Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vanss    25/04/2013    1 recensioni
"Non ero mai stata una sognatrice e non mi ero mai creata delle illusioni, pensavo che cose del genere succedessero solo nei film."
"Stavo finendo la mia sigaretta quando uscì dalla porta un ragazzo"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1



Non ero mai stata una sognatrice e non mi ero mai creata delle illusioni, pensavo che cose del genere succedessero solo nei film. 
Il fatto di riuscire a trasferirmi in una città così bella a 17 anni non sembrava vero per me che avevo sempre abitato in una piccola cittadina.
Tutto cominciò quando mio padre ebbe una promozione e tutta la famiglia dovette trasferirsi a Londra. Avevo fatto tanti viaggi nella mia vita ma non mi ero mai trasferita.
Ero entusiasta di vivere in una città così grande, andare in una nuova scuola, conoscere persone nuove, fare shopping nei grandi negozi che la città offre, insomma ero felice di poter vivere in una nuova realtà.
Ero arrivata a Londra da qualche giorno, dovevo ancora cominciare ad andare a scuola e mi innervosivo ogni volta che ci pensavo, cambiare scuola non è molto facile per una ragazza che come me lega difficilmente con gli estranei. 
Mi immaginavo il primo giorno mentre camminavo per i corridoi tutta sola e nessuno che girava l'occhio per guardare chi fosse la nuova arrivata. Non era stato proprio così perchè non passai inosservata, mentre camminavo tra i corridoi con le mie cuffiette mi accorsi di essermi persa e pensai subito ''Ecco, si comincia bene'' allora scrutai un pò in giro e cercai qualcuno che avesse una faccia simpatica per chiedere informazioni, adocchiai una ragazza e quando si avvicinò a me le chiesi:
- Scusa, sapresti dirmi dov'è l'aula di fotografia?
- Certo, immagino che tu sia nuova qua.
- Si, è il mio primo giorno.
- Quindi immagino che tu abbia bisogno di una guida, comunque sono Kirsten.
- Sono Sharon, ma le mie amiche mi chiamano Cher, e sì penso proprio di aver bisogno di una guida.
La guardai sorridendo e anche lei ricambiò. Mi fece varie domande finchè mi accompagnava all'aula di fotografia, domande come da dove vieni, come mai sei qui, quanti anni hai. Io risposi a tutte le sue domande finchè non arrivammo davanti all'aula e lei mi diede il suo numero in caso mi fosse servito ancora il suo aiuto. Lei era simpatica e solare e si era comportata gentilmente con me, non avevamo avuto molto tempo per parlare di lei,ma mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio. Anche perchè era l'unica a cui avevo parlato finora.










Spero vi sia piaciuto il primo capitolo, era da un sacco che volevo pubblicarla.
Spero inoltre in una vostra recensione <3 
se volete seguirmi oppure scrivermi un qualche altro parere questo è il mio profilo twitter: 
https://twitter.com/VanessaTosin








 
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanss