Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MuchLoveNoah    25/04/2013    1 recensioni
-"Sì era bello, è vero, ma vuoto dentro"
-"Una grande amicizia non la avremmo mai avuta, eravamo troppo diversi ma allo stesso tempo troppo simili per averne una"
-"Se una persona ci tiene, fa di tutto per non andarsene dalla vita degli altri"
-"Già, dopo tutto Malik aveva un cuore, chi l'avrebbe mai detto?"
-"Non ero una che ci credeva tanto, nell'amore intendo"
-"Era un ragazzo al quale non era mai mancato nulla, ma era abituato a risolvere i suoi problemi da solo"
-"Quella sera però, quando fui sulla porta di casa, lui improvvisamente mi diede un bacio in fronte, mi sorrise e scomparve nel buio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Capitolo 1




Vidi una luce sul soffitto. Era il mio cellulare, impostato sulla sveglia, che la emetteva. Erano le sette in punto e come ogni mattina dovevo sbrigarmi se non avessi voluto perdere il bus. Alzai molto lentamente la testa dal cuscino, riuscivo a vedere qualche spiraglio di sole che passava tra le serrande.
"Deve essere una buona giornata per cavalcare" mi dissi.
Era anche l'ultimo giorno di scuola, la conclusione di un anno... discreto. Una giornata perfetta, se solo... mi girai verso mia sorella, appena sveglia anche lei, e uscii dai miei pensieri. Decisi di indossare una maglietta, un paio di jeans chiari, un giacchetto di pelle nero e le Vans. Non è che avessi chissà quanti vestiti, ma non mi potevo lamentare perchè detestavo fare shopping, ma me la cavavo dato che condividevo gli armadi con le mie sorelle. Mi avviai nel corridoio ed incrociai gli sguardi delle mie sorelle, scendemmo le scale e trovammo i nostri genitori intenti a preparare la tavola per la colazione. Mia madre si chiama Jasmyna, ha i capelli biondi e gli occhi verdi, è ancora uno spirito libero e crede fermamente nell'amore, di qualunque tipo esso sia. Mio padre si chiama Peter, anche lui è biondo e ha gli occhi azzurri. Con lui ci divertiamo sempre molto anche se ha un carattere più... di altri tempi, ecco. Tiene molto alle tradizioni, al matrimonio, alla famiglia. Per il resto, in tutto siamo 6 sorelle:
Dyane ha gli occhi verdi e i capelli castani. Con lei vado molto d'accordo, ci capiamo al volo e siamo sempre state molto affiatate. Denise ha dei lunghissimi capelli biondi e occhi azzurri. Con lei non ho mai avuto un bel rapporto, le voglio bene ma credo di essere molto diversa da lei. Madison si affida sempre a me se ha un problema, sin da quando eravamo bambine. E' sempre stato così e sono contenta di avere questo bel rapporto con lei, perchè è quello che non ho mai avuto con Denise. Rebecca ha i capelli mossi e biondi e gli occhi azzurri. Con lei rido sempre moltissimo e mi diverto, solo che per i miei gusti è un pò troppo... invadente. Marta è la mia cucciola, ha un carattere forte ma è molto timida e sensibile perciò spesso può risultare un pò troppo fragile. Le voglio molto bene e mi preoccupo sempre per lei. Ah, poi ci sono io: mi chiamo Hilary Riddle e ho 15 anni. Ho i capelli castani e gli occhi marroni. Vengo spesso definita come un maschiaccio e come impassibile. Io non sono impassiblie... sono introversa. "So come amare ma non so come dimostrarlo" se vogliamo metterla in forma più poetica. Mangiammo velocemente la nostra colazione e, sentendo arrivare l'autobus, ci affrettammo ad uscire di casa. Salimmo normalmente e notai subito che c'era molta confusione, più degli altri giorni. C'era da aspettarselo perchè era l'ultimo giorno e, tranne i soliti pettegolezzi, non si parlava d'altro che l'assemblea d'istituto nella quale sarebbe stata messa a disposizione la piscina della scuola per fare una specie di party. Dato che, come mio solito, ne so sempre abbastanza da potermi permettere di disinteressarmi a queste cose, mi trovai un posto in fondo con l'intenzione di avvolgermi nei miei pensieri per tutto il tragitto. Sarebbe stata una giornata perfetta se solo stasera non avessi dovuto prendere parte a una cena organizzata da mia sorella Dyane che inviterà il suo ragazzo/amico. Non so in veste di cosa venga, so solo che che si chiama Ricki Malik ed è nella sua classe. La prima cosa che mi infastidisce è il fatto di dovermi vestire bene e comportarmi a dovere. La seconda è che Ricki ha un fratello che (guarda caso) ha un anno più di me e si chiama Zayn. Questa sarà la parte peggiore della serata perchè io lo odio. Insomma, non che lo conosca benissimo ma ricordo che due anni fa lo vedevo spesso a scuola e aveva un'aria da sbruffone. So che è sbagliato giudicare le persone a primo impatto ma ce l'ha praticamente scritto in fronte. Poi l'ho visto recentemente nei corridoi ma la mia idea non è certo cambiata. So che molte ragazze pagherebbero oro per stare con lui... chissà cosa ci trovano. Nonostante tutto questo interessamento da parte dell' 87% delle ragazze della mia scuola non ho mai sentito parlare dei suoi improbabili fidanzamenti, che abbia illuso ragazza... mai. Ma forse ha fatto di tutto per tenerlo nascosto, non mi stupirebbe. L'autobus si fermò e scesi subito. Quasi tutti posarono le loro borse accanto alle porte della scuola o sui gradini e lasciarono lì i loro vestiti rimanendo solo in costume e tuffandosi in piscina. Io sapevo cosa fare. Era quello che avevo fatto per tutto l'anno scolastico durante le assemblee d'istituto: nascondermi. Trovare un pò di pace e stare per conto mio, perchè qui c'è troppa confusione. Sapevo dove andare: secondo cespuglio di rose. C'era una porta dietro che non credo nessuno (me esclusa) avesse mai scoperto. Non nego che per entrarci più e più volte mi sono fatta male ma una volta entrata ne valeva la pena, perchè ero libera di fare quello che volevo. Così feci anche quella mattina, facendo attenzione a tutti. Una volta dietro al cespuglio aprii la porta e vidi...



 
Saaalve:)
è l'inizio della storia e capisco che sembra abbastanza noiosa, ma
(almeno spero) nella continuazione è meglio. Se qualcuno dovesse esserselo perso, viene presentata la protagonista, Hilary Riddle, quindicenne difficile, sicura di sè, ma introversa, a tratti scontrosa, dolce nel profondo ma solo con chi ha la certezza di poterselo permettere, è un marcato contrasto con la sua società, ma nel più piccolo anche con la sua famiglia, e piuttosto che essere capita e fidarsi, si tiene tutto dentro, vivendo la vita appieno solo la sera, nei suoi campi, ovviamente da sola. Vengono descritte anche le sorelle, Dyane, la maggiore, e le altre, Denise, Madison, Rebecca e Marta minori, (qui: https://www.facebook.com/238758199514080/photos/a.449919481731283.103508.238758199514080/467019406687957/?type=3&theater  per descrizioni). Non dimenticatele, perchè faranno parte delle vicende!!
Spero vi piaccia:)
Noahxx

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MuchLoveNoah