Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: victoriajackson    25/04/2013    1 recensioni
"di solito chiamano me e la mia famiglia molto fortunati, ma io non direi la stessa cosa di me stessa. infatti chi ci chiama così non sa in quanta solitudine io sia cresciuta."
-hayley
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-PRESENTAZIONE-


Di solito chiamano me e la mia famiglia molto fortunati, ma io non direi la stessa cosa di me stessa.
Infatti chi ci chiama così non sa in quanta solitudine io sia cresciuta. 
La gente di solito vede la nostra foto di famiglia e pensa che le cose vadino bene, ma quello che non sanno è che quella foto dove siamo tutti sorridenti e in ghingheri è falsa, o per lo meno lo è per me.
Mia madre fa l'avvocato e mio padre è il capo di un'azienda di macchine, e per quanto io possa, lì vedo solo pochi mesi all'anno.
Ho sempre vissuto con una baby-sitter che in poche parole viveva da me, fino a qualche anno fa dove si licenziò, non spiegò precisamente i motivi per cui si era licenziata ma tutti in famiglia sapevamo che anche lei aveva dei figli da accudire. 
Perciò ora vivo da sola dato che ho diociotto anni.
La mia casa è enorme per una persona perciò molto spesso invito Emily, la mia migliore amica.
Siamo migliori amiche fin da quando avevamo entrambe dieci anni.
Ah si, io sono Hayley e questa è la mia vita.


banner fatto da @xisnickisass



per qualsiasi cosa potete scrivermi su twitter a @maliksfriend

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: victoriajackson