Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Kat Luna89    25/04/2013    2 recensioni
Lucia esplose "Ma tu sei solo una ragazzina e lui è uno psicopatico! Ti ha rapita, ti ha anche stuprata! Alexandra, apri gli occhi..non puoi buttarti via per lui."
Alexandra, che fino a quel momento aveva tenuto lo sguardo basso, sollevò il capo e s'asciugò le lacrime con il dorso della mano destra. Rispose tra i singhiozzi.
"Ma io lo amo."
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerry Pugliese, Mario Pugliese, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4

Okay, okay.. Chiedo davvero umilmente perdono. Questa storia non è assolutamente conclusa, anzi! Il mio problema principale è che, avendo un computer fisso e condiviso, ogni volta che ho l'ispirazione scrivo su carta piuttosto che in digitale. Il guaio è che mi ritrovo sempre impegnata e non riesco a trascrivere.

Ammetto anche che avevo perso l'ispirazione ma nulla è perduto! La storia è già stata conclusa su carta e ne sto già scrivendo un piccolo seguito!

A breve pubblicherò il seguente capitolo!

Chiedo ancora perdono!

Un bacio, Kat.

CAPITOLO 4

 

L’uomo la accompagno al piano di sopra nel bagno dove la ragazza la stava aspettando. Le fece fare una doccia e le diede un cambio pulito.

Alexandra s’infilò il tubino nero che le era stato prestato dalla mora e la seguì al piano inferiore.

“Il tutto senza costrizione! Brava Alex, fai il cagnolino docile e abbasseranno la guardia” pensò.

Aveva passato anni a scappare dalla mafia russa. Scappare da una banda di ladri sarebbe stato molto più facile.

Scese le scale e trovò davanti a sé i componenti della Banda. L’uomo dagli occhi glaciali le porse il braccio e tutti insieme si diressero verso la limousine nera parcheggiata di fronte a loro.

L’uomo le rivolgeva un sorriso amichevole. Così amichevole da essere falso.

Alexandra lo fissò intensamente. Ora la rabbia nei confronti di quell’uomo cresceva a dismisura ma si finse indifferente.

La vendetta è un piatto che va servito freddo.

 

Quando furono seduti al tavolo dell’Happylife, uno dei più esclusivi circoli per ricconi con lo yacht, l’uomo dagli occhi azzurri finalmente parlò.

“Alexandra” disse rivolgendosi alla bionda. “Penso sia ora delle presentazioni. Questi sono i miei compagni: Stinco o Scimmia” l’uomo magro. “Giordana o Coniglio.” La moretta. “Ninni o Maiale.” L’uomo dal fisico pesante. “E Gerry, mio fratello, o Tigre.”

L’uomo dalla barba incolta.

Alexandra non parlò. Si concentrò principalmente sul cibo che era nel suo piatto.

Quando ebbe finito domandò in tono di sfida. “ Molto bene, perche tu non ti sei presentato?”

“Perdona la mia scortesia, io sono Mario. Il Lupo. Il capobranco.” Rispose in tono quasi canzonatorio.

Alexandra afferrò la sottile sfumatura di sarcasmo e rispose per le rime. “Bene, Mario, ora che abbiamo finito con questa pagliacciata si può sapere che cazzo vuoi da me?”

Ninni emesse una leggera risata che terminò in un battibaleno dallo sguardo minaccioso di Gerry.

Alexandra guardò dritto negli occhi il Lupo, sfidandolo.

Mario rispose quasi scherzosamente. “ Ragazzina, hai riposto la fiducia nella persona sbagliata, De Luigi era uno sfruttatore.”

“Anche se fosse così, questo ti dà il diritto di aggredire me e uccidere lui? Il tuo atteggiamento da giustiziere è veramente patetico.”

“ Sappi che il signor De Luigi utilizzava i soldi del tuo..come dire?..guadagno, per fare la bella vita e sperperarli nel gioco d’azzardo.”

“Ma che cazzo stai dicendo? Come ti permetti di insinuare queste cose?”

“Mi permetto perché lo so. De Luigi giocava con noi. Indovina in quali tasche sono finiti i tuoi soldi?”

“Brutto Bast..” Alexandra si bloccò.

Gerry da sotto il tavolo le aveva puntato una pistola provvista di silenziatore contro la coscia.

“Shhh! Ragazzina, stai calma!” le sussurrò all’orecchio.

Alexandra, stizzita, si ricompose appena arrivò il cameriere.

“Ora scusatemi, dovrei andare in bagno.”

“Giordana, accompagnala.” Ordinò Mario.

 

Le sue ragazze si diressero verso il bagno.

A metà strada Giordana le afferrò il braccio, trascinandola dietro ad un cespuglio.

“Stai attenta.”

“Ma dai? E a cosa di preciso?” rispose sarcasticamente la bionda.

“Smettila. Stinco m’ha detto che durante la tua prigionia sei stata filmata e il video è stato trasmesso ad un’asta in rete. Sei uscita perché ti hanno comprata.”

“Sono sopravvissuta alle orde sella mafia russa, Giordana. Peggio non ce n’è.”

“Si invece. Sei stata comprata da loro. E’ stata un’idea di Lupo.”

“E tu perché mi stai dicendo questo?”

“Chiamala solidarietà femminile.” Sussurrò lei prima che qualcuno mi trascinasse via.

 

NEL FRATTEMPO AI RIS DI ROMA…

 

“Capitano, sono le dieci passate, vada a casa a riposare.” Consigliò il tenente Serra.

“Tenente, non so se ha capito, ma qui c’è in gioco la vita di una ragazza.” Rispose la Brancato.

“Non sto sminuendo il caso. Semplicemente sto cercando di farle un piacere.”

“Bravo Serra, questo è l’ultimo piacere che può farmi questa sera: porti questo CD a Ghiro e poi se ne vada a casa.”

“Ma..”

“Vada, Serra!”

Il tenente, riluttante, uscì dal laboratorio per raggiungere la postazione dell’informatico Daniele Ghirelli.

“Ghiro, la Brancato vuole che tu esamini questo disco.”

“Ti ha dato buca pure questa volta?” chiese l’informatico riccioluto.

“non proprio. Non le avevo chiesto ancora nulla.”

“Orlando, devi capire che la Brancato meno la cerchi, meglio è.” Disse Ghirelli inserendo il CD.

Serra alzò gli occhi al cielo e guardò nel monitor.

“Ecco una cosa che non fa piacere vedere.” Disse Ghiro.

Sullo schermo venivano riprodotte le immagini della prigionia di Alexandra.

“Provengono da una pagina WEB. Guarda qui, Serra: ASTA CONCLUSA. Vuol dire che la ragazza verrà venduta al più presto.”

“Cazzo Ghiro dobbiamo trovarla!”

“Provo ad analizzare il video..”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Kat Luna89