Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nicole Alexsis Cullen91    25/04/2013    2 recensioni
La storia e' basta su New Moon.
Bella e' rimasta con la convinzione che Edward non sarebbe mai più tornato , così si affeziona molto a Jacob.Passano 2 mesi e l'amicizia fra Jacob e Bella si tramuta in un'irresistibile attrazione.Lui non riesce a vivere senza di lei , e lei non riesce a vivere senza di lui.Ma fra amore , baci , e litigi passano sei mesi.Finalmente Edward e la sua famiglia ritornano a Forks e Bella anche solo per una volta muore dalla voglia di vederlo.
I due per adesso sono amici , si divertono , ridono , scherzano insieme.Fra i due nasce una un di nuovo un amore più irresistibile di prima , che porterà a rompere la relazione fra Jacob e Bella , ma sopratutto a seri litigi fra Edward e Jacob.
Bella verrà messa ad una scelta.
Jacob o Edward?
Lo scoprirete solo leggendo questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 
                                                                                                                 1°Capitolo
                                                     Speranza
La speranza e' come una foglia che cade da un'albero in autunno.E' come un petalo che scappa debole fra le dita.E' come un albero di natale senza le decorazioni.

Nessuno , nessuno!!! E' mai riuscito a capire quanto io possa soffrire per la mancaza di Edward.Sono passati mesi ormai , e lui non torna.Alice non risponde a nessuna delle mie email.Mi sento sola , depressa , o come se quella parte di me che ama Edward fosse ancora chiusa nel mio debole e fragile cuore...A volte e' come se mi stesse chiedendo pietà in gonocchio , perchè farebbe di tutto pur di uscirne.....E quella chiave...... che vi fu bruciata prima che lui potesse scappare dalla mia inutile vita , che senza di lui niente e'.
Nessuno riesce a capirmi.... nessuno riesce a capire il motivo per il quale la notte faccio brutti sogni.Una sera lo sognai accanto a me , con un'anello pronto per essere messo sul mio dito medio , e all'improvviso puff , quell'Edward si trasformava in Aro Volturi , colui che dettava e gestiva le leggi e le anime dei vampiri.
A volte provo a leggere Cime Tempestose , ma mi deprimono più di quanto lo possa essere io stessa.
La mancanza di lui..... IN TUTTO IL MONDO GUARDA!
E' con se , muore la speranza che lui possa ritornare , e che come fece mesi fa prima di andare al ballo ... di farsi perdonare da mio padre per aver fatto soffrire la sua bambina per tre mesi.Provo , almeno per un secondo a cercare di non pensare a lui , ma e' più complicato di quanto pensassi.
Jake.... mi chiama quasi tutti i giorni ma io non rispondo quasi mai.Mi sento ...... una cretina , chi attacherebbe al proprio migliore amico?
Mi invia più di 40 sms al giorno , ma non hanno mai una risposta.
Da qualcuni giorni , mi sta ignorando , non mi chiama e non m'invia più degli sms.Questo mi rattrista molto perchè anche se tutto quello che lui faceva per me non avevano mai uan risposta , mi faceva sentire importante e al centro della sua attenzione.
Ogni notte rimango sempre la finestra di camera mia semi-aperta nella speranza che Edward possa ritornare e magari riprendere il mio cuore.Caldo , debole , innamorato di lui e palpitante.

*********************************************************************************************************************************
<>.
L'orologio puntava le otto in punto della mattina , i miei occhi pienamente socchiusi e pompanti di lacrime stavano per aprirsi.
Vedevo appena appena la luce del giorno che tranquillamente mi appariva d'inanzi a me e che sbatteva accanto alla parete.Quella luce forse così perfetta da illuminare il mio patetico volto che fino a 3 secondi fa era nascosto fra le lenzuola del letto.
Tolsi quelle coperte di un colorito violastro dal mio caldissimo corpo , poi ponendo i miei piedi nelle ciabatte da notte mi diressi nel bagno.
Arrivata lì mi guardai allo specchio , cercando di domare la mia capigliatura selvaggia che per qualche strano motivo non voleva ritornare alla normalità.
Non mi limitai più di tanto , era da mesi ormai che non m'importavano i capelli , anzi non m'importava più nulla.
Presi la spazzola e andai su e giù per i capelli , poi presi lo spazzolino e vi adagiai sopra un pò di dentrificio e poi lo riposi in bocca dove iniziai a spazzolare.
Ritornai in camera mia , mi misi addosso la prima cosa che trovai nell'armadio e me la misi addosso.
Presi le chiavi del mio pickup uscii di casa , ed entrai in quell'auto così rossa da farsi notare in tutto il quartiere.
La misi in moto e andai verso la mia meta ... LA SCUOLA.
Appena entrata nel parcheggio erano appoggiati accanto a una pegout Mike e Erick. << Hei Bella! Più bella del solito oggi >> mi disse Erick accennando un sorriso a 34 denti.Cercai di fare un sorrisino e poi annuii.
<< Grazie >>.Gli risposi.Presi lo zaino poi entrando nel corridoio della scuola mi dirissi in classe visto che avevo già tutti i libri che mi servivano nella mia borsa.
Vidi una persona a me strana accanto a me.All'inzio sembrava uno sconosciuto .... poi avvicinandosi vidi il volto di Edward : << Bella... Bella...Bella!!! >> sentii.
Mi tappai le orecchio e quando le aprii capii che era solamente la mia ipocrita immaginazione.
Però vidi una persona inaspettata.Jacob Black nella Forks High School? << Mi scusi , potrei rubarle per 3 minuti la signorina Swan? >> disse al professore di chimica.Il professore accennò , facendogli un due a gesto.In pratica avrei avuto due minuti e non tre. << Ciao Bella! >> mi disse appena mi vide.
Lui era vestito molto formale.Una maglietta a mezza manica e dei Jeans. << Jake! >> sorrisi abbracciandolo. << Scusami se ti ho attaccato , circa un milione di volte in faccia.Mi dispiace ma in questo periodo non me ne va una giusta >>.Gli dissi. << No , Bella tranquilla.Però devo farti vedere una cosa.>>.
Mi prese la mano , poi mi portò nel parcheggio della scuola.Si mise proprio d'inanzi a me.Iniziò a togliersi la maglia e subito dopo le scarpe rimanendo solamente con i pantaloni.Dìimprovviso il suo corpo iniziò a diventare caldo dai sui addominali scopiti vi fuoriusciva calore.All'improvviso si tramutò in un'incredibile lupo alto circa due metri.Mi risposi a terra quando vidi quella scena abbastanza scioccante.Però ormai mi ci ero abituata , sapevo dell'esistenza dei vampiri.... questo per me non era niente.
Tutta la giornata non facevo che pensare a Jacob.
A quell'essere a cui si era affezionato e sopratutto lui stesso.
In alcuni momenti mi ripetevo << Mi sto innamorando di lui >>.Poteva essere strano ma l'amicizia poteva trasformarsi in amore , quindi tecnicamente avrei potuto al cento uno per cento , innamorarmi di lui.
Non era detto che avrei pensato solamente a Edward e al fatto che lui un giorno potesse ritornare.
Ma stavolta era diverso.... Jacob poteva diventare più di un'amico , -magari avrei potuto fare il primo passo- ripetevo a me stessa.
Ma poi mi rendevo conto di quello che stavo facendo e mi tiravo dietro.
ERO DAVVERO SICURA DI CIO' CHE VOLEVO?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovissima storia ragazze.
E per così dire e' la mia prima storia.Ci ho messo impegno e serietà per scrivere questa storia , come credo che ogni scrittrice farebbe no?
Bene , fra giorni dovrebbe arrivare il nuovo capitolo , spero che per adesso recensirete il primo , anzi che bombarderete di recensioni il primo xD
Okkey , ci rivediamo al prossimo capitolo.Ciaoooo :**




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nicole Alexsis Cullen91