano destra fasciata in bende di... Ma cazzo, perché sto trascrivendo tutta quella valanga di dati, che non ne frega nulla nè a me nè ai lettori?! Andiamo avanti, và... Sentite le botte, C-18 si girò per colpire Hiei con uno dei suoi pugni, ben più veloci di quelli di Vegeta in 'normale', ma Hiei le si piazzò sul braccio, con più facilità di prima, e C-18 evitò il calcione solo perché, essendo più alta di Vegeta, la gamba di Hiei (altro tappo) non era abbastanza lunga da raggiungerle la faccia da lì. Prima che Hiei potesse tentare un altro assalto, C-18 si spostò ad adeguata distanza, esclamando: _ La tua velocità è quintuplicata rispetto a prima! Come hai fatto?!?!?!
_ Hai una vaga idea di quanto pesi tutta la roba che tengo nelle tasche della tunica? _ replicò Hiei.
_ In effetti... MA COME CAZZO FA MR. SATAN A NUOTARE CON QUELLA ADDOSSO?!?!?!
_ Le esatte parole di quel maniaco dell'Uomo Tigre sono: "E' la forza dovuta alla Paura della Morte! E' la forza che tutti noi teniamo nascosta e che stupisce noi stessi quando viene fuori nei momenti critici!"(6). E ci credo, con uno squalo meccanico alle calcagna...
_ UNO SQUALO MECCANICO CHE SPARA RAGGI LASER, DIAMINE!!! _ precisò Mr. Satan dalla piscina. _ MA DOVE CAZZO L'HA TROVATO?!?!?!
In luoghi molto lontani, il Dottor Destino, Norman Osborn, il Dottor Octopus, Lex Luthor, il Dottor Drakken, Tochiro Oyama, Qiao Ling-Cheng e Satomi Hakase(7) starnutirono, o fischiarono loro le orecchie, percependo che qualcuno parlava di loro.
Al ring, intanto, C-18 era nei guai: la cyborg era più forte, veloce e resistente di un Vegeta in stato normale, e grazie alla programmazione militare sapeva come fare MOLTO male, ma Hiei era troppo veloce per essere colpito, e quando colpiva con i pugni ne tirava una decina o più alla volta nello stesso identico posto, con effetti terrificanti. Persino Vegeta al suo posto sarebbe già stato massacrato. Essendo un cyborg, C-18 era ancora in piedi e più o meno intera, ma era anche uno spettacolo: i continui colpi le avevano strappato completamente i vestiti. E Hiei l'aveva fatto apposta, con l'intenzione (riuscita) di costringerla ad ostacolarsi i movimenti da sola coprendosi le parti intime. Il tutto mentre una parte della tifoseria femminile, in una sezione miracolosamente intatta designata come "Riservata a Il Terrazzo e a Yu Yu Hakusho Temple"(8), urlava slogan tipo "Vai Hiei, vai maschione, tu sei il nostro mestolone!" o peggio, ed i loro compagni maschili fotografavano. E Jiraya, ovviamente, prendeva appunti.
Per prendersi una pausa, C-18 si alzò in volo. E, un attimo dopo, Hiei iniziò a sollevarsi da terra, senza saltare.
_ E che cazzo... Mi arrendo! _ dichiarò C-18, alzando le mani. Un attimo dopo, sentendo i fischi, si accorse che stava dando ancor più spettacolo, e si coprì, scese a terra e rientrò nel backstage.
Si sentì urlare Mr. Satan, ed un attimo dopo C-18, vestita con gli abiti di Satan (la cintura della giacca era stata spostata più in alto per coprire il seno), si scagliò contro la tribuna riservata. Schiantandosi contro un campo di forza. Spiacente, C-18, ma loro li proteggo. Prenditela piuttosto con Jiraya: lui ha pure preso appunti, ed è vulnerabile.
_ KIENZAN!!!
Ops... Povero rospo di protezione, tagliato assieme a Jiraya...
_ Ehi, ed io adesso da chi mi faccio istruire? _ chiese Naruto.
_ Trovati le Dragonballs e fattelo resuscitare, cretino! _ replicò C-18.
_ Cretino io? Io ho ideato il trucco della sorella di Hiei, e...
Naruto dovette essere portato al pronto soccorso per ustioni di terzo grado a causa dell'avvertimento di Hiei, mentre C-18 si ritrovò di nuovo nuda, i vestiti bruciati, e dovette filare a casa.
_ Il vincitore è Hiei. _ dichiarò Evangeline, vagamente scioccata dalla stupidità di Naruto. _ Prossimo combattimento, Yusuke Urameshi contro Lobo.
Hiei tornò nel backstage ed andò al telefono a chiamare una persona che lo aiutasse, mentre Lobo e Yusuke salirono sul ring.
_ OK, voi due, iniziate e cercate di non fare troppi danni. _ disse Evangeline.
Yusuke saltò immediatamente addosso a Lobo, riempiendolo di pugni a raffica. Senza neanche scalfirlo. In compenso il cazzottone di Lobo quasi gli ruppe il collo, oltre a buttarlo a bordo ring.
_ Ma porca miseria... Che razza di mostro è?! _ esclamò Yusuke nonostante il collo dolorante.
_ L'ultimo Kzarniano, grazie ai miei sforzi. _ rispose Lobo. _ Li ho fottuti tutti con degli insetti assassini, tutti tranne quella katzona della mia maestra d'asilo. Quella l'ho sfrakatzata con le mie mani.
_ Ossanto... REIGUN!
Yusuke sparò il suo colpo di energia spirituale, centrando Lobo sul mento. Quando l'esplosione si dissolse, Lobo disse: _ Niente male, pikkolo, almeno mi divertirò a spaccarti le ossa e mangiarti... Ehi, arbitra, che katz hai da guardare?
Infatti Evangeline lo stava guardando, con sguardo fisso ed un rivolino di bava che le usciva dalla bocca. Dopo alcuni istanti, Evangeline sussurrò: _ 7 piedi e mezzo d'altezza per 640 libbre di muscoli(9) da urlo... Ma li ha pure lì?
Lobo si guardò intorno, e vide gran parte della popolazione femminile svenuta o sbavante e gran parte dei maschi, incluso Yusuke, mostrare una visibile invidia. Poi si guardò, e, come sospettava, si scoprì denudato dal Reigun, coi muscoli ad incantare un sacco di donne e col 'piccolo 'Bo' (come lo chiama lui. Peccato che sia enorme!!!) in evidenza a causare complessi d'inferiorità fra i maschi, compreso Naruto, appena tornato dall'infermeria. All'improvviso Sai comparve sul ring e, dopo aver misurato il 'piccolo 'Bo' con un righello(10), urlò: _ Ehi, Naruto, sono 43 cm!!!
_ Io ce l'ho più grosso!!! _ dichiarò Xelloss, comparso anche lui sul ring.
_ Il mio ancora di più. _ dichiarò Q(11), apparso pure lui.
Un attimo dopo il mazoku e Q si spogliarono completamente, e con i loro poteri modellarono dei corpi ipermuscolosi con piselli lunghi rispettivamente 54 e 61 cm.
_ Oh, mio Dio... Ora posso morire... _ sussurrò Evangeline, mentre la sua marionetta Chachazero cercava di sedurre Lobo.
A quel punto Yusuke iniziò a lanciare Reigun a ripetizione sulla schiena di Lobo, ed i due intrusi si teletrasportarono via.
_ Oh, povero minkiolino, pare che qualcuno mi abbia fatto inkazzare. _ disse Lobo, assolutamente impassibile nonostante gli assalti a ripetizione. _ Sei pronto ad essere sfrakatzato?
Improvvisamente i capelli di Yusuke crebbero come quelli di un Super Saiyan al terzo livello, e sulla pelle gli comparvero varie macchie: aveva evocato tutto il suo demoniaco potere.
_ Ora sì, che mi divertirò. _ disse Lobo.
Yusuke attaccò nuovamente Lobo a pugni, stavolta costringendolo a difendersi, ed evitando i suoi terribili ma (relativamente) lenti pugni. Poi Lobo fece quella che si può letteralmente definire una cazzata: colpì Yusuke col 'piccolo 'Bo' all'interno del ginocchio, immobilizzandolo per un attimo. Il tempo necessario di centrarlo con un cazzottone e buttarlo semisvenuto fuori dal ring.



Nel prossimo capitolo: semifinali da urlo, e finalmente il complotto dell'Akatsuki è svelato.



Note
(1)Tecniche di Naruto: Ura Renge=Loto Posteriore.
(2)I famigerati fagioli di Dragonball che saziano un Saiyan, guariscono ogni ferita all'istante e, secondo Yajirobei, curano pure il morbillo.
(3)Personaggi di Negima!. Albert Chamomille è un elfo dalla forma di ermellino che fa da famiglio al protagonista. E' scappato dal Galles perché ricercato per il furto di oltre 2000 capi di biancheria intima femminile, e si è arruolato come famiglio proprio perché ciò l'avrebbe riabilitato. Nonostante ciò, è realmente affezionato a Negi ed è molto utile. E' uno degli unici due personaggi ad aver riconosciuto Chachamaru come un robot senza che glielo dovessero dire, a parte Evangeline e le due creatrici di Chachamaru. Kazumi Asakura è la giornalista della scuola, ed oltre ad essere un paparazzo con un seno gigante a soli 15 anni è anche la complice di Chamo nel provocare casini da cui ci guadagneranno (ed è anche il motivo per cui non ha svelato al mondo il segreto di Negi). Nonostante ciò, è dotata di un grande senso di giustizia. Albireo Imma è un amico del padre di Negi, un maledetto pervertito, un uomo generoso ed uno dei due nemici naturali di Evangeline, di cui è innamorato e che adora tormentare a parole (l'altro è il padre di Negi, di cui Evangeline è stata innamorata). Sayo Aisaka, infine, è la sensibile fantasma della scuola e la compagna di banco ed un'ottima amica di Kazumi, che è una delle poche persone in grado di vederla.
(4)In Negima! è una carta che segnala il contratto di assistenza, il Pactio, fra un mago ed il suo partner, o Minister Magi. La Charta (detta anche Pactio Card o Partner Card) permette di evocare il Minister Magi, di comunicare con lui tramite una copia della Charta data al Minister, di fornirgli energia che ne amplifica le abilità combattive e di fornirgli uno strumento (il partner è in grado di evocarlo da solo tramite la sua copia della Charta). Evangeline ha due partner permanenti, Chachazero e Chachamaru. Negi, il protagonista, al momento ha stipulato (soprattutto per influenza di Chamo, che come mediatore ci guadagna una barcata di soldi ad ogni Pactio che ha mediato) 7 Pactio temporanei e 7 sbagliati, ed in futuro dovrebbe stipularne uno provvisorio con Kazumi.
(5)Nel capitolo 286 del manga Naruto sta per spiare alle terme, ma Yamato lo ferma raccontandogli che Jiraya si era ritrovato con i danni sopra descritti per averlo fatto con Tsunade e chiedendogli come avrebbe reagito Sakura.
(6)Citazione dal secondo baloon della quarta vignetta di pagina 56 del numero 8 dell'edizione Italiana del manga de L'Uomo Tigre, detta all'allievo dell'Uomo Tigre dopo che è riuscito a sollevare un bilancere pesantissimo sotto la minaccia di essere preso a calci nel sedere finché non ci fosse riuscito. Scientificamente è la reazione chiamata 'combatti-o-fuggi', ed altro non è che il rilascio da parte del cervello della dopamina, che consente effettivamente di diventare istantaneamente molto più forti e veloci di quanto non lo si sia normalmente, anche se poi, una volta terminato l'effetto, si avrà un male cane per lo sforzo.
(7)Piccola collezione di scienziati pazzi. Il Dottor Destino, Norman Osborn (A.K.A. Green Goblin) ed il Dottor Octopus sono tre celebri scienziati pazzi Marvel che non penso sia necessario presentare (ero tentato di aggiungere anche Iron Man, dopo ciò che ha combinato in Civil War, ma Goblin l'avrebbe ucciso per lo stesso motivo), così come Lex Luthor, lo scienziato pazzo della DC nemico di Superman. Il Dottor Drakken è un altro scienziato pazzo, nonché cattivo più ricorrente (1/3 degli episodi) e pericoloso (alla fine della terza stagione era quasi riuscito a conquistare il mondo. Solo l'immenso esercito alieno della fine della quarta stagione ha potuto fare altrettanto) della serie Kim Possible, per quanto sia un emerito e stupido buffone. Tochiro Oyama è il celebre scienziato delle serie di Capitan Harlock, ed è stato più volte descritto dagli avversari come uno scienziato pazzo (ed in effetti è un po' svitato). Qiao Ling-Cheng e Satomi Hakase, infine, sono due personaggi di Negima!, nonché le costruttrici e programmatrici di Chachamaru e di altri quattro robot al servizio di Evangeline (usati come serve), e sono effettivamente due pazze scatenate (Satomi è stata descritta come scienziata pazza dall'autore del manga in persona!).
(8)I due forum della pubblicazione originaria di quest'opera.
(9)2,286 metri d'altezza e 290,304 chili di peso sono le misure di Lobo. Notare che Lobo è muscolosissimo ed ha un notevole successo con le donne.
(10)Gli unici sentimenti ed emozioni mostrati inizialmente da Sai sono una fissazione col pisello ed il vizio di fare battute pesanti, specie sul pisello.
(11)Il folle essere dai poteri apparentemente divini che compare in Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space 9 e Star Trek: Voyager, capace letteralmente di tutto o quasi. Per fare qualche esempio, suo figlio (che come lui e tutti gli altri della sua specie si chiama Q) ha trasformato la sala macchine della USS Voyager in una discoteca, un altro Q, in fuga dagli altri, ha trasformato la stessa nave in un ornamento di un albero natalizio, e questo Q, per dimostrare agli esseri umani che avevano bisogno del suo aiuto, ha portato l'Enterprise-D nello spazio Borg proprio davanti al Cubo Borg che di lì a sei mesi avrebbe attaccato la Federazione, ed in altre occasioni ha quasi spinto l'umanità a prevenire la nascita della vita sulla Terra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya