Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarrysdjsaster    25/04/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima OneShot e spero vivamente che non si trasformi in una OneShit D: hahaha.
Vabè dai dove eravamo rimasti.. questa OS
parla di un amore nascosto che viene fuori male.. ma che dura per sempre.. perchè il vero amore è eterno.. l'amore è qualcosa che unisce due persone per sempre, che ti porta al di sopra di ogni brutto sogno. Già perchè l'odio è nato per dimostrare che l'amore è più forte di ogni critica.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Liam)
Siamo in coda per fare il check-in da tipo 2 ore nell'aereoporto di Los Angeles.
Finalmente io e la mia migliore amica Lola possiamo andare a vivere insieme al mio paese d'origine, Wolverhampton!
L'unica cosa che a lei non fa piacere è.. l'aereo, infatti guardai il suo piccolo viso olivastro che stava diventando verde dalla paura.
Ripensai alle parole che mi disse appena scesi dal taxi.
Diceva sul serio?? Maledetto codardo che sono. E se si è offesa? E se è arrabbiata? E se non vuole più essere mia amica? E se la smettessi
di fare domande? E se non la smettessi di fare domande? E se la mia testa stesse zitta?
<< Liam? >>
E se non volesse più venire a Wolverhampton? E se non mi parlasse più?
<< Liam..?! >>
E se non riuscissi a rendere felice la mia migliore amica? E se mi abbandonasse?
<< LIAM!! >>
Sentii urlare il mio nome e sobbalzai.
<< Liam è il nostro turno.. >> Disse la sua voce angelica.
<< Oh, già, scusa. >> Risposi dolcemente passandomi una mano tra i capelli.
Completammo l'operazione e andammo a sederci aspettando che annunciassero il nostro volo.
Dopo circa una mezz'oretta la voce nell'aereoporto ci comunicò di dirigerci verso l'aereo per partire.
E Lola sbiancò improvvisamente.
<< Ehi Lol, va tutto bene, l'aereo è il mezzo più sicuro che esista! >> Tentai di tranquillizzarla io.
<< Si.. ma io soffro di vertigini e ho sentito al telegiornale molti servizi su incidenti aerei che sono precipitati! >> Sussurrò lei.
<< Lo so, ma questa compagnia aerea è una delle migliori! >> Esclamai.
Lei mi abbracciò e mi "soffiò" all'orecchio che aveva paura.
<< Andrà tutto bene, te lo prometto. >>
Lei sorrise e noi salimmo in aereo e ci sedemmo negli ultimi due posti rimasti liberi, fortunatamente vicini.

Lola)
Liam era stato molto gentile a tranquillizzarmi anche se il mio respiro era ancora irregolare dalla paura.
Appoggiai la testa sulla sua spalla, chiusi gli occhi e mi addormentai.
Venni svegliata da un movimento brusco dell'aereo che mi fece letteralmente saltare dal sedile.
<< LIAM! CHE SUCCEDE???? >> Urlai spaventata più che mai.
<< Tranquilla Lol, è solo una perturbazione! >> Mi disse accarezzandomi una guancia.
<< N-ne s-ei sic-uro?? >> Continuai io.
<< Sicurissimo tesoro. >> Mi rassicurò Liam.
Per non far caso ai movimenti che si facevano sempre più bruschi e violenti dell'aereo, ripensai alla dichiarazione che avevo fatto prima.

**Flash-Back**
<< Ehi Liam.. posso confidarti una cosa..? >> Chiesi io.  << Certo dimmi, piccola >> Disse lui.
<< Prometti che non ti arrabbierai? >> Domandai insicura. << Stai tranquilla, Lol! >> Rispose baciandomi la guancia.
<< Io.. credo di essermi innamorata di te. >> Dissi con sguardo basso, ma lo rialzai per vedere la sua espressione: assente, viso pallido e
bocca aperta.
<< Anzi ne sono sicura! Voglio urlarlo! TI AMO! TI AMO! TI AMO! TI AMO! IO AMO LIAM JAMES PAYNE! >> Strillai ai quattro venti.
<< SIGNORA LO SA CHE AMO LIAM JAMES PAYNE, LUI E' TUTTA LA MIA VITA! >> Urlai ad una vecchietta che si dirigeva verso una
lunga fila di persone.
<< Ehi Liam.. che c'è.. ho rovinato tutto vero.. ecco lo sapevo.. adesso tu mi abbandonerai.. vero? >> Singhiozzai calciando una pietra.
<< Eh? Non è vero.. io ehm.. volevo.. solo dirti.. che.. dobbiamo andare in fila per il check - in o altrimenti perderemo il volo.. >> Disse confuso.
<< Ah.. >> Dissi con sguardo basso.
**Fine Flash-Back**

Tornai alla normalità e sentii delle urla e Liam che mi stringeva forte a lui.
<< Che sta succedendo? >> Urlai confusa e spaventata.
<< Stai tranquilla non è niente! >> Strillò Liam tremolante.
La voce dell'Hostess risuonò nell'aereo:
<< A tutti i Passeggeri! Mantenete la calma! A causa delle troppe perturbazioni dovremo fare un atterraggio d'emergenza! Allacciare le
cinture di sicurezza fino a quando non vi avviseremo! Mantenete la calma e allacciate le cinture! Ripeto! Mantenete la calma e allacciate le cinture! >>
<< Liam ho paura! >> Urlai piangendo.
<< Stai calma! Non succederà niente! Lo prometto! Andrà tutto bene! >> Mi abbraccio lui stringendomi il più forte possibile.
Sentii un tonfo e poi una signora strillare:
<< AIUTO! STIAMO PRECIPITANDO! NON VOGLIO MORIRE! AIUTO! NATHAN SALVA LA PICCOLA ELIZABETH! LA MIA PICCOLA
ELIZABETH, NO! AIUTATEMI! >>
A quelle parole mi sentii mancare l'aria.
Stavamo precipitando. Aveva promesso che sarebbe andato tutto bene e stavamo rischiando di morire tutti.
<< Liam hai sentito? Merda Liam! Stiamo precipitando! Mi avevi detto che non sarebbe successo nulla! >> Mi disperai sul suo petto.
<< Tranquilla va tutto bene, non stiamo precipitando, è solo la signora che è un po' agitata! >> Disse mettendomi una mano sul cuore.
Pochi secondi dopo urlammo tutti perchè sentimmo l'aereo scendere in verticale ad una velocità assurda.
Stavamo precipitando.

Liam)
<< Tranquilla va tutto bene, non stiamo precipitando, è solo la signora che è un po' agitata! >> Dissi mettendole una mano sul cuore.
Degli urli mi fecero capire che la signora aveva ragione.
La cosa peggiore era che io avevo promesso a Lol che sarebbe andato tutto bene, non potevo perderla!
Era tutto per me.
Quando provai ad aprir bocca per parlare, l'aereo iniziò a cadere a tutta velocità ed io fui scaraventato in mezzo al corridoio (?)
dell'aereo insieme ad un bambino che avrà avuto 6 anni che chiamava la mamma e ad un vecchio signore che picchiò la testa a terra e rimase ad occhi aperti privo di vita.
No io non potevo perderla, la sentivo urlare il mio nome tra miliardi di singhiozzi. E vedevo le sue mani cercarmi.
<< Stai ferma Lola! >> Le urlai mentre cercavo il suo sguardo tra la gente prima che le luci si spegnessero e si sentirono ancora più urla.
<< LIAM! HO PAURA LIAM! DOVE SEI?! >> Mi chiamò lei.
<< Sto bene piccola! Stai tranquilla e non ti muovere dal sedile! >> Strillai in risposta.
<< Non mi abbandonare Liam! >> Queste furono le ultime parole che sentii prima di un rumore assordante e una luce abbagliante che si
spense subito dopo.
***
<< Che succede.. >> Dissi con voce soffocata.
<< L'aereo è precipitato.. e tu sei uno dei pochi sopravvisuti come me >> Rispose qualcuno con voce calda.
<< L'aereo! Lola! Dov'è Lola! Devo andare da lei! >> Urlai.
Mi alzai in piedi cadendo subito su me stesso gemendo dal dolore.
<< Non puoi farlo giovanotto. Hai un fianco rotto e la caviglia slogata. >> Continuò la stessa voce di prima.
Sentii i miei occhi riempirsi di lacrime e il cuore esplodere.
Dovevo trovarla a tutti i costi ed accertarmi che stesse bene.
<< Ma lei non capisce! Io devo andare da lei! Devo dirle che la amo! Lei prima di decollare si dichiarò a me ed io come un codardo rimasi
impalato a fissarla a bocca aperta per paura di sparare qualche cazzata! Lei deve sapere che per me è tutto, cazzo! Non ha mai avuto una
fidanzata? Una persona senza cui non può vivere?! >> Piansi disperatamente sulla sua spalla.
<< Si.. ma è morta insieme a mio figlio nell'incidente. Aveva solo 6 anni il mio piccolo Tommy.. si dimenava mentre tentavo di allacciargli la
cintura per proteggerlo.. ma è caduto a terra.. lo sentivo urlare il nome di mia moglie, sua madre, urlava "Mamma! Mamma dove sei! Mamma ho paura! Mi sono fatto male al ginocchio.. ne esce del sangue! Ho paura mamma!" .. mia moglie era pure incinta di 4 mesi, stavamo andando a Wolverhampton a trovare mia madre e mio padre, e poi saremmo rimasti lì fino a 2 settimane dopo il parto..  ma ora io sono solo.. >> Mi abbracciò affondando il viso nell'incavo del mio collo.
<< Io.. mi dispiace.. >>  Mi scusai. Mannaggia a me che non sto mai zitto, faccio solo star male le persone.
<< Tranquillo, ma ora, va da quella ragazza.. purtroppo.. non so.. se.. è ancora.. beh.. viva.. mi dispiace.. ma.. se c'è.. e.. tra.. i.. pezzi distrutti
dell'aereo.. >> Disse facendomi scendere una valanga di lacrime che fuggivano dal mio viso cadendo sull'erba fredda, accoppiandosi con le delicate e piccole gocce di rugiada e scappando poi scivolando nella terra bagnata come teneri innamorati.
Già.. come me e Lola.
Maledetto codardo che non sono altro.
Mi capovolsi e tentai di strisciare fino ai resti del velivolo. Ci misi un bel po', ma arrivai.
<< Lola? Lola! Lola?! Lola amore dove sei! Lola ti prego rispondimi! >> La chiamai disperato non riuscendo a smettere di piangere.
<< L-L-iam.. >> Sentii una piccola voce provenire da sotto un cumulo di ferro.
<< Lol, piccola mia! >> Dissi felice. << Allora stai bene! Adesso, ovunque ci troviamo potremo passare la vita insieme! >> Esclamai con le
lacrime di gioia.
Provai in tutti i modi a liberare il mio piccolo angelo da tutti quei pezzi pesanti.. ma ero troppo debole e riuscii solo a toglierne uno dal suo
viso per lasciarlo cadere poco lontano da noi.
Aveva gli occhi rossi, le occhiaie, e le sue grandi iridi verdi erano di un colore grigiastro, spento.
Inoltre era piena di graffi in viso che non smettevano di sanguinare.
<< Liam.. io.. io.. sto.. mor-endo.. >> Sospirò soffocatamente.
<< No! No! Non è vero! Tu stai bene! Stai benissimo.. non è vero..?! >> Dissi piangendo come un matto.
<< Liam.. >> Fu la sua risposta.
Non seppi che fare. Ero arrabbiato. Arrabbiato con me stesso. Non so quante bestemmie lanciai col pensiero dalla disperazione.
Non potevo perderla. NON POTEVA ANDARE VIA!
<< No Lola! Io ti amo! Vivremo insieme e metteremo su famiglia ovunque ci troviamo! Saremo felici! Per favore rispondi! Ti amo Lola! Non mi
lasciare! >> Strillai tra lacrime di gioia e allo stesso tempo di disperazione più assoluta.
<< Liam.. non d-evi d-dire c-he m-i am-i s-olo perch-è l'-ho - fat-to i-o.. n-on d-evi se-nt-irti obblig-at-o.. >> Balbettò lei forzando ogni
respiro.
<< Lola, piccola mia, amore della mia vita, ossigeno, vita, aria, mio tutto ti prego! Io ti amo veramente! Sono stato un codardo! Prima sono
rimasto a fissarti a bocca aperta perchè anch'io provo le stesse cose ed ho sempre avuto paura di dirtelo, ero sbalordito! Lo giuro, non andare via Lol, ti prego! >> Dissi appoggiandomi al suo viso, tenendomi sollevato per non farmi male con i numerosi pezzi di ferro.
<< Liam.. >> Fu di nuovo la sua risposta.
<< Liam.. ti.. ho.. sempre amato.. e non smet-ter..ò- mai.. di farl-o.. tu.. devi essere felice.. trova una ragazza che ti sappia dare tutto, con cui
passerai tutta la tua vita.. fallo per me >> Continuò illuminandomi lo sguardo che si spense subito dopo.
<< Ma io voglio te! Ti prego Lola! Si forte! Per favore.. ti giuro che ti porterò a vedere un ornitorinco come mi chiedesti il primo giorno di
seconda elementare.. per favore.. se vuoi ti regalo una scimmia.. come mi chiedesti in quinta elementare.. o ti porto a vedere i folletti in Irlanda come mi chiedesti in terza media.. ti prego.. >>

Narratore)
Liam strinse la mano a Lola e le disse che le avrebbe regalato il mondo se avesse potuto, che le avrebbe regalato un ornitorinco, una
scimmia ed un folletto proprio come aveva chiesto la ragazza.. ma purtroppo.. la Morte.. ti strappa via dalle persone che ami.. e Lola riuscì a dare l'ultimo dono a Liam.. l'ultimo regalo, l'ultimo segno del loro amore.. un sorriso. L'ultimo sorriso che Lola avrebbe potuto regalare a Liam.

4 ANNI DOPO)
<< Ciao piccola Lola.. sono qui.. in giardino a Wolverhampton.. nel giardino di quella che resterà sempre la nostra casa, spero che tu non abbia
freddo qui sotto.. sotto alla neve che mi ricorda tanto la maglia che avevi su il giorno in cui ci siamo conosciuti.. mi sento pazzo.. già.. pazzo di te.. sono sdraiato sulla neve.. a strimpellare con la mia chitarra.. a dedicarti le infinite canzoni che ho scritto per te in questi 4 infiniti anni.. mi manchi amore mio.. sai.. i miei genitori.. sono morti.. mio padre circa una settimana dopo.. ecco le lacrime.. fuck.. una settimana dopo 'incidente che ti ha strappato via da me.. e mia madre.. all'inizio di quest'anno.. ma non sono solo.. tu sei ancora nel mio cuore, non ne uscirai mai amore.. ah e poi sono stato adottato dal signore che mi ha aiutato il giorno dell'incidente e mi ha detto che la sua famiglia era morta nell'incidente.. è una persona bravissima.. manchi solo tu amore.. eravamo così belli.. sai.. ho provato.. a cercare una ragazza.. come mi avevi detto.. ma non l'ho ancora trovata.. sono ancora innamorato perso di te piccola.. ehy.. posso cantarti la canzone che ti ho scritto ieri sera prima di andare a letto? Ecco.. si chiama.. Moments..
"Shut the door, turn the light off
I wanna be with you, I wanna feel your love
I wanna lay beside you, I cannot hide this
Even though I try

Heart beats harder, time escapes me
Trembling hands touch skin
It makes this hard, girl
And the tears stream down my face

If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be

Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today

Close the door, throw the key
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen
Don't wanna be without you, my judgement's clouded
Like tonight's sky

Undecided voice is numb
Try to scream out my lungs
It makes this harder
And the tears stream down my face

If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time, you know I'll be

Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today

Flashes left in my mind
Going back to the time
Playing games in the street
Kicking balls with my feet
Dancing on with my toes
Standing close to the edge
There's a pile of my clothes
At the end of your bed
As I feel myself fall
Make a joke of it all

You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today

You know I'll be
Your life, your voice, your reason to be
My love, my heart is breathing for this
Moment, in time I'll find the words to say
Before you leave me today" 
Ti amo, e ti amerò per sempre Lola Cooper >>


My corner)
Non riesce a smettere di piangere (?)
ç_ç rileggendola.. mi sono commossa da sola D: ..
Come vedete questa OS parla di un amore nascosto che viene fuori male.. ma che dura per sempre.. perchè il vero amore è eterno.. l'amore
è qualcosa che unisce due persone per sempre, che ti porta al di sopra di ogni brutto sogno.
Già perchè l'odio è nato per dimostrare che l'amore è più forte di ogni critica.
*SfogoTimeSCUSATE*
Spero vi sia piaciuta, l'ho scritta proprio ora.. e vorrei condividerla con voi <3
Lasciate qualche recensioncina?
Sempre se vi va, tranquille!
Ringrazio le lettrici che si esprimono (?) ma ringrazio molto anche quelle silenziose :)
Baci,
Ale332

 

 



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrysdjsaster