Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    25/04/2013    3 recensioni
Hai presente quando due persone si incontrano e diventano indivisibili? Quando due individui diversi, con vite diverse, scoprono di essere la parte mancante dell’altro, e di essere destinati a completarsi a vicenda? (...) Sono due tessere di un puzzle, due facce della stessa medaglia, due parti distinte, ma che sono destinate a rimanere unite per sempre. (...) È un qualcosa di talmente speciale che lo si può quantificare solo guardandoli assieme, e non parlandone. (...) Sono due anime gemelle.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c’era qualcosa che Niall amava, era il profumo dei pancake di prima mattina. Era decisamente il modo migliore per svegliarsi col sorriso, anche quando, per il resto della giornata, si prospettava solo lavoro.
Stirò a lungo le braccia e le gambe, e sospirando, si sedette sulla sponda del letto, cacciando un sonoro sbadiglio con la bocca spalancata.

-         Buongiorno! – salutò dalle scale, sbadigliando di nuovo.
-         Giorno Ni! – rispose Liam dalla cucina – dormito bene?
-         Come un bambino! – affermò. – gli altri?
-         Allora… Zayn è uscito in giardino a fumare, Harry e Louis credo che stiano ancora dormendo….
-         Probabilmente non hanno solo dormito…. – sussurrò il biondo sorridendo malizioso. Il più grande arrossì al solo pensiero di immaginarli a letto. – Niall! Sei un’idiota!  - ridacchiò, - e poi, sono affari loro!

-         In ogni caso – continuò Niall – se restano a dormire ci fanno un favore! A che ora dobbiamo andare?
-         Verso le 10, credo. Si, le 10 – confermò leggendo velocemente la pagina di un taccuino .
-         Abbiamo il tempo di uscire con calma – ridacchiò il biondino.

Mangiò di gusto i pancake preparati da Liam, e per le 10 loro e il moro furono pronti e diretti agli studi televisivi. Le luci erano già state posizionate tutte, le truccatrici e le stiliste aspettavano i tre nei camerini, e la conduttrice era già pronta sulla poltrona al centro dello studio, mentre ripassava il copione con le domande. Le truccatrici diedero gli ultimi ritocchi, i tre si diressero sulle poltrone accanto a quella della conduttrice e il conto alla rovescia partì: ‘ 3 … 2….1’ in studio partì la sigla e, dopo le presentazioni, la conduttrice fece partire la puntata.

-         Salve a tutti, benvenuti Ad un’altra puntata di “Parla con Joey”*. Questa mattina abbiamo con noi tre ospiti molto speciali, che sicuramente tutti voi conoscete molto bene… Zayn, Niall, Liam, benvenuti!
I tre si alzarono in piedi per salutare il pubblico, che li accolse esaltato, applaudendo fragorosamente.

-         Bene, allora iniziamo…. Questa mattina gli One direction sono ridotti, o sbaglio?
-         Già. – rispose Niall, - ma sveleremo il perché solo alla fine dell’intervista!
-         Interessante… allora, come procede il nuovo disco?
-         Bene – disse Zayn, - ci abbiamo lavorato davvero tanto, e questa volta sentiamo che sarà ancora più bello degli altri due, ci abbiamo messo noi stessi.
-         Siamo davvero curiosi! Cos’ha di diverso questo album da essere così speciale?
-         Beh, - sopraggiunse Liam, - è “reale”. È senza filtri, senza muri, siamo noi, come realmente siamo e non come ci hanno mostrato finora agli occhi del mondo. Abbiamo espresso davvero noi stessi, mantenendo comunque un filo conduttore con i nostri precedenti stili, che alla fine non hanno subito grosse variazioni. Speriamo davvero che i fan apprezzino.
-         Ne sono sicura. Introducendo il discorso…. Avete parlato di un disco “vero”, “senza filtri”. Di certo vi riferirete agli eventi di nemmeno qualche mese fa.
I tre sorrisero, in cenno d’assenso – decisamente si. – rispose Liam – voglio dire, non riguarda solo quello, ma di certo ciò che è successo ci ha permessi di diventare più liberi, un po’ in tutti i sensi. Possiamo finalmente essere sinceri con le nostre fan come abbiamo sempre aspirato ad essere, fin dall’inizio.
-         Visto che ne stiamo parlando, direi proprio di entrare nel vivo della faccenda. Lo hanno chiamato “Fenomeno Stylinson” … ha impazzato sui giornali per giorni, e continua a spopolare sulle prime pagine dopo mesi. Mi sarebbe piaciuto parlarne con loro presenti, ma ci tengo ad affrontare l’argomento. Dopotutto siete i loro migliori amici. Come avete preso la loro decisione di fare “coming out”?
-         Bene. Li ho appoggiati fin dall’inizio. – disse Niall. – ho sempre pensato che il loro amore dovesse essere libero, come meritavamo di esserlo tutti. Per me l’amore non ha differenze, è sempre lo stesso sentimento che unisce due persone. Il sesso di queste è irrilevante.
-         Devo ammettere di essere stato scettico all’inizio. Ero spaventato dalle conseguenze che questo avrebbe potuto scaturire, e a volte questo ha generato anche numerose … incomprensioni, tra me e loro due.
-         Davvero, Liam? E con chi, in particolare, se posso chiedere?
-         Mah, un po’ tutti e due. Forse un po’ più con Louis. Non siamo mai andati d’accordissimo, nonostante gli voglia molto bene. Abbiamo due caratteri davvero molto diversi, e questo ci ha portati a litigare anche sulle posizioni che volevo assumere nella questione. Ammetto di essermi messo in mezzo davvero troppe volte.
-         Ma ora si è tutto risolto, no?
-         Assolutamente si. – rispose sorridendo.
-         E tu, Zayn?
-         Io sono molto legato ad entrambi. Ho sempre cercato di aiutarli nel modo più obbiettivo possibile, quindi non ho preso una vera posizione, per lo meno non davanti a loro. Ma ammetto di essere stato uno shipper! – affermò ridendo, facendo l’occhiolino.
-         Ahahah oh, se devo dirlo, anche io!
 
 
-*-*-*-
 
-         Boo!
-         Mm…..
-         Boo, svegliati!
-         Che c’è?... non voglio andare a scuola, mamma!
-         Lou, alza quel culo di marmo. Sono le 10 e mezza. Muoviti.
-         A te piace questo culo di marmo, però. – sussurrò sfacciato Louis.
-         Questo era sottointeso, mio caro! Ciò non toglie che ti devi alzare comunque!
-         Ma perché? Stiamo così bene qui.. è un bel modo per festeggiare l’anniversario, ti pare? Un’intera giornata stesi a letto senza impegni di lavoro, non è un sogno? Non svegliarmi!! – concluse, per poi ributtare la faccia sul cuscino.
-         Possibile che il tuo romanticismo sia così limitato, Boo? E poi, non ci sono venuti a svegliare, mi sembra davvero strano. Dove sono finiti gli altri tre?
-         FORSE DORMONO. – mormorò il più grande esasperato
-         No. – affermò il riccio – impossibile. Mi ricordo che oggi c’era qualcosa da fare, ne sono sicuro. Forse stanno architettando qualcosa..
-         O forse ci vogliono bene …. – miagolò lamentoso il biondo dal fondo del cuscino. Il più piccolo ridacchiò, e dopo averlo finalmente girato, (di peso) su un fianco, che faceva palesemente finta di essersi riaddormentato pur di non lasciare le lenzuola morbide, si avventò ringhiando scherzosamente sul suo petto. Reggendosi sulle braccia, si fermò ad un tratto ad osservare il viso di Louis, sorridendo inebetito.
-         Così non riesco a riaddormentarmi, però. Mi provochi con quelle fossette.
-         Era il mio piano. – mormorò. – ora ti alzi?
-         Mm… dopo. – rispose il biondo, ammiccando. Harry lo baciò, senza muoversi dalla sua posizione; si tenevano le mani, senza rompere un minuto il contatto tra le loro labbra. Quando si staccarono per riprendere fiato, si guardarono di nuovo negli occhi, chiaro contro chiaro;
-         Comunque, buon anniversario Boo. – sorrise Harry, mostrando le fossette.
-         Ecco, fammi un regalo, lasciami dormire... – rispose Louis, facendolo ridere. Si baciarono di nuovo, poi finalmente, dopo altre suppliche di Harry, si decisero a lasciare la camera da letto per dirigersi in cucina.
Dopo colazione, entrambi si sistemarono comodamente davanti la tv, abbracciati.
 
-         Ma quelli sono…..
-         Non ci credo….
-         Perché sono andati a quell’intervista senza di noi? Non capisco….


-*-

 
-         Joey, - disse ad un tratto Niall, - vorremmo dire due parole.
-         Prego. – acconsentì la conduttrice, sorridente.
-         Allora… vogliamo prima di tutto ringraziarvi per averci accolto qui questa mattina, e ai nostri fan i soliti ringraziamenti che non finiremo mai di fare. Senza di voi davvero non saremmo qui, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Sappiamo          quanto teniate a noi, e lo stesso vale per noi. Proseguendo, - il biondino si schiarì la voce – siamo qui stamattina per fare gli auguri a due pigroni, che probabilmente si saranno svegliati da poco, o, ancora più probabile, vedranno questa trasmissione in replica questa sera. Oggi è il loro quarto anniversario di fidanzamento, e, siccome vogliamo loro davvero molto bene, abbiamo pensato di dedicare loro degli auguri un po’ speciali.
Il pubblico a quel punto rispose con un grande “aaaaaawwww” che fece sorridere sia Harry che Louis, che sorpresi, e anche divertiti, osservavano tutto dal televisore.
-         È davvero un pensiero carino! Sono sicura che ci stanno guardando in questo momento!
-         Lo speriamo anche  noi – rispose Zayn – in replica non rende come in diretta! E poi sicuramente stasera avranno altro da fare. – la risposta del moro suscitò grandi risate sia da parte del pubblico che di Louis, mentre Harry, sbiancato in viso, era diventato color rosso peperone.
 
-         Giuro che Zayn lo uccido. – bofonchiò, ridendo appena.


 
-         Visto che siamo in tema, - continuò la conduttrice, - parlateci un po’ di loro due. Vogliamo un po’ di pettegolezzi! Che coppia è realmente “Larry Stylinson”?
 
-         Dunque…- iniziò Zayn, -  alcune nostre fan… a dire la verità quasi tutte… hanno il bellissimo quanto divertentissimo hobby di scrivere e pubblicare delle storie su di noi… “fan fiction”, per la precisione.
 
-         Si, le conosco.
 
-         Bene. Diciamo pure che molte di loro c’hanno azzeccato in pieno riguardo Harry e Louis.
 
-         Spiegati meglio.
 
-         Vedi Joey, - disse Niall, - non è facile da spiegare.
 
-         Diciamo che molte di loro sembrano vivere con noi. Altre mi fanno seriamente paura. Non che io sappia qualcosa, intendiamoci, ma sembra che abbiano delle telecamere nascoste nelle loro camere da letto. Non so davvero quali menti malate partoriscano certe idee. – rispose Liam, alquanto scandalizzato, suscitando le risa di tutto lo studio. Intanto Harry e Louis, da casa, se la ridevano a crepapelle per la faccia dell’amico, diventata paonazza dalla vergogna.
 
-         Do ragione a Liam. – disse ridendo Niall, - ma parlando seriamente… non è facile spiegare il loro rapporto. Harry e Louis hanno un legame che è difficile da spiegare a parole. Hai presente quando due persone si incontrano e diventano indivisibili? Quando due individui diversi, con vite diverse, scoprono di essere la parte mancante dell’altro, e di essere destinati a completarsi a vicenda? Harry e Louis sono così. Sono due tessere di un puzzle, due facce della stessa medaglia, due parti distinte, ma che sono destinate a rimanere unite per sempre. Invidio il loro rapporto, perché va quasi al di là dell’amore e dell’amicizia. È un qualcosa di talmente speciale che lo si può quantificare solo guardandoli assieme, e non parlandone. Potrei dire che Harry e Louis sono decisamente due anime gemelle.
 
Lo studio rimase avvolto nel silenzio più completo davanti al discorso di Niall. Una volta che ebbe finito, la conduttrice gli sorride commossa, e asciugatasi una lacrimuccia scesa lungo la guancia, prese finalmente la parola:
-         Davvero belle parole. Sono davvero contenta che il loro sia un rapporto così speciale. Non immaginavo quanto ci sia potuto essere dietro due ragazzi così giovani. Gli auguro davvero ogni bene. Volete dire loro qualcosa?
Il primo a prendere la parola fu Liam:
-         Anche se non sono sempre stato in prima linea per voi, sono felice  che si sia risolto tutto. Siamo sempre stati una squadra, una famiglia, e insieme so che possiamo superare ogni cosa. Ho capito quanto siate fatti per stare insieme, e spero vivamente che rimaniate così per molto molto tempo. Vi voglio bene ragazzi, buon anniversario ad entrambi!
-         Questi tre anni sono passati davvero in fretta. – continuò Niall. – siamo praticamente cresciuti insieme, e mi stupisco sempre di più di quanto tempo sia passato e di quante ne abbiamo passate. Ho visto nascere il vostro amore all’ombra dei riflettori, vi ho visti litigare, separarvi e anche soffrire, ma ora siete liberi. Finalmente il vostro segreto è stato svelato, e la verità può venire alla luce del sole. Vi auguro ogni bene di questo mondo. Buon anniversario ragazzi! Ah, lasciatemi un po’ di torta!
-         Sinceramente hanno già detto tutto loro due… vediamo… a prescindere dal nostro rapporto, che sicuramente rimarrà una bellissima e profonda amicizia, so quante ne abbiate passate, e so che se siete arrivati fin qui è perché ve lo meritate davvero. Oltre ad essere fatti per stare insieme siete degli amici fantastici, dei fratelli, e tutto quello che ho fatto per starvi vicino quando ne avevate bisogno lo rifarei altre trecento volte, se necessario. Sono sicuro che voi per  me fareste lo stesso, senza esitazioni. Vi voglio bene. Passate un bellissimo anniversario, e non incasinate casa!

Il pubblico premiò i tre discorsi con un lunghissimo applauso, accompagnato dalla conduttrice, che aveva di nuovo le lacrime agli occhi. I tre si alzarono in piedi, imbarazzati, e fecero un inchino, quasi in contemporanea, con il sorriso sulle labbra.
Harry e Louis sorrisero grati alle parole dei loro amici. Avevano entrambi le lacrime agli occhi; alla fine dei tre discorsi si alzarono in piedi assieme al pubblico, applaudendo piano, entusiasti. Si tenevano stretta la mano a vicenda, mentre i tre davano i saluti finali, e quando il programma finì, sotto un nuovo applauso del pubblico, si baciarono appassionatamente, sorridendo entrambi.

-         Buon anniversario, amore mio. – mormorò Louis contro le labbra del riccio, guardandolo dritto negli occhi.
-         Ti amo tanto, Lou.
-         Anch’io piccolo. Non sai quanto.

Harry arrossì, mentre il più grande gli teneva il viso tra le mani. Si guardarono a lungo negli occhi, per poi unire nuovamente le labbra in un nuovo bacio. Quando si staccarono per riprendere fiato, il più grande si fiondò tra le braccia del riccio, abbracciandolo forte.
Sognavano un finale come nelle favole, e alla fine avevano avuto il loro “e vissero felici e contenti”. 















Oggi mi sento tanto stronza. Non so perchè uu Comunque, buon 25 aprile a tutti! Ieri in realtà volevo finire il capitolo della Larry ... (oggi qualcuno mi ammazza), ma, sinceramente, non so come finirlo. Così, fermandomi a pensare, mi è venuta l'ispirazione, e boom! Ecco una os estremamente dolciosa c: mi sono ispirata guardando (you don't say?) un video Larry, dove a un certo punto Niall dice "Harry and Louis have a relationship that is hard to explain." c: quindi, ringraziate Niall c: Ok, ora vi lascio, cazzeggio un po' (quando dovrei studiare, ma lasciamo perdere). Sperando di essere cagata da qualcuno *tossisce* *riferimentiafattiepersoneèpuramentecasuale* vi saluto c:
zao zao *faciaoconlamanina*
xx
Haley



*il nome del programma è palesemente inventato. Sinceramente mi scocciava pensare ad un programma inglese lol 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V