Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    13/11/2007    5 recensioni
E' una fic triste, sul rapporto tra House e Cameron nell'ultimo periodo di vita di House. Se volete - e mi fareste piacere ^^ - recensite. Ciao ^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era gia passato un mese. Il ventre di Cameron era ancora piatto, ma si notava gia un lieve rigonfiamento.
II piccolo stava bene,  e la gravidanza procedeva senza problemi.
Cameron e House vivevano felicemente, da bravi sposini. Naturalmente al lavoro, tutto procedeva normalmente, insieme alle battute sarcastiche di Gregory.
Chese aveva affermato che la sua storia con la ragazza Meredith era una cosa seria, mentre Foreman era single, almento così si credeva.
James e Lisa erano una coppia molto affiatata. Anche loro convivevano, e ogni sera si vedevano con i coniugi House.
Insomma la vita non era mai stata così fantastica. Ma segretamente, i dolori di House erano aumentati, dopotutto, mancava poco alla fine.
-House, fila in ambulatorio! Non mi va di rincorrerti per tutto l' ospedale!- sbottò Lisa, nel suo studio, davanti ad House, il quale rifiutava come al solito la clinica.
-Eddai raggio di Sole!!!-
-No, House!! Vai subito in ambulatori...oh..- Lisa ebbe un capogiro e House la guardò stupito.
-Stai...- ma non finì la frase che Lisa lo interruppe.
-Non preoccuparti...solo un piccolo capogiro...- sussurrò la Cuddy.
-Ora vai!-
E sbuffando House se ne andò.

-Lisa sta male!- disse Greg, entrando nello studio di Wilson. James lo guardò stupito.
-Cosa???- chiese sbalordito, Wilson.
-Vai da lei, e convincila a fare le analisi...io devo andare! Sono le 5! Il dottor House se ne torna a casa!-
-Ma...apparte che sono le 4 e mezza..-
-Io ti dico che tua moglie, o quasi, sta male e tu puntualizzi sull orario? Devo saltare l' ambulatorio!!- sbuffò House, uscendo dallo studio. James lo copiò poco dopo, andando verso lo studio della Cuddy.

-Vieni Allison!- chiamò House
-Greg! Cosa c' è?-
-Andiamo a festeggiare!-
-Festeggiare? Cosa?-
-Um...ma che moglie sbadata che mi sono trovato! Il nostro primo mesiversario!- borbottò lui, a disagio.
A Cameron luccicarono gli occhi. Lo abbracciò.
-Non me ne ero dimenticata...speravo che tu me lo ricordassi!- disse l' immunologa, alzando lo sguardo. House la tenne stretta, mentre avvicinava la bocca alla sua.
-Ops scusate!- disse Chese, imbarazzato, entrando nella sala riunioni e trovando i due sposi abbracciati e in procinto di baciarsi.
House guardò Chese.
-Allora, vieni?- sussurrò ancora, staccandosi.
-Certo, ma dove?- chiese Allison.
-Mm...c' è una festa al centro...ci sono le bancarelle e tanto zucchero filato! Andiamo li?-
-Va bene!- Cameron si mise il giubotto.

Arrivarono al centro. C' era molta allegria, era tutto pieno di luci e bancarelle. Bambini si rincorrevano, genitori preoccupati li richiamavano.
E House zoppicava, come sempre, accanto a sua moglie Allison.
-Guarda, zucchero filato!!- indicò, felice Allison.
-Va bene, però solo questo perchè papà al momento non ha tanti soldi!- disse House, scherzando. Presero lo zucchero filato, rosa. Buono.
-E' inizato tutto da questo!- rise, ricordando, Allison. House ghignò. Ricordava la loro prima uscita. Era stato bellissimo.
Il cellulare di House squillò.
-House...- rispose il diagnosta.
-GreG?? Sono Jimmy....-
-....-
-Abbiamo fatto le analisi e...-
House ebbe un nodo allo stomaco.
-E' incinta!- disse James. La sua voce era carica di entusiasmo.
House sorrise, sollevato.
-Be, bene per lei...finalmente c' è riuscita!-  disse House, chiudendo il telefono.
-Chi era?- chiese Allison, mangiando lo zucchero.
-James...Lisa è incinta...ma fammi assaggiare questo zucchero filato!- disse rubandogli un morso.
-Hey! Hai il tuo!!- disse Allison.
-MM...allora lo assaggierò in un altro modo...- sussurrò, baciandola. Ma furono spintonati da un bimbetto che inciampò e cadde a terra.
-Hei moccioso! Guarda dove metti i piedi!- disse Greg, non troppo arrabbiato.
-Piccolo ti sei fatto male?- chiese gentilmente Allison.
-N..no...scusi signore!- disse il piccoletto, allontanandosi.
-L' hai spaventato a morte!!- disse Allison.
-MM...noo...comunque, sarai un ottima madre!- disse, e riprese a baciare sua moglie.

Erano circa le 11 di sera quando salirono in macchina.
Guidava Cameron.
-Aspetta un attimo, vado a prendere queste cose alla farmacia, è strano ma è ancora aperta!- disse Cameron postegiando accanto al negozietto.
Quando Cameron tornò in macchina, quello che vede la fece urlare. House era in preda a violente convulsioni.
-GREG!!- gridò Cameron. Prese il cellulare mentre accendeva la macchina.
-Pronto?- la voce di Wilson era calma.
-James!! James! Greg ha le convulsioni!!-
-Ma...ha preso le pillole!-
-Non lo so!!-
-Calmati, portalo all' ospedale, io mi faccio trovare li, non perdere la calma, dopotutto sei un medico!- disse Jimmy, era agitato.
-Ok....AHH!!-
Il cellulare cadde.
-Allison? Allison?- ma la linea era caduta....

AVEVATE RAGIONE...CHAPPY TRISTE....HANNO FATTO UN INCIDENTE!!!
ODDIO....QUASI NON VOGLIO ANDARE AVANTI, PERCHè LA FIC STA FINENDO...E IL FINALE...ODDIO..NOOO!! NON VOGLIO SCRIVERE ç_ç
GRAZIE PER I COMMENTI!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza