Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mera    25/04/2013    2 recensioni
[death note]
[death note]''E' una bella giornata il cielo chiaro e il sole luminoso spiaccava in esso. #driin! #drinn! sveglia presto alle 6.00 come ogni mattina. Nuova scuola per la quarta volta..'' Se volete sapere qualcosina di più leggete la storia! :P
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Ci facciamo la strada insieme?’’ la mia domanda era molto semplice ma lui,come ad ogni mia altra domanda,non ha risposto o fatto alcun tipo di cenno. Potrebbe dirmi ‘’si’’ o ‘’no’’..potrebbe mentirmi ed inventare una scusa per liquidarmi,ma vedere che stava lì fermo e zitto mi manda fuori di testa.
‘’Va be,come vuoi io vado ci vediamo domani in classe’’ e me ne andai.
Mi stavo per rimettermi le cuffie,ma fui interrotta da una mia compagna che disse:
‘’Ehi,oggi non ho avuto il tempo di presentarmi a tutta la classe personalmente e adesso vorrei rimediare..Piacere Mika’’.
‘’Ah..piacere Mera..’’ dissi stampandomi un sorriso in faccia.
‘’Che è successo? Ti vedo particolarmente turbata.. vuoi parlarne con me?? Ci possiamo sedere in quel bar e ne parliamo,sai anche per me oggi è stato tutto un po’ strano..ti va??’’ propose.
‘’Ahhh si si mi farebbe molto piacere’’ annuii.
Mentre camminavamo mi rimbombava in mente l’idea che finalmente stavo facendo amicizia. Lei si siede accanto a me e cominciò a raccontarmi:
‘’Come stavo dicendo prima,anche per me è stata una giornata ’strana’ non saprei definirla in altri modi..e l’ho incominciata facendo una cattiva figura..sai sono molto timida con i ragazzi quindi in quell’occasione non ho saputo reagire…’’
‘’Peggio della mia non può essere,racconta che poi ti spiego cosa mi è successo’’
Riprese: ‘’Allora,mentre salivo le scale per entrare a scuola dal portone principale,sono inciampata e una miriade di ragazzi e ragazze mi si sono precipitati attorno per vedere se stavo bene o no e non sapevo che dire. Sai nella mia vecchia scuola non erano tutti così gentili! Ritornando al discorso di prima per tirarmi su mi ha teso la mano un ragazzo bellissimo e sono diventata tutta rossa. E’ stato parecchio imbarazzante..l’inizio di quest’oggi me lo ero immaginata ben diverso. Adesso voglio sapere cosa ti è successo…sono curiosissima!’’
‘’Beh in sintesi volevo fare amicizia con un nostro compagno ma lui mi ha fatta ’scappare’ per ben due volte’’
‘’Scemo! Sei così simpatica..come non ti si può volere bene!!’’
‘’Ahha grazie ma non scherzare!’’ *era quasi il tramonto*
‘’Sai è stato bello parlare con te ma si è fatto tardi,mi spiace ma devo tornare altrimenti posso scordarmi la paghetta di questo mese!!ahahhaah’’
‘’ahahah tranquilla,anche io devo tornare..è stato un piacere conoscerti!’’
‘’Il piacere è tutto mio’’
Così ci salutammo.. ‘’Sono a casaaa’’  urlai entrando in salotto. Notai quasi subito l’assenza dei miei genitori
*Anche sta volta fino a tardi in ufficio* pensai. Accesa la tv,chiamai il fattorino delle pizze per farmene potare una. Finito di cenare, decisi di farmi un bagno rilassante. Appena uscita dalla vasca da bagno,con l’asciugamano avvolto attorno,sento il mio cellulare squillare:è mamma..
‘Scimmia(nomignolo con cui mia madre mi chiama solitamente) hai cenato? Tutto bene? Come è andata a scuola?Mi spiace di non essere li ma il nostro capo aveva bisogno di noi per delle pratiche quindi..’non le feci finire la frase dicendole:
‘’Tranquilla ho mangiato e adesso stavo andando a dormire..a scuola tutto bene i professori sono molto cortesi,tranquilla tutto bene’’
‘’Va bene adesso riposati..domani torno per pranzo,buona notte’’
‘’notte’’
Il mio ‘tutto bene’ era per farla stare tranquilla. Il viso,il mondo di fare di quel ragazzo sono ben impressi

nella mia mente. Mi sembra di esserne ossessionata,si letteralmente OSSESSIONATA dal gentile ma inquietante ragazzo che mi aveva avvertito del suono della campanella, da quel ragazzo che si rifiutava di parlarmi,da quel ragazzo sciatto e inquietante. Quella sera, dopo essermi sistemata per dormire rimasi ferma a fissare il soffitto,con un fantamiliardo di domande stupide e sensate sul conto di quel ragazzo: ‘’perché non mi voleva parlare?’’ ‘’perché mi fissava?che gusto ci prova?’’ ‘’potrebbe essere per caso uno stolker o un maniaco che che dopo averti minacciato ti violenta..?’’ ma no!! Stavo esagerando,magari è semplicemente un ragazzo timido..timido e inquietante… forse dovevo smetterla di chiamarlo in quel modo ma lo era!! Fra mille pensieri e domande d’ogni genere sprofondai in un sonno profondo.
*sbadiglio* Anche oggi sveglia presto e anche se abito vicino a scuola mi piace prepararmi con calma. La divisa scolastica è composta da una gonna corta e siccome odio le gonne troppo corte ho deciso di metterci sotto un paio di leggins,tanto per non avere le ‘cose al vento’. Dopo colazione e dopo essermi lavata i denti,mi incamminai verso scuola.
‘’Aspettami Mera!’’
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mera