Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: iliveinadream    25/04/2013    0 recensioni
[Altro]
[Altro][Altro]*Keira Knightley*
Teddington è un distretto a sud di Londra, con case anonime e strade anonime, gente normale, gente che si ferma, che viaggia e che non conosce altro se non Teddington.
In mezzo alla normalità si nasconde Keira, una ragazza con una grande passione per il cinema e per il teatro, che ormai si è adeguata alla normalissima vita del distretto inglese...
E' la prima fanfiction che scrivo, spero piaccia a tutti.
Il mio stile comprende capitoli veramente corti semplicemente perchè non mi piacciono i libri senza capitoli. E' una storia leggera che può capitare a chiunque, i personaggi sono principalmente ragazzi.
Non so cos'altro dire se non leggetela!!!!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The red brick and the white paint

Hartland Road era semi-deserta... pur essendo le 8.30 sembrava che nessuno fosse ancora disposto ad aprire la porta di casa e andare a scuola piuttosto che in ufficio. La casa di Abbey si trovava a pochi isolati da lì, affrettai il passo per cercare di velocizzare quel piccolo tratto di strada che stavo percorrendo con Daniel.
Improvvisamente arrivarono quelle parole che inutilmente avevo cercato di evitare:"Credo che mi dovrei scusare... si... insomma... per lo scherzo..."
Io diventai tutta rossa e dissi:"non fa niente..."

Daniel:"oh ok"
Finalmente arrivammo a casa di Abbey. Era una bella casa di mattoni rossi, c'era un giardino ben tenuto e in mezzo qualche sedia di plastica spaiata. Suonai al campanello e una voce gentile mi rispose:"Sono quasi pronta, scendo subito!"
Io risposi:
"Va bene ti aspettiamo"
Una finestra si aprì e si affacciò Abbey:"Come ti aspettiamo? Chi è venuta insieme a te?"
Io indicai mio cugino con un cenno della mano. Le finestre si richiusero
. Dopo qualche minuto la vidi uscire dalla porta di casa gridando qualcosa. Arrivata vicino a me si presentò e allungò la mano per stringere la mano a Daniel che rispose con un abbraccio. Lo guardai male. Lui mi rispose con uno sguardo altrettanto cattivo. Girammo l'angolo e subito si vide una coppia che camminava stringendosi per mano: erano Leah e Kyle. Li salutai e Leah rispose gridando con un ciao. Affrettammo il passo per raggiungerli e poi ci fermammo un attimo per salutarci meglio, quindi riprendemmo a camminare.

Arrivati a scuola presentai a Daniel i miei amici. In particolare Matty e Grace. Poi gli spiegai chi doveva evitare, assolutamente non doveva neanche parlare con le Hannah e con Page. Quindi salimmo qualche gradino e ci affacciammo al portone della scuola. Respirai a fondo guardai la St.Maurice. Guardai l'intonaco bianco e le piastrelle marroni, gli stipiti di legno e la vernice bianca dell'inferiata. Presi coraggio e entrai.


Ecco un'altro capitolo della mia ff...
ENJOY YOUR LIFE AND READ MY FF (?)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: iliveinadream